Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

problema pt4

29 Post
7 Utenti
0 Reactions
4,912 Visualizzazioni
pluto302

ciao,non visualizzo più le mani della giornata,cioe nella sezione View Today's Hands.nell'hud le registra regolarmente cosa e successo?

Rispondi
Citazione
28 replies
Se7enUp

hahahahaha.
Ma è uno scherzo?

Rispondi
Citazione
pluto302

no,non e uno scherzo.qualcuno mi potrebbe aiutare grazie.

Rispondi
Citazione
pluto302

caspita ha fatto na fine sto sito compreso il forum naturalmente ciao e grazie lo stesso.

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

L'originale di pluto302
caspita ha fatto na fine sto sito compreso il forum naturalmente ciao e grazie lo stesso.

Beh tu certo non è che ti sei dato tanto da fare 70 interventi in un anno e mezzo...

Prova a fare uno screen di quello che vedi, forse possiamo aiutarti se dai più indizi.

Il mio è così:

Rispondi
Citazione
Se7enUp

Infatti se per te scrivere un messaggio senza indicazioni vuol dire che hai fatto la tua parte allora anche io ho fatto la mia.
Se ci spieghi esattamente e con dovizia di particolari il problema che tu incontri possiamo provare a fare qualcosa per te.
Uso pt4 ogni giorno e non incontro alcun problema. Quindi non posso immaginarmelo.
Potrebbe essere un problema di configurazione della cartella d'importazione piuttosto che un ritardo dovuto all'aggiornamento e re-imporazione di mani vecchie.
Quando avvii l'HUD ai tavoli prova a mettere nella finestra "View Import Status" per vedere cosa stà facendo in quell'istante.
E proviamo a risentirci

PS: sei bronzo, ti rendi conto si, hai lo status bronzo? Significa che non giochi 10 giorni in un mese su una room affiliata, anche solo il NL2. Però quando ti ricordi che esistiamo, perché hai un problemino(ma guarda il caso) dispensi i tuoi giudizi " ...ha fatto na fine sto sito compreso il forum..." rammentandoci la tua meschinità.
Complimenti , ciao bello....e grazie d'esistere. :f_biggrin: :f_drink: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
wcritic

anche io volevo aiutarlo, ma non ho capito che tipo di problema ha.

Rispondi
Citazione

se7enup la cosa che vi sfugge è che dei 70 interventi in questo forum buona parte almeno gli ultimi che ricordo sono nel thread il poker è finito dove sì è immolato in una serie di offese verso altri utenti.lui si chè è uno costruttivo.

Rispondi
Citazione
pluto302

L'originale di anem804
se7enup la cosa che vi sfugge è che dei 70 interventi in questo forum buona parte almeno gli ultimi che ricordo sono nel thread il poker è finito dove sì è immolato in una serie di offese verso altri utenti.lui si chè è uno costruttivo.

Il poker e diventato come una macchina con 200000 km. Difficile ricostruirla!!!!,meglio venderla o demolirla,lo dico con tanto rammarico perché il poker mi piace.

Rispondi
Citazione
pluto302

L'originale di Se7enUp
Infatti se per te scrivere un messaggio senza indicazioni vuol dire che hai fatto la tua parte allora anche io ho fatto la mia.
Se ci spieghi esattamente e con dovizia di particolari il problema che tu incontri possiamo provare a fare qualcosa per te.
Uso pt4 ogni giorno e non incontro alcun problema. Quindi non posso immaginarmelo.
Potrebbe essere un problema di configurazione della cartella d'importazione piuttosto che un ritardo dovuto all'aggiornamento e re-imporazione di mani vecchie.
Quando avvii l'HUD ai tavoli prova a mettere nella finestra "View Import Status" per vedere cosa stà facendo in quell'istante.
E proviamo a risentirci

PS: sei bronzo, ti rendi conto si, hai lo status bronzo? Significa che non giochi 10 giorni in un mese su una room affiliata, anche solo il NL2. Però quando ti ricordi che esistiamo, perché hai un problemino(ma guarda il caso) dispensi i tuoi giudizi " ...ha fatto na fine sto sito compreso il forum..." rammentandoci la tua meschinità.
Complimenti , ciao bello....e grazie d'esistere. :f_biggrin: :f_drink: :f_thumbsup:
Per me il poker e un divertimento che mi posso permettere di giocare molto poco per problemi di lavoro,e gia tanto che apra la room di star una volta alla settimana,cmq pt4 l'ho preso a mezzo pokerstrategy,e' l'ho fatto volentieri. Per logica crollato il poker e crollato anche il sito,non solo questo un po tutti.
cmq grazie della tua spiegazione adesso vedo se risolvo.

Rispondi
Citazione
pluto302

L'originale di anem804

Era una discussione accessa,cmq se ho offeso qualcuno probabilmente lo ha fatto lui prima.

Rispondi
Citazione
pluto302

come al solito giulio ha capito!!!!,ciao giulio come stai? spero bene.
quando gioco rimane cosi,ma l'hud registra le mani regolarmente.ciao e grazie

Rispondi
Citazione

L'originale di pluto302

guarda che non è solo giulio che ha capito solo che se tu postavi questo sceen ti avrebbero risposto subito.
prova ad aggiornare il tuo softwear e comunque pt4 ha un suo forum di assistenza dove molte volte trovi già la risposta alle tue domande.

Rispondi
Citazione
Se7enUp

Fai un'altro paio di sforzi:

• posta lo screen shot della finestra "View Import Status" (il terzo tasto della view che hai fatto già) mentre sei in gioco con l'importazione live attivata (HUD in funzione, anche se non si vedono le mani importate);
  • posta lo screen shot della finestra "Import configuration" della room che usi

Rispondi
Citazione
pluto302

eccola

Rispondi
Citazione
Se7enUp

Tutto bene qui.
Non riesco ad aiutarti oltre. La cosa supera le mie capacità.
Immagino avrai contattato già il supporto PT4 e fatto la ricerca sul loro forum.
Quindi appena ti rispondono facci sapere.

Rispondi
Citazione
RAYMAN72

deseleziona i tag e tutto torna..............:f_drink::f_drink::f_drink::f_drink:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

L'originale di pluto302

Dalla immagine si vede che hai il flag "2 taqs selected" deve essere "no taqs selected"
Praticamente hai impostato di far vedere solo le hand selezzionate ( bad hans, review ecc) e se non hai hand selezionate, chiaramente non puoi vedere nulla.

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

azz anticipato di qualche secondo :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
pluto302

avevo pensato anch'io a quello ma la voce no taqs select non ce l'ho

Rispondi
Citazione