Skip to forum
PROBLEMA PT4 E PS.I...

Notifiche
Cancella tutti

PROBLEMA PT4 E PS.IT

20 Post
5 Utenti
0 Reactions
3,656 Visualizzazioni
yomo78

Ciao a tutti,
dopo ultimo aggiornamento di client ps.it,PT4 non mi traccia più i sit o meglio li vede ma non mi da ne profitto ne ev....dà una linea piatta.Hud funziona benissimo.
Qualcuno ha lo stesso problema?

Rispondi
Citazione
19 replies
Galliani

Ciao,

a me non funziona HUD su cash perché non riporta più il simbolo dell'euro nella HH. Nei tornei e negli spin and go invece funziona bene. Ho un Mac (obv).

Avete modo di aiutarmi? Se lo fate vi dico livelli e ore di gioco così vi sedete ai miei tavoli e vincete BB/100 sicure.

Ciao, grazie.

Rispondi
Citazione
pkrrrr

L'originale di Galliani
Ciao,

a me non funziona HUD su cash perché non riporta più il simbolo dell'euro nella HH. Nei tornei e negli spin and go invece funziona bene. Ho un Mac (obv).

Avete modo di aiutarmi? Se lo fate vi dico livelli e ore di gioco così vi sedete ai miei tavoli e vincete BB/100 sicure.

Ciao, grazie.

Ciao, so solo che anche ridodirado ha lo stesso problema, anche lui utente Mac:
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=149291

Rispondi
Citazione
RAYMAN72

A me non importa più nulla, ho mac anch'io

Rispondi
Citazione
Galliani

Io ho giocato MTT e spin & go e va tutto bene. Ho lo stesso problema di ridodirado. E' certamente legato alla nuova versione di ps.it (è iniziato subito dopo l'aggiornamento e prima non esisteva questo problema ... PC idem, no aggiornamenti, no variazioni e soprattutto siamo ancora dentro l'euro).

Speriamo ne esca qualcosa ... per ora sto alle "vasche" ai tavoli cash sperando di riprendere ASAP.

Grazie comunque a tutti, ciao.

Rispondi
Citazione
Galliani

Aggiungo comunque che per lo zoom, nonostante scriva male la HH, l'HUD funziona.

Quindi, con un po' di schizofrenia in più, il problema è aggirabile.

:)

Rispondi
Citazione
RAYMAN72

Ti gira, perchè trova la vecchia history. Mani nuove non ne vede. Ho postato un ticket al supporto che non sa da che parte girarsi.

Rispondi
Citazione
RAYMAN72

Qualcuno ha un dmg salvato per sbaglio prima dell' aggioramento???

Rispondi
Citazione
ridodirado

CRedo sia una condizione comune a molti.
Il supporto mi ha detto che se ne stanno interessando i programmatori, quindi tra qualche giorno se non lo rimettono in sesto potremmo provare a ricontattarlo.
Nel frattempo per l'HUD io mi regolo così così: a intervalli regolari (200-300 mani) vado nella cartella dove importo le HH e sostituisco il simbolo sbagliato (nel mio caso è Å, per voi non so) con il simbolo dell'euro. Poi disattivo e riattivo su PT4 l'import automatico delle mani e lui le carica regolarmente e mi aggiorna le statistiche degli oppo. Voi avete metodi migliori?
Naturalmente all'inizio del file di testo delle HH bisogna cancellare qualche carattere strano perché il file deve cominciare con Pokerstars.

Rispondi
Citazione
RAYMAN72

L'originale di ridodirado
CRedo sia una condizione comune a molti.
Il supporto mi ha detto che se ne stanno interessando i programmatori, quindi tra qualche giorno se non lo rimettono in sesto potremmo provare a ricontattarlo.
Nel frattempo per l'HUD io mi regolo così così: a intervalli regolari (200-300 mani) vado nella cartella dove importo le HH e sostituisco il simbolo sbagliato (nel mio caso è Å, per voi non so) con il simbolo dell'euro. Poi disattivo e riattivo su PT4 l'import automatico delle mani e lui le carica regolarmente e mi aggiorna le statistiche degli oppo. Voi avete metodi migliori?
Naturalmente all'inizio del file di testo delle HH bisogna cancellare qualche carattere strano perché il file deve cominciare con Pokerstars.

Non ho trovato altra soluzione, ho fatto anch'io così, ma mi sono stufato. Gioco senza HUD e senza importare nulla. Mi prendo qualche nota qua e la e finchè non lo sistemano gioco ai minimi.

Rispondi
Citazione
Galliani

Grazie dei suggerimenti, in effetti non funziona nemmeno con lo zoom, nel senso che non aggiorna una bella coppa ma fa vedere tutto il vecchio.

:) Speriamo si diano una svegliata, avendo una certa solida esperienza in sviluppo software mi pongo domande quali: i test pre rilascio li fanno si o no? E se si, quello che li fa su quali casi d'uso si basa? Quelli della birretta?

Ciao,

Rispondi
Citazione
Galliani

L'originale di RAYMAN72
Ti gira, perchè trova la vecchia history. Mani nuove non ne vede. Ho postato un ticket al supporto che non sa da che parte girarsi.

Non ci avevo pensato, giusto!

Rispondi
Citazione
RAYMAN72

Ieri sera ho disinstallato l'ultima versione e ho installato la versione .13, ma non cambia nulla. Stamattina ho guardato se mi avevano risposo ed ho trovato questo:

Quindi non mi resta che, per la gioia di mia moglie, rubare il suo portatile:D

Rispondi
Citazione
ridodirado

A me oggi hanno risposto così:

Gentile Paolo
Grazie per averci contattato.
La informiamo che il problema sta per essere risolto dagli sviluppatori.
Non esiti a contattarci nel caso avesse bisogno di ulteriore assistenza.
Cordiali Saluti,
Andreina
Il Servizio Clienti Stars

Speriamo che Andreina non abbia mentito... :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
RAYMAN72

Me lo auguro per la mia salute.

Rispondi
Citazione
ridodirado

L'originale di RAYMAN72
Me lo auguro per la mia salute.

Tua moglie si è accorta che le hai rubato il portatile e ti ha pestato col mattarello?
:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
RAYMAN72

Si si, e non solo con quello

Rispondi
Citazione
ridodirado

Ieri sera ho scaricato la nuova versione di PT4 e l'HUD funziona anche se le HH hanno ancora i caratteri strani.

Rispondi
Citazione
RAYMAN72

Ma riesci ad importare o devi sempre cambiare i caratteri??

Rispondi
Citazione
ridodirado

Importa in automatico...

Rispondi
Citazione