Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Problema sidekick

9 Post
3 Utenti
0 Reactions
1,321 Visualizzazioni
Marcopoker22

Ciao ragazzi,
mi sapete spiegare perchè non riesco ad importare le mani di ps.it con sidekick? eppure il software versione 7 è settato correttamente anche con HM2!

Rispondi
Citazione
8 replies
Borisaz

Hai seguito la guida [Official] - SideKick Download e Installazione?
Dacci qualche info in più:
Che sistema operativo utilizzi?
Ti sei loggato su Sidekick?
Il programma si avvia ma non rileva le mani?

Rispondi
Citazione
yyyuri

verifica che stars sia impostato cosi:

dai applica e ok!!!

Rispondi
Citazione
Marcopoker22

ciao ragazzi, ho provato a fare di tutto... il programma si avvia ma non importa un bel niente... eppure HM2 funziona correttamente! con Titanbet invece si, sidekick importa correttamente tutte le mani. non capisco perchè con stars 7 beta no! il sistema operativo è win7 32bit!

Rispondi
Citazione
Borisaz

A me funziona anche cosi:

Prova anche a impostare l'orario CET su PS e sincronizzalo con quello del PC

Rispondi
Citazione
Borisaz

Mica hai cambiato la cartella dove PS archivia le mani?

Rispondi
Citazione
Marcopoker22

no borisaz, è la sua originale almeno credo... comunque le salvo qui: C:\Users\Marco\AppData\Local\PokerStars.IT\HandHistory\

Rispondi
Citazione
Borisaz

Si è giusta, boh

Rispondi
Citazione
Borisaz

A me non viene in mente altro, se il client è settato in inglese e anche la Hand History viene salvata in inglese, non ci sono altri settaggi da fare sul client di Pokerstars.
Oltretutto se su Titan traccia le mani, è solo un problema di settaggi del client.
Sul forum inglese c'è chi ha risolto facendo il downgrade alla versione 6, nonostante la versione 7 sia attualmente supportata da Sidekick, ma a breve quest' ultima versione diverrà obbligatoria.

PS. Attualmente Sidekick non traccia gli Spin&Go, quindi quando fai le prove, cerca di giocare tavoli cash normal e Zoom che sono certamente riconosciuti.

Rispondi
Citazione