Passa al forum
Problema Table ninj...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problema Table ninja

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
2,398 Visualizzazioni
LiMNuS
Iscritto: 20.03.2010

ciao a tutti...ultimamente table ninja non mi riesce a portare in primo piano i tavoli...o meglio me li visualizza però poi per poter selezionare la giocata da fare devo sempre cliccare sopra al tavolo per selezionarlo...e questo,soprattutto multitablando è un problema :\

qualche idea? ?(

9 risposte
arahell
Iscritto: 04.07.2009

Ciao LiMNuS,

prova a disinstallare PokerStars e reinstallarla direttamente in inglese. Disinstalla anche Table Ninja e reinstallalo, sistemando nuovamente tutte le varie impostazioni come illustrato nella nostra FAQ di Table Ninja. Dimmi se così và ;)

A presto,
Arahell

flushflush
Iscritto: 13.12.2007

puo' essere che non hai attivato nella lobby di stars nelle opzioni per il tabling del singolo click per attivare il tavolo

LiMNuS

L'originale di arahellCiao LiMNuS,

prova a disinstallare PokerStars e reinstallarla direttamente in inglese. Disinstalla anche Table Ninja e reinstallalo, sistemando nuovamente tutte le varie impostazioni come illustrato nella nostra FAQ di Table Ninja. Dimmi se così và ;)

A presto,
Arahell

ho provato a reinstallare tutto ma mi da ancora problemi :(

Stesso problema credo e singolo click cmq attivato,provo a spiegare meglio..
Quando gioco piu' di un mtt o sit e sono su un tavolo come e' necessaria azione in un'altro tavolo,mi lampeggia il simbolo di pokerstar nella barra dell'applicazioni (quella che sta in basso dove c'e start) alzandomi essa,quindi appena passo al prossimo tavolo che richiede azione se gioco con la tastiera sono costretto a premere il tasto Ciycle to first in line table,che mi rimette giu la barra e cosi via,ma quando giochi tanti tavoli rimane una palla....
Soluzioni ? TNX

LiMNuS

con il nuovo aggiornamento di table ninja si è risistemato tutto :)

arahell
Iscritto: 04.07.2009

Ciao LiMNuS,

perfetto ! Felice che tu abbia risolto :)

A presto,
Arahell

Kis78
Iscritto: 01.10.2009

con il nuovo aggiornamento a me invece è arrivato questo problema...

boooooooo

ho le opzioni spuntante in multitab. :"attivazione tavolo con singolo click"

e stars in inglese ma nisba...

Kis78

anche il sit opener mi iscrive continuamente a tavoli dopo 1 minuto che iscriveva ero ancora a 5 tavoli ... e lui iscriveva... ho controllato e non mi ha iscritto ad altri...

se volessi iscrivermi a 12 24 tavoli come lo impostate?

Target Number: 12 (o 24) current number sono i tavoli che hai aperto, poi max per cycle metto 1 (intende per ciclo sessione?), seconds between per cycler ho messo 3 secondi altrimenti non mi iscrive agli altri

keep: 12, torunament open for : non so cosa mettere nelle due caselle

update: non capisco cosa succeda, la lobby di stars rimane sempre in primo piano, devo ridurla io forzatamente in icona, TNinja non posso usarlo se devo cliccare io al tavolo per poi compiere l'azione, senza TN funziona invece e posso subito compiere l'azione fold check o bet

Kis78

Ho anche quest'altro problema da circa 1 settimana:

non riesco a utilizzare il replayer di pokerstars, mi dice risorse insufficienti, ma ho 2 giga di ram e ne sto utilizzando solo 902mega...

potrebbe essere un problema dovuto al cambio di tavoli chips e carte dentro gx???