Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

PT4 e cpu al 100%

10 Post
4 Utenti
0 Reactions
1,764 Visualizzazioni
erduka

Ciao ,ho pt4 aggiornato all ultima versione, un bel giorno mi trovo il pc che non va piu' va avanti mentre gioco, controllo e la cpu è al 100%, succede esclusivamente quando starto la session e faccio l'import della mani ( get hands whìle playing)

siccome ho cambiato gia' 2 volte pc portandomi dietro questo pt4, potro' ancora cancellarlo e reinstallaro da zero e rimettergli il codice? (mi pare di avere solo 2 possibilità ).

oppure se avete altri consigli sono ben accetti.
grazie.

Rispondi
Citazione
9 replies
porkimmondo

Ciao erduka ,

dopo aver disinstallato il programma dal pc vecchio,se provi ad installarlo su quello nuovo e ci dovessero essere problemi,devi mandare una mail al loro supporto i quali "dovrebbero resettare le possibilita' " :)
Magari se vuoi esserne maggiormente sicuro,contattali subito

A presto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
erduka

ciao, ho contattato il supporto ecco la risposta:

Reinstalling likely won't change anything (though there is no limit to the number of times you can reinstall on a single computer). Please restart PT4 using the logging enabled link on your Start Menu, reproduce this problem and then report it via our support system with the log file - that will help us figure out what is going on here and get it fixed for you. You can find that file by clicking File --> Show User Data Folder in the main PT4 window - the file we need is the text file called PokerTracker4 that is in that folder. The log will help us figure out what is using the CPU so much and then we can figure out what is the best thing to do about it.

ho provato a reinstallare il tutto ma ovviamente non è cambiato nulla.
e poi non ho capito qualche file vogliono che gli mando,potete darmi una mano?
grazie.

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Ciao erduka,

Prima di contattare il supporto e inviargli il log fai questa prova:

Disabilita antivirus o similari, e prova a giocare.

Di solito il problema della cpu avviene per il real time dell'antivirus o similari.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
erduka

L'originale di Fazoo73
Ciao erduka,

Prima di contattare il supporto e inviargli il log fai questa prova:

Disabilita antivirus o similari, e prova a giocare.

Di solito il problema della cpu avviene per il real time dell'antivirus o similari.

Fazoo73

negativo ho provato a staccare tutto l antivirus, nulla da fare :(
sai indicarmi esattamente quale sia il file log da inviargli?
grazie

Rispondi
Citazione
Borisaz

Il carico di lavoro della CPU con PT4 si ha quando parte l'import delle mani e contemporaneamente Note Tracker crea le nuove note.
Intanto vedi su Tools->Note Tracker se le note delle mani finora importate sono state create: In Status-Processed dovresti travare 100%.
Hai aggiunto nuove regole per note oltre a quelle standard?

Rispondi
Citazione
erduka

L'originale di Borisaz
Il carico di lavoro della CPU con PT4 si ha quando parte l'import delle mani e contemporaneamente Note Tracker crea le nuove note.
Intanto vedi su Tools->Note Tracker se le note delle mani finora importate sono state create: In Status-Processed dovresti travare 100%.
Hai aggiunto nuove regole per note oltre a quelle standard?

Borisaz, in effetti la cpu va al 100% solo quando faccio import.
si avevo importato delle nuove note attraverso il sito di pt4
come si vede in figura non ha processato il 100% , ma è bloccato al 73%
faccio ripartire e vediamo come va...
grazie!

Rispondi
Citazione
Borisaz

Perfetto, sicuramente è quello il problema che ti crea rallentamenti alla CPU.
L'Ideale sarebbe far creare le note quando non giochi, per farlo ti basta premere su Run in quella finestra ed aspettare che le abbia create tutte fino al 100%.
Per scrupolo poi, una volta arrivato al 100% controlla che anche nella colonna "T" che è relativa ai SNG e MTT sia completato.
La colonna $ invece è relativa al cash ma una volta premuto su Run le crea contemporaneamente per entrambe le discipline!
In pratica quando fai partire l'HUD e l'import parte in automatico NoteTracker per le nuove mani e per quelle vecchie se non le hai già create.

Rispondi
Citazione
Borisaz

Va da se che se dopo averle create tutte, riscontri ancora rallentamenti in game, devi eliminare i nuovi criteri delle note o avere una CPU più performante.
Spero non sia questo il tuo caso e tranquillo che risolvi senza mandare log!

Rispondi
Citazione
erduka

era proprio cosi... dovevo fargli finire l import delle note. :(
erano giorni che mi scervellavo.
avevo anche cancellato le note nuove importate dal sito...
sono il solito donk!
grazie a tutti per l aiuto.

Rispondi
Citazione