Skip to forum
Rakeback Pokerstars...

Notifiche
Cancella tutti

Rakeback Pokerstars e HEM2

7 Post
4 Utenti
0 Reactions
785 Visualizzazioni
fede93g

Ciao a tutti!
Ho un problema con HEM2: girando in rete ho trovato come calcolare la percentuale di Rakeback su PokerStars in base al livello VIP e al bonus acquistabile nel VIP Store, ottenendo, per quanto riguarda la Chrome Star, una rakeback del 4% (se non erro); ho quindi impostato questa percentuale su HEM2 (Settings->Rakeback and Bonuses), però, quando provo a visualizzare la rackeback sul grafico, noto che la linea gialla è sovrapposta a quella verde del Net Winnings, quindi in certi casi è pure sotto lo 0!
Si tratta di un bug di HEM2 o ho sbagliato qualcosa io?

Rispondi
Citazione
6 replies
Sultano78

Ciao fede93g,

potresti postare uno screen sia del grafico, sia della finestra con le impostazioni da te scelte per cortesia?

Saluti.
Sultano78

Rispondi
Citazione
fede93g

Ecco qui le immagini, posto solo il grafico del mese scorso, visto che per Agosto non ho ancora giocato su PokerStars.

Zoomando di molto, ho notato che tra la linea verde e quella gialla c'è circa 1 centesimo di differenza...

Se aumento la percentuale nelle impostazioni, la linea gialla continua ad essere parallela a quella verde, ma aumenta la distanza tra le due:

Non sono un esperto in materia, ma dal momento che genero rake indipendentemente dal risultato della mano, la linea gialla dovrebbe comunque salire, o sbaglio?

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR

Calcola i VPP orari che fai di media, fai il prodotto con il moltiplicatore e calcoli di media quanta rake ti serve per comprare il bonus cash! ;)

Rispondi
Citazione
fede93g

In effetti, è che mi piace avere tutto bello ordinato su HEM, mi fa sentire più shark e meno fish _cool:
No, a parte gli scherzi, stavo provando a configurare HEM, e ho visto questa cosa, così ho pensato di farlo presente qui sul forum...

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Su HM2 la linea gialla della rakeback, una volta inserita, e' la somma tra il profit + la rackeback o bonus che sia. Quindi non dovrai piu guardare la linea verde ma solo quella gialla.

Rispondi
Citazione
fede93g

Ah, ecco! Mi era venuto qualche sospetto dopo avere postato le ultime due immagini :D
Grazie per la risposta!

Rispondi
Citazione