Passa al forum
SIDEKICK e risorse...

Notifiche
Cancella tutti

SIDEKICK e risorse Pc

12 Post
5 Utenti
0 Reazioni
782 Visualizzazioni
whitesalt
Iscritto: 15.07.2014

Ciao a tutti,
desideravo sapere se anche a voi Sidekick assorbe e satura la cpu quando è in funzionamento? In maniera esagerata ovviamente!

Rispondi
Citazione
11 risposte
Borisaz
Iscritto: 20.04.2011

Rispetto a quando è stato rilasciato inizialmente il programma, è sicuramente stato appesantito, ma io non ho problemi di questo genere.
Al massimo missa qualche mano durante le sessioni; in realtà a me non conteggia circa 1/3 delle mani realmente giocate.
Utilizzi altri software di supporto insieme e che CPU hai?

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

.... sono anch'io al corrente che ci sono problemi di questo genere,specialmente con pc non "molto performanti"... credo che il dipartimento addetto sia comunque al corrente della cosa :)

A presto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
TravianCondor
Iscritto: 29.01.2014

Io ho un pc performante, con 16GB di Ram e una buona CPU.
Sidekick mi occupa di media il 4% di cpu, per fare un paragone HM2 mi arriva fino al 50% mentre i picchi massimi di Sidekick solo al 9%.

A me tra l'altro prende il 99.9% delle mani, penso me ne abbia persa solo una su 10k.

Rispondi
Citazione
whitesalt

L'originale di TravianCondor
Io ho un pc performante, con 16GB di Ram e una buona CPU.
Sidekick mi occupa di media il 4% di cpu, per fare un paragone HM2 mi arriva fino al 50% mentre i picchi massimi di Sidekick solo al 9%.

A me tra l'altro prende il 99.9% delle mani, penso me ne abbia persa solo una su 10k.

Hai un Pc desktop?
No io ho un notebook con 4 gb di ram e un processore intel core duo 1.80 Ghz e credetemi che lo metto troppo sotto sforzo e non uso altri programmi del genere...

Rispondi
Citazione
whitesalt

riaggiorno il post per segnalare che dopo 2 ore di run, sidekick tende ad utilizzare un bel pò di cpu facendo lavorare la ventola, ora ho un 3.50ghz 16 gb di ram.
Cè qualche bug sicuramente nel software! segnalatelo!

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
whitesalt

provvedo subito ad installarllo.. Grazie :) :f_drink:

Rispondi
Citazione
whitesalt

yyuri perdonami ma una volta installato? perchè non cambia nulla!

Rispondi
Citazione
yyyuri

devi settarlo!!!
se ci sei domani o in settimana fammi sapere guardiamo!!!

Rispondi
Citazione
whitesalt

yyuri puoi dirmi tranquillamente, solo di facile comprensione, nell'attesa ho selezionato il processo sidekick ed ho sistemato la priorità cpu evitando quelli fisici, poi I/O dimezzata e un pò è sceso devo dire, ovviamente mi dirai tu come settarlo e lo faccio.
Grazie!

Rispondi
Citazione
yyyuri
Rispondi
Citazione