Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Software gratuiti

22 Post
7 Utenti
0 Reactions
1,621 Visualizzazioni

Salve ragazzi,so che dopo aver accumulato un tot di punti si ricevono le licenze di poker tracker e pokerace gratis, però ho un dubbio nella pagina principale dei bonus dice che bastano 500$ di rake, mentre in qualche altra pagina ho letto che servono necessariamente 2000 strategy point, il problema è che su titan le due cose corrispondono, mentre su fulltilt per ogni dollaro si guadagnano solo 2 punti,
quindi su fulltilt bastano 500$ oppure servono per forza 2000 punti e quindi 1000$ di rake? spero proprio che bastino 500$ altrimenti mi ci vuole ancora molto molto tempo :evil:

21 replies
iltarantolo

Quello che so io è che servono 2000 punti, quindi mi sa che hai un po di lavoro da fare ancora ;).

era quello che temevo...però nella pagina del sistema di ricompensa è scritto così

PokerTracker/PokerAce: dopo aver prodotto 500$ di rake, vi saranno inviate automaticamente le licenze per i programmi PokerTracker e PokerAce ai vostri indirizzi e-mail. Potrete poi usare tutte le funzioni del programma! Cliccare qui per una descrizione dettagliata.

attendo una risposta di zucchero a riguardo a questo punto, grazie cmq tarantolo.

Prima era così.. Ora è come ha detto iltarantolo e aggiornerò l´articolo sul sistema ricompensa.. ;)

potete controllare se io ho raggiunto tale punteggi per cortesia. A me risulterebbe di si ma non vorrei commettere errori.
Grazie per la cortesia e per l'ottimo lavoro che quotidianamente svolgete.
Peino

Ciao peino, non ci sarebbe nemmeno bisogna che guardi, dal momento che sei secondo nella nostra promozione Top10. I punti necessari per PokerAce e Pokertracker ce l´hai gia´. Tuttavia, dura sempre un po´prima che ti arrivino le licenze.. Se non ti dovessero arrivare entro la prossima settimana, fammi sapere..

E ci farebbe piacere se sei piu´presente nel forum.. ;) Infatti, non saprei nemmeno se giochi SSS, FL o NL...

Chi ha fatto i 2000 punti ma non gli serve PT, deve avvisare? C'e' qualche altro regalo?

Marioooooo

L'originale di lucio1003Chi ha fatto i 2000 punti ma non gli serve PT, deve avvisare? C'e' qualche altro regalo?

Non devi avvisare di nulla, però le licenze t arriveranno lo stesso..potrai farne quello che vuoi
Per ora non ci sono altri regali ;)

L'originale di lucio1003Chi ha fatto i 2000 punti ma non gli serve PT, deve avvisare? C'e' qualche altro regalo?

Se a te non servono le licenze fai un opera di bene e girale a me :)

Grazie Zucchero.
Io gioco a FL e grazie ai vostri consigli, insegnamenti e suggerimenti sono riuscito a migliorare tantissimo la mia tecnica (anche se ancora ne devo fare di strada).
E' difficile per me essere presente con frequenza nel forum visto che famiglia e lavoro assorbono molto del mio tempo libero; in ogni caso cercherò di interagire con più frequenza con gli amici di pokerstrategy.
Un saluto a tutti e buona fortuna

Marioooooo

Ci farebbe molto piacere peino...
in bocca al lupo anke a te ;)

L'originale di peinoGrazie Zucchero.
Io gioco a FL e grazie ai vostri consigli, insegnamenti e suggerimenti sono riuscito a migliorare tantissimo la mia tecnica (anche se ancora ne devo fare di strada).
E' difficile per me essere presente con frequenza nel forum visto che famiglia e lavoro assorbono molto del mio tempo libero; in ogni caso cercherò di interagire con più frequenza con gli amici di pokerstrategy.
Un saluto a tutti e buona fortuna

Sei sempre il benvenuto.. ;) E in bocca al lupo per la promozione!

Zucchero ancora le licenze non mi sono arrivate. Quando hai cinque minuti liberi potresti occupartene. Grazie mille e a presto

Ciao peino,

quelle dovrebbero arrivare in automatico.. Dal momento che arrivano una volta al mese, in genere, puó durare un o di più.. Non posso velocizzare il processo.. :(

Scusami Zucchero, ma in un thread precedente mi avevi detto di avvisarti se non mi arrivavavao entro questa settimana

Ciao peino,

ho chiesto al support chief che mi ha detto che è tutto "nella norma".. Il tuo pacchetto è stato ordinato e dovrebbe arrivare prossimamente, ma non ti saperei dire quando di preciso..

Caro Zucchero,
grazie al tuo interessamento finalmente ho ricevuto la licenza per utilizzare pokerace hud. Ti volevo chiedere un'ulteriore cortesia; dove posso trovare informazioni utili circa il funzionamento di questo software. Grazie ancora per il tuo interessamento.
Ciao e a presto.

Marioooooo

Ciao peino..
questo è il manuale: http://www.pokerstrategy.com/it/software/3/manual/

Se hai qualche dubbio chiedi pure ;)
PS: se non hai ricevuto la licenza di pokertracker, non t servirà a molto

Grazie Mario,

ho trovato il manuale sul sito e me lo stavo leggendo. Grazie comunque. Mi stà sorgendo però un dubbio; funziona con Titan Poker? non trovo questa room fra quelle elencate nel programma. Ne sai qualcosa.
Grazie in anticipo per la collaborazione.

Marioooooo

Si..Titan fa parte del circuito IPOKER, devi scegliere quest'ultimo