Premetto che ho dato un'occhiata ad entrambi i software di tracking ma sembrano quasi uguali per me.
Quali sono le differenze tra PT4 e HM3? Quale è il migliore secondo voi per gli MTT?
Se magari avete qualche altro software da consigliare che non ho vagliato, sono aperto a suggerimenti.
Grazie mille ^^
Se navighi nel forum troverai info su hm3, attualmente è la versione piu' moderna di tracking, tuttavia vista la penuria del mercato , la società proprietaria ha imposto una tassa sugli aggiornamenti annuali, quindi oltre a pagare il software dovrai sostenere una tassa annuale di 25€.
Pokertracker4 è meno intuitivo ma nel lungo periodo è molto utile e ben fatto.
Poi anem di aiuterà a scegliere la versione piu' adatta al tuo gaming, per fare mtt occorrono meno statistiche perchè non hai abb. spazio per tenerle...
Se sceglierai pokertracker4 troverai tante guide e nel caso non fosse sufficiente puoi sempre chiedere gg
L'originale di DarkSennar
Premetto che ho dato un'occhiata ad entrambi i software di tracking ma sembrano quasi uguali per me.
Quali sono le differenze tra PT4 e HM3? Quale è il migliore secondo voi per gli MTT?
Se magari avete qualche altro software da consigliare che non ho vagliato, sono aperto a suggerimenti.
Grazie mille ^^
Io preferisco PT4. Comunque hai la prova gratuita mensile per entrambi, provali e decidi. Io ho fatto così
Grazie mille ^^
io stò provando e consiglio per chi non conosce i software un HUD alternativo
XEESTER è di buona qualità e si può avere dopo il mese di prova in abbonamento annuale si può settare in lingua italiana e ricevi uno sconto se scarichi dalla pagina dedicata del nostro forum.
se non hai mai usato un hud e giochi micro forse può essere una buona soluzione.
per i più noti pt4 e hm3 di sicuro pt4 è una garanzia di qualità hm3 bisogna ancora vederlo sul campo ma si presenta come il più innovativo
I database di questi programmi sono salvati in locale o sono cloud?
Locale. ![]()
Provali tutti e 3 con la prova gratuita di un mese e poi scegli.
Ok, ho iniziato con PT4. Vediamo come va...
facci sapere
L'originale di anem804
Grazie mille ^^io stò provando e consiglio per chi non conosce i software un HUD alternativo
XEESTER è di buona qualità e si può avere dopo il mese di prova in abbonamento annuale si può settare in lingua italiana e ricevi uno sconto se scarichi dalla pagina dedicata del nostro forum.
se non hai mai usato un hud e giochi micro forse può essere una buona soluzione.
per i più noti pt4 e hm3 di sicuro pt4 è una garanzia di qualità hm3 bisogna ancora vederlo sul campo ma si presenta come il più innovativo
Alla fine dopo tanti tentennamenti ho deciso di seguirti con Xeester, l' unica nota che non capisco sono i vari limiti... Se faccio l'upgrade low stakes riesco a tenere traccia anche dei micro?
Poi, per il settaggio e semplice ho c e da scervellarsi a cercare video, perché non ho visto guide sul forum.
Thank's 👍
L'originale di Gayuss
L'originale di anem804
Grazie mille ^^io stò provando e consiglio per chi non conosce i software un HUD alternativo
per i più noti pt4 e hm3 di sicuro pt4 è una garanzia di qualità hm3 bisogna ancora vederlo sul campo ma si presenta come il più innovativoAlla fine dopo tanti tentennamenti ho deciso di seguirti con Xeester, l' unica nota che non capisco sono i vari limiti... Se faccio l'upgrade low stakes riesco a tenere traccia anche dei micro?
Poi, per il settaggio e semplice ho c e da scervellarsi a cercare video, perché non ho visto guide sul forum.
Thank's 👍
Xeester ha un suo forum dedicato con risposte immediate, è molto intuitivo e ha spiegazioni per tutto poi possiamo sempre condividere eventuali problemi qui.
Scarica dalla pagina del forum e inserisci pokerstrategy nello spazio apposito riceverai uno sconto sull'acquisto.
L'originale di anem804
Xeester ha un suo forum dedicato con risposte immediate, è molto intuitivo e ha spiegazioni per tutto poi possiamo sempre condividere eventuali problemi qui.
Scarica dalla pagina del forum e inserisci pokerstrategy nello spazio apposito riceverai uno sconto sull'acquisto.
Guarda mo' ci abbanono, nonostante abbia hm2/3, pokertracker4 , per questionare qua e attendermi le tue illustrazioni , fai copia e incolla dell'altro forum se te lo permttono , cosi incentivate anche l'acquisto gg