Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] XEESTER

56 Post
11 Utenti
18 Reactions
10.6 K Visualizzazioni
Nauty64

Fatto tutto Anem , adesso sto lavorando divertendomi alla scoperta di come sistemarlo secondo le mie esigenze e come mi hai giustamente consigliato e fatto vedere con i tuoi gentilissimi post di esempio devo "smanettarci" e sempre più convinto della decisione presa anche se per ora mi sono limitato alla versione LOW .
Io vivo di esperienze personali e sinceramente è la prima volta che uso un Hud in cui riesco a capire diverse cose anche perché non parlando un inglese perfetto gli altri per me erano troppo complicati anche per quel motivo. Come te da ora in avanti sarà anche il mio !
Ty e a presto;-)

Rispondi
Citazione
Paul19

Xeester è compatibile con Lottomatica? Hand history e HUD?

Rispondi
Citazione

L'originale di Paul19
Xeester è compatibile con Lottomatica? Hand history e HUD?

ho provato a tracciare le hand history di lottomatica e cercare di impostarle con xeester e non ci sono riuscito.

come vedi nello screen trovo la cartella ma non riesco a tracciarlo non essendo interessato ho desistito, se sei interessato chiedilo nel forum di xeester
https://www.xeester.com/it/forum

C:\Users\tuo user pc\AppData\Local\BossMedia\Lottomatica.it Poker\npp\history

questo è dove lotto salva le history

Rispondi
Citazione
Xeester

Ciao anem804 e Paul19, buon anno 2022 !

Puoi comprimere la tua cartella 'Lottomatica.it Poker' ed inviarla a contact(at)xeester.com ?

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione
Blue80

Buongiorno,
vedo che date molto peso a due tre valori che definiscono il tipo di giocatore, avendo qualche migliaio di mani zoom degli ultimi due mesi ho scaricato la versione gratuita di Xeester (ho letto che non si puo avere l' Hud su zoom) per la curiosità di vedere i miei numeri, ma quando carico il database mi da errore dice qualcosa tipo mani non presenti..
sbaglio io oppure zoom nn è recuperabile nemmeno per le statistiche offline ?

Rispondi
Citazione

L'originale di Blue80
Buongiorno,
vedo che date molto peso a due tre valori che definiscono il tipo di giocatore, avendo qualche migliaio di mani zoom degli ultimi due mesi ho scaricato la versione gratuita di Xeester (ho letto che non si puo avere l' Hud su zoom) per la curiosità di vedere i miei numeri, ma quando carico il database mi da errore dice qualcosa tipo mani non presenti..
sbaglio io oppure zoom nn è recuperabile nemmeno per le statistiche offline ?

Da quello che leggo non hai mai usato un software di traking, comunemente conosciuto come HUD.
Le mani non vengono visualizate semplicemente perchè non sono sul tuo PC
Per importare le mani devi andare in impostazioni- mettere la lobby in inglese poi inserire il percorso su cui salvi le mani e riportarlo nel programma che rileverà e incamererà le mani giocate.

XEESTER spiega tutto dettagliatamente nel suo forum ci accedi dal programma.
Purtroppo non è incluso la variante zoom in questo programma e anche se è il mio preferito per giocare zoom ne uso un altro in versione gratuita se hai deciso di giocare zoom esclusivamente ti consiglio quell'altro .

Rispondi
Citazione
Gayuss

L'originale di anem804
Sembra che io abbia interessi nel proporre questo software.

Mi sento in dovere di precisare alcuni piccoli particolari che mi legano a Xeester.
Avevo come molti sprovveduti accettato di acquistare HM2 da un utente in un forum fantastico strumento ma non ero consapevole che al primo aggiornamento sarebbe saltato tutto.
ho retto per un buon periodo con qualche sotterfugio e qualche buon amico.
Arrivato qui in pokerstrategy ho iniziato a conoscere nuovi strumenti, la mia esigenza era di avere un hud buono per holdem ed omaha, e visto che giocavo micro ritenevo inutile spendere centinaia di euro per sapere che il mio avversario giocava 65/12 ag 012 ad omaha 0,2cents
ho trovato xeester che ha tutte le caratteristiche utili che servono ai tavoli e un prezzo che si presenta da solo.
Il programma è identico per tutti i livelli .
Voglio però mettere in risalto un particolare che può cofermare chiunque ha usato questo programma.
Il servizio assistenza è unico per competenza e disponibilità.
Insomma se avete capito, io non cambierei mai questo software con gli altri presenti sul mercato più rinomati.
xeester è il mio hud.
Ho per esigenza di avere un minimo di conoscenza provato altri hud ma non cambio.
ora ti rispondo, se hai scaricato dal link del nostro forum la versione prova ti verrà riconosciuto al momento del pagamento lo sconto che questo software offre agli affiliati di pokerstrategy.com

E valido anche per il rinnovo per caso?

A me scade a fine mese e vorrei rinnovare...

Feedback: Per chi inizia ottimo rapporto qualita prezzo e sopratutto per chi come me ha problemi con l'Inglese utilizzabile in Italiano. Poi Amen conosce tutti i trucchi e rende tutto piu' facile.

Rispondi
Citazione

L'originale di Gayuss

L'originale di anem804

Mi sento in dovere di precisare alcuni piccoli particolari che mi legano a Xeester.
Avevo come molti sprovveduti accettato di acquistare HM2 da un utente in un forum fantastico strumento ma non ero consapevole che al primo aggiornamento sarebbe saltato tutto.
Arrivato qui in pokerstrategy ho iniziato a conoscere nuovi strumenti, la mia esigenza era di avere un hud buono per holdem ed omaha, e visto che giocavo micro ritenevo inutile spendere centinaia di euro per sapere che il mio avversario giocava 65/12 ag 012 ad omaha 0,2cents
ho trovato xeester che ha tutte le caratteristiche utili che servono ai tavoli e un prezzo che si presenta da solo.
Voglio però mettere in risalto un particolare che può cofermare chiunque ha usato questo programma.
Insomma se avete capito, io non cambierei mai questo software con gli altri presenti sul mercato più rinomati.
xeester è il mio hud.
Ho per esigenza di avere un minimo di conoscenza provato altri hud ma non cambio.
ora ti rispondo, se hai scaricato dal link del nostro forum la versione prova ti verrà riconosciuto al momento del pagamento lo sconto che questo software offre agli affiliati di pokerstrategy.com

Feedback: Per chi inizia ottimo rapporto qualita prezzo e sopratutto per chi come me ha problemi con l'Inglese utilizzabile in Italiano. Poi Amen conosce tutti i trucchi e rende tutto piu' facile.

Ma con tutti i soldi che stai a stampà, :f_tongue: :nh:
Tornando seri io ho fatto il mio ultimo rinnovo lowgame e ricevuto lo sconto poi ho avuto la necessità di upgradare a middle game e ho versato la differenza e non sò se scontata o meno, per sicurezza puoi rivolgerti al forum ufficiale di xeester.

Rispondi
Citazione
Gayuss

L'originale di anem804

L'originale di Gayuss

L'originale di anem804

xeester è il mio hud.

Ma con tutti i soldi che stai a stampà, :f_tongue: :nh:
Tornando seri io ho fatto il mio ultimo rinnovo lowgame e ricevuto lo sconto poi ho avuto la necessità di upgradare a middle game e ho versato la differenza e non sò se scontata o meno, per sicurezza puoi rivolgerti al forum ufficiale di xeester.

:f_rolleyes: certo ma un soldino risparmiato e un soldino guadagnato ( cit per cashgame ricevuta)

Faro il rinnovo aspetto che scada per migrare dal portatile al fisso cosi non ho problemi (spero) con le licenze....

Thank's per l'aiuto cmq :f_drink::f_drink:

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Ferdinand992

Ciao, volevo domandarti se Xeester funziona per client sisal utilizzando Mac . A me serve più che altro la HUD

Rispondi
Citazione
Ferdinand992

Ho provato ad installarlo ma sembra che non legga il client sisal, non c’è la HUD e non lo rileva proprio, non trova neanche la had history e io non so come inserirle manualmente perché non so dove sono

Rispondi
Citazione

L'originale di Ferdinand992
Ho provato ad installarlo ma sembra che non legga il client sisal, non c’è la HUD e non lo rileva proprio, non trova neanche la had history e io non so come inserirle manualmente perché non so dove sono

https://www.xeester.com/it/forum
puoi fare la tua richiesta qui clikka sul link

PS. Vedo già che lo hai fatto ho da parte mia inviato un messaggio privato al tecnico avrai risposte a breve.

Rispondi
Citazione
Xeester

L'originale di Ferdinand992
Ciao, volevo domandarti se Xeester funziona per client sisal utilizzando Mac . A me serve più che altro la HUD

Ciao @Ferdinand992,

Prima di tutto per la configurazione dell' importazione (MacOS) : https://xeester.com/fr/forum/configurazione-del-sito/14467-mac-con-client-ipoker-sisal#37306

Dopo per l'attivazione del HUD sul tavolo (MacOS) : https://xeester.com/fr/forum/configurazione-del-sito/14467-mac-con-client-ipoker-sisal#37307

Rispondi
Citazione
Xeester

Ciao a tutti,

La versione 2.26.0.0 è ora disponibile e fornisce l'HUD su CashGame Zoom PokerStars
WindowsOS
MacOS

Una volta riavviato Xeester, l'aggiornamento è automatico.

Vedere il Changelog per maggiori dettagli.

Rispondi
Citazione