Skip to forum
Problemi login

Notifiche
Cancella tutti

Problemi login

15 Post
5 Utenti
0 Reactions
3,459 Visualizzazioni
EagleSupporter

E' da circa due ore(in corrispondenza dell'ultimo aggiornamento di HM2)che provo che non riesco a effettuare il login su stars.
Quando cerco di entrare mi carica la piccola finestra(Pokerstars update)per qualche secondo,dopodichè appare per una frazione di secondo la schermata iniziale e immediatamente scompare.
Ho provato a disinstallare e reinstallare il software ma niente.
Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo?
Grazie!

Rispondi
Citazione
14 replies

Ciao,
ho riscontrato lo stesso problema, ho risolto scaricando il file zoomfix. bat da questo link del forum di holdem manager
trovi file e info qui:

http://forums.holdemmanager.com/general-support/533599-pokerstars-crashes-launch-when-hm2-installed.html

Rispondi
Citazione
THAIX

Non sei solo c'è qualcun altro che ha problemi a loggarsi su PokerStars.it

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1396883#post1396883

Se non hai ancora risolto il problema prova a inviare un email al supporto

support@pokerstars.it

Rispondi
Citazione
EagleSupporter

L'originale di 573f4n0and
Ciao,
ho riscontrato lo stesso problema, ho risolto scaricando il file zoomfix. bat da questo link del forum di holdem manager
trovi file e info qui:

http://forums.holdemmanager.com/general-support/533599-pokerstars-crashes-launch-when-hm2-installed.html/blockquote >
Ciao,ti volevo ringraziare per l'aiuto.
Ho risolto facendo come mi hai detto tu,ti devo una birra!
Solamente che ora è StarsHelper a non workare con la versione di Pokerstars che ho adesso:pcuser:

Rispondi
Citazione
EagleSupporter

L'originale di THAIX
Non sei solo c'è qualcun altro che ha problemi a loggarsi su PokerStars.it

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1396883#post1396883

Se non hai ancora risolto il problema prova a inviare un email al supporto

support@pokerstars.it

Grazie THAIX,avevo letto il 3d che mi hai linkato e ho anche provato a risolvere come scritto in uno dei commenti,purtroppo non è servito.
Comunque ora ho scritto al supporto,speriamo bene!

Rispondi
Citazione
drivehot

una settimana fa si e' manifestato lo stesso problema che ho risolto con la procedura che mi hanno suggerito dal supporto di stars e che ho screenshottato nel trehaed" pokestars nn funziona"ora e' subentrato il problema piu' grosso ....HM2 nn importa le hand e nn showa correttamente l'HUD durante le sessioni cash mentre vs sit&go e' tutto regolare ,qualcuno ha lo stesso problema ...come posso tentare di risolverlo??

Rispondi
Citazione
drivehot

Infatti e' un problema di bug nel sistema cronologico di stars ,dicono che nel prox aggiornamento delsoftware tutto sara' ok,nell attesa si potrebbe appoggiare provvisoriamente nella versione precedente di stars ,mi ricordate qual era lo step corretto??

http://forums.holdemmanager.com/general-support/534250-hud-last-session-showing-no-data-after-last-night-ps-upgrade.html

Rispondi
Citazione
drivehot

ok e' appena uscita una release nuova di zecca ,ora dovrebbe andar bene Link Text...

Rispondi
Citazione
EagleSupporter

L'originale di drivehot
ok e' appena uscita una release nuova di zecca ,ora dovrebbe andar bene Link Text...

Ho fatto l'aggiornamento ma l'hud continua a non importare le mani:facepalm:

Rispondi
Citazione
drivehot

A me dopo l installazione andava bene ,questa mattina siamo a zero non worka e l unico modo per rimediare in attesa del prox aggiornamento di stars che avverra' tra 2/3 settimane sarebbe quello di far girare stars alla versione precedente o tentare di utilizzare la versione beta oro di holdem manager cloude Link Text...

Per far girare stars alla versione precedente : "1)Salvatevi sul desktop tutta la cartella PokerStars.IT che avete ad esempio in "F:/Programmi/PokerStars.IT"
2)Andate dentro la cartella "PokerStars.IT" e copiate tutto il contenuto che sta dentro alla cartella Backup apparte le due cartelle "gx" e "themes"
3)Incollate nella cartella "PokerStars.IT"(quella dentro F:/Programmi/)
4)Tornate alla cartella precedentemente salvata sul desktop ("PokerStars.IT") e copiate il file "User" e andatelo ad incollare in F:/Programmi/PokerStars.IT/(questo serve per avere subito i vostri vecchi settaggi tipo la layout dei tavoli ecc ecc..)
5)Fate partire Pokerstars da PokerStars GUI che è dentro F:/Programmi/PokerStars.IT/ cosi non vi chiederà di nuovo di effettuare l'update"

Rispondi
Citazione
EagleSupporter

L'originale di drivehot
A me dopo l installazione andava bene ,questa mattina siamo a zero non worka e l unico modo per rimediare in attesa del prox aggiornamento di stars che avverra' tra 2/3 settimane sarebbe quello di far girare stars alla versione precedente o tentare di utilizzare la versione beta oro di holdem manager cloude Link Text...

Per far girare stars alla versione precedente : "1)Salvatevi sul desktop tutta la cartella PokerStars.IT che avete ad esempio in "F:/Programmi/PokerStars.IT"
2)Andate dentro la cartella "PokerStars.IT" e copiate tutto il contenuto che sta dentro alla cartella Backup apparte le due cartelle "gx" e "themes"
3)Incollate nella cartella "PokerStars.IT"(quella dentro F:/Programmi/)
4)Tornate alla cartella precedentemente salvata sul desktop ("PokerStars.IT") e copiate il file "User" e andatelo ad incollare in F:/Programmi/PokerStars.IT/(questo serve per avere subito i vostri vecchi settaggi tipo la layout dei tavoli ecc ecc..)
5)Fate partire Pokerstars da PokerStars GUI che è dentro F:/Programmi/PokerStars.IT/ cosi non vi chiederà di nuovo di effettuare l'update"

Ti ringrazio ancora per l'aiuto,putroppo non riesco a trovare la cartella backup..
Sono abbastanza impedito con il computer oltre che tiltato da questa situazione,non so proprio che fare.

Rispondi
Citazione
drivehot

Hai pienamente ragione hanno rimosso pure la cartella di BACKUP ,mi sa che dietro sto BUG ci sono delle motivazioni di marketing ,in 3 settimane di HM2 al bando tireranno le loro conclusioni e noi le ...nostre!! :-)

Rispondi
Citazione
EagleSupporter

L'originale di drivehot
Hai pienamente ragione hanno rimosso pure la cartella di BACKUP ,mi sa che dietro sto BUG ci sono delle motivazioni di marketing ,in 3 settimane di HM2 al bando tireranno le loro conclusioni e noi le ...nostre!! :-)

Mah!
Non so proprio cosa pensare sinceramente,certo che da due colossi del settore come PS e HM queste cose non te le aspetteresti..

Rispondi
Citazione
drivehot

Ora va benissimo ,tutto gira alla grande!!

Rispondi
Citazione
MaskedNinja1

L'originale di EagleSupporter
E' da circa due ore(in corrispondenza dell'ultimo aggiornamento di HM2)che provo che non riesco a effettuare il login su stars.
Quando cerco di entrare mi carica la piccola finestra(Pokerstars update)per qualche secondo,dopodichè appare per una frazione di secondo la schermata iniziale e immediatamente scompare.
Ho provato a disinstallare e reinstallare il software ma niente.
Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo?
Grazie!

Io ho riscontrato il tuo stesso problema, devo fare il backup per far girare stars?

Rispondi
Citazione