ho prelevato fino adesso sul mansion 195$,oggi volevo discaricare altri 55$,pero mi dicono,
(La tua richiesta di pagamento è stata respinta. Puoi richiedere un massimo di $200 da versare su Mansion Poker in tutto. L'ammontare richiesto supera il limite. Sei pregato di selezionare un'altra poker room.)
come sapete sono altri due room dove io non sono registrato(TITAN e PP.COM).cosa posso fare adesso?
purtroppo il limite su mansion da un anno è 200$, l'unica alternativa è Titan..se hai già un account non legato a noi non ci sono alternative al momento
Ciao,Mario no ho capito di qualle altenativa parli,posso aprire un account sul Titan sensa essere legato di PS per ricevere il bonusTAF?
Volevo dire che ora l'unica maniera per ricevere quei 55$ è aprire un conto su Titan tramite i nostri bonuscode, se invece hai già un account non legato a noi non ci sono modi al momento per ricevere quei 55$
su mansion era necessario un deposito o aver ricevuto un bonus, mentre su Titan non ho info precise ma ricordo che non sia necessario il deposito...in ogni caso per prelavare sarà comunque necessario farlo!
scusate se mi intrometto
ma ho capito male o hai detto che
su mansion si possono versare solo 200$ in tutta la tua vita???
oppure è un limite giornaliero???
L'originale di Marioooooo200$ con il bonus presenta un amico!
![]()
si si ovviamente parlavo del TAF
quindi confermi un unico versamento di 200$
su titan invece infiniti???
perchè mi sto sbattendo per farmi cambiare l'account di mansion da euro in dollari cercando di capire se resto cmq affiliato a ps.
se mi dici che su titan i versamenti TAF sono infiniti
mansion lo mollo direttamente