ho presentato tipo 17 persone, e in pochissimi sono riusciti a finire il test ... è assurdo!
cioè, è di una semplicità disarmante.
(che questo commento andasse in off topic?)
ho presentato tipo 17 persone, e in pochissimi sono riusciti a finire il test ... è assurdo!
cioè, è di una semplicità disarmante.
(che questo commento andasse in off topic?)
guarda non e poi cosi semplice come sembra...se non leggi gli articoli strategici
io di solito li aiuto
L'originale di gianpoolineguarda non e poi cosi semplice come sembra...se non leggi gli articoli strategici
io di solito li aiuto
![]()
Secondo me fai solo del male ai tuoi amici aiutandoli, nel poker serve studio e passione. Se veramente vogliono imparare e vincere soldi, perchè non cade niente dal cielo, devono abituarsi a studiare.
Nei miei c'è qualche tipo che ha perso tutto il capitale prima di arrivare a 15 strat point
beh io penso di detenere il record:
160 amici solo 36 hanno ricevuto i soldi... e di questi c'è pure qualche fenomeno che non è arrivato a 15
penso che sia comunque normale, nel senso che non tanto il quiz, ma l'intera struttura è studiata per far completare il tutto (giustamente) solo alle persone motivate...
penso che chi abbia una stat con numero di amici presentati simile a quelli che hanno ricevuto i soldi è probabilmente perchè in qualche modo li motiva o li aiuta... altrimenti penso che sia normale che molti si perdano
infatti io la cambierei, magari semplificando il quiz, ma dando i 50$ solo dopo aver fatto un tot di post e frequentato un paio di coach... in questo modo si motivano e sprecano di meno...
nella mi stat quelli che hanno fatto un numero interessante di punti sono infatti quelli che poi hanno frequentato il forum...
nono aspettate tra i miei c'è uno che è arrivato a 4 points dato che ha giocato tutto alla roulette lol
L'originale di MariooooooNei miei c'è qualche tipo che ha perso tutto il capitale prima di arrivare a 15 strat point
![]()
Anche io ho gente che nn è riuscita ad arrivare nemmeno a 15strategy point...
Veramente N / C
Vabbè io ad alcuni sono dovuto andare ad installlare IL SOFTWARE DEL POKER A CASA perchè per 2 volte s'erano iscritti a poker rooms senza vedere dove mettere il codice PS150!!! 8o
L'originale di Memphis87Uno dei miei si è giocato tutto in un heads'up..
![]()
Si chiamava Alexinside per caso?
L'originale di geniodelletartarughe
![]()
Simpatico
X(
![]()
Genio mi stacki per il NL50?![]()
dei miei 4 adepti (essendo miei amici o fratelli è logico) nessuno è riuscito a bypassare il blocco AMS senza il mio aiuto(
:D) solo uno è riuscito a fare il quiz da solo, due hanno rinunciato al bonus e solo uno dei due dopo un mese è riuscito ad arrivare a 100 punti.
L'originale di mentegattodei miei 4 adepti (essendo miei amici o fratelli è logico) nessuno è riuscito a bypassare il blocco AMS senza il mio aiuto(
:D) solo uno è riuscito a fare il quiz da solo, due hanno rinunciato al bonus e solo uno dei due dopo un mese è riuscito ad arrivare a 100 punti.
il tizio che è arrivato a 100 punti deve avere un grandissimo IQ rispetto agli altri 2:P
L'originale di geniodelletartarughe
![]()
hahaha lo stavo pensando pentre scorrevo il post e ho letto il tuo reply
![]()
Io l'unico che ho invitato dopo 15 minuti che si era iscritto al forum mi ha cercato e scritto: "qui mi vogliono dire di foldare anche KQ e bluffare solo come mi dicono loro, ma se io bluffo sempre uguale non è bluff.."
ecco allora ho capito che non dovevo insistere e ci ho rinunciato..
L'originale di GrottescoIo l'unico che ho invitato dopo 15 minuti che si era iscritto al forum mi ha cercato e scritto: "qui mi vogliono dire di foldare anche KQ e bluffare solo come mi dicono loro, ma se io bluffo sempre uguale non è bluff.."
ecco allora ho capito che non dovevo insistere e ci ho rinunciato..
ahahah....grande...
:D
credevo di essere l'unico a trovare solo gente stupida ma vedo ke è un problema comune a tutti... Solo non riesco a capire... Cacchio si può anche leggere mentre si fa il quiz, è più facile farlo giusto che sbagliarlo... mah
Mica tutti hanno voglia di applicarsi e di studiare, e quindi di mettersi in discussione^_^ C'è gente che nasce già "imparata" !! gg