Passa al forum
ref code nei link g...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ref code nei link generici

13 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,496 Visualizzazioni
emydel
Iscritto: 02.01.2009

Ciao a tutti

Qualcuno sa dirmi se è possibile linkare le news o altro materiale di ps inserendo il proprio ref code nel link?

mi capita spesso di pubblicare qualcosa su fb o su siti di amici e spesso questo stimola alcuni amici ad iscriversi che in seguito mi ringraziano... ma utilizzando il link generico della news, del video o della promo loro si sicrivono senza usare il mio refcode ed io non aggancio l'amico al mio account di ps.

c'è un modo per risolvere?

12 risposte
expertnabbo
Iscritto: 27.05.2010

se vai su materiale trovi gli RSS

emydel

L'originale di expertnabbose vai su materiale trovi gli RSS

grazie

però quello che vorrei fare io è inserire il mio ref code direttamente nei link a specifiche paginette... tipo ad un video o altro

kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009

Si puo' fare ed infatti questa promo venne introdotto non molto tempo fa proprio per aiutare il TAF cosi' da avere un link piu' professionale con la possibilita' di poter linkare direttamente un determinato format che esso sia articles, videos o altro tu puoi costruire un ref code link a tuo piacere e convenienza.

Purtroppo pero' non ricordo bene i details in quando non faccio questo tipo di operazioni da molto tempo in quando i links una volta costruiti non sto' li piu' a preoccuparmene. Sorry!

P.S. Magari puoi tentare a fare una ricerca inserendo appunto paroli chiave in quando se ricordo bene questo innovazione venne introdotta dalla pubblicazione di articolo nella categoria "news", sempre se ricordo bene. :)

expertnabbo

basta che fai cosi

http://pokerstrategy.com/il video qll k vuoi/subito a seguire il codice del ref

ad esempio

http://pokerstrategy.com/video/t5y65jhi

emydel

ottimo grazie

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

ma non ho capito forse.. continua a funzionare pure ora che il referral è preceduto da # ???

monkad
Iscritto: 21.05.2010

scusate mettiamo che io la volessi mettere sulla mia pagina di facebook...e mettiamo che io con il computer sono niubbo ......anzi senza mettiamo va io con il pc sono niubbo mi spiegate gentilmente passo per passo come fare??????

emydel

L'originale di mushyliverma non ho capito forse.. continua a funzionare pure ora che il referral è preceduto da # ???

anch'io avevo questo dubbio ... ?(

monkad
Iscritto: 21.05.2010

scusate nessuno mi puo spiegare come posso mettere il link di strategy sul mio facebook usando i ref code link???

emydel

L'originale di monkadscusate nessuno mi puo spiegare come posso mettere il link di strategy sul mio facebook usando i ref code link???

puoi sharare direttamente (con il tuo ref code) tutto quello che vuoi semplicemtne cliccando share nel sito di strategy. è mportante che tu sia loggato dentro startegy affinchè nel link venga messo anche il tuo referal code.

expertnabbo

Io da quel che ho capito con l'# non puoi linkare le pagine.
e incandole senza # credo funzioni come sempre.
dovrebbe rispondere qualche admin che ne sa in materia.
che se lasciamo il link vecchio senza # funge comunque.

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

io da qui avevo capito che bisognava sostituire i link vecchi con quelli con # :D
speriamo sia come dite..perchè era bello linkare una pagina linkabile (tipo news, o articolo parziale poi se vogliono continuare si registrano..o pagine dei software...o tutto il resto :D)