Bene ragazzi, visto che molti di voi saranno anche infottatissimi coi pc apro questa discussione per sapere che cosa usate quale secondo voi è il migliore e dove sarà il futuro...
Io ho un pc fisso pentium 4 non nuovissimo diciamo 4 anni un vaio 11 pollici di un anno fa e mo mi sono lanciato con il mac... non ho preso il macbookair in quanto non ha il lettore ed è meno potente ripsetto al notebbok classico e il vaio che ho è ancora più piccolo quindi diciamo che volevo un ortatile abbastanza potente... Ho fatto bene per voi?
Ovviamente appena ordinato ho letto che sta uscendo il nuovo centrino 2 e non potete nemmeno mmaginare quanto sto incazzato altro che scala runner runner... voi che ne dite ... Ho bisogno di commenti da esperti!!
Sui portatili sono poco aggiornato, sinceramente!
Sulla qualità del Mac non si discute, stando ai commenti di chi lo usa...certo, bisogna abituarsi!!
secondo me il portatile si compra solo se necessario( ad esempio se ti sposti),
altrimenti, W il fisso tutta la vita!!!!( più potente, + affidabile + duraturo)
Tranquillo che hai fatto un'ottima scelta. Sono un utente Mac da oltre 15 anni e posso assicurarti che il tuo è un ottimo acquisto. Oltretutto se vuoi puoi installare anche Winzozz e funziona perfettamente!! Per quanto riguarda i Mac book col centrino, il nuovo processore sarà installato solo sulla fascia Pro con prezzi vicini ai 2k euro.
Se hai comprato un Macbook "normale" col monitor da 13,3" per intenderci, hai speso bene i tuoi soldi.
apple da quando ha scelto di adottare processori intel a discapito dei PowerPC ha annullato l'unica motivazione per cui aveva senso comprarsi un mac
allo stato attuale i vantaggi, a causa di questa loro scelta, ha ridotto la convenienza
L'unica motivazione per comprarsi un Mac è stata e sarà sempre il sistema operativo. Che giri su un proccessore piuttosto che un altro secondo me conta poco. I Powerpc erano processori eccellenti ma chi li produceva (Motorola IBM) ha deciso di lasciar perdere per cui Intel era l'unica soluzione possibile.
L'originale di pusulitSul Mac che room girano?
FullTilt sicuramente, anche PokerStars molto probabilmente..per le altre non saprei!