Passa al forum
Consigli acquisto p...

Notifiche
Cancella tutti

Consigli acquisto portatile

11 Post
6 Utenti
1 Reazioni
972 Visualizzazioni
sato79
Iscritto: 09.02.2010

Ciao ragazzi qualcuno puo' consigliarmi un portatile per uso "cazzeggio" :D

E' un regalo e non lo userei per giocare a poker o altre cose estreme,per quel poco che ne so e per esperienza personale eviterei gli hp.. se avete anche solo qualche marca da consigliarmi mi fate un favore

Budget max 400 euro

THX:)

Rispondi
Citazione
10 risposte
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
sato79
Iscritto: 09.02.2010

Grazie yyyuri, su ul link non e' disponibile cmq me lo cerco in giro e mi tengo come marca su asus:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
yyyuri

L'originale di sato79
Grazie yyyuri, su ul link non e' disponibile cmq me lo cerco in giro e mi tengo come marca su asus:f_thumbsup:

a me da offerta valida fino al 6 giugno il secondo link e disponibile

Rispondi
Citazione
enricoMB
Iscritto: 14.10.2009

L'originale di sato79
Grazie yyyuri, su ul link non e' disponibile cmq me lo cerco in giro e mi tengo come marca su asus :f_thumbsup:

Pessima scelta, è uno dei brand con la PEGGIOR assistenza post vendita che esiste. (più che altro è random, ma la policy aziendale è non passare nulla in garanzia se c'è il minimo appiglio per poterlo evitare)
Poi magari a livello di componentistica trovi anche dei prodotti interessanti, ma dover "sperare che non si guasti mai" mi pare surreale.

Rispondi
Citazione
yyyuri

vai con Asus tranquillo

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

prendo in prestito il 3d per chiedere qualche consiglio.

http://www.eglobalmarket.it/notebook/641863-hp-inc-10-n201nl-z3736f-2g-32g-hd-x2-0889894316608.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto

ho visto questo pc e mi piace molto l'idea di avere sia un tablet che un pc, però per quello per cui lo userei la spesa mi pare troppo grande. principalmente mi servirebbe per studiare e per cazzeggiare quindi serie tv e youtube, niente di troppo complicato insomma.

avete qualche idea per un pc simile (quindi "bivalente") considerando un budget di 200 euro circa?

grazie per l'aiuto :)

Rispondi
Citazione
yyyuri
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

L'originale di karitao
prendo in prestito il 3d per chiedere qualche consiglio.

http://www.eglobalmarket.it/notebook/641863-hp-inc-10-n201nl-z3736f-2g-32g-hd-x2-0889894316608.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto

ho visto questo pc e mi piace molto l'idea di avere sia un tablet che un pc, però per quello per cui lo userei la spesa mi pare troppo grande. principalmente mi servirebbe per studiare e per cazzeggiare quindi serie tv e youtube, niente di troppo complicato insomma.

avete qualche idea per un pc simile (quindi "bivalente") considerando un budget di 200 euro circa?

grazie per l'aiuto :)
prendi in considerazione anche questo :
http://www.e-tab.it/e-tab-pro-specifiche/
un prodotto made in italy ,l'ho testato personalmente e sn rimasto veramente stupito , :gl:

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Grazie ad entrambi :)

Rispondi
Citazione