Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Mobile Games

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
490 Visualizzazioni

A che giochini per android giocate voi?

Io personalmente mi sto flippando da tempo con Towers of Saviors e Dark Avenger! Nel primo sono un pro, se qualcuno ci gioca poi gli dico le mie cards :D Nel secondo non ero messo maluccio ma dopo aver perso i save ho tirato giù 75 madonne e l'ho disistallato :roto2:

Rispondi
Citazione
5 risposte
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Io ho solo un giochino di Parkour, abbastanza divertente. E quello mitico dove devi buttare la carta nel cestino scansando il ventilatore. :D

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

zoom nl 10 anche sotto l'ombrellone e na figata finché moglie non se ne accorge "amo cosa fai li" sto su face b amo hahaha

Rispondi
Citazione

L'originale di cryss46
zoom nl 10 anche sotto l'ombrellone e na figata finché moglie non se ne accorge "amo cosa fai li" sto su face b amo hahaha

Obv era una domanda NON poker related.

PD* ogni tanto tocca fare altro!

*PerDincibacco.

@Traxx: Nome del giochino parkour? :D L'altro obv lo conosco, strafigata :nh

Rispondi
Citazione

Io di giochino Parkour ho Vector, non so se è quello a cui si riferisce Trax

Rispondi
Citazione

Allora mi sono preso la briga di di cercare i video dei vari giochini messi fino ad ora in modo che tutti possano avere una visione del gioco

Towes of Saviors

Dark Avengers

Vector

Ed ora io mi sono appena preso Tiny Troppers... molto simile a cannon fodder (vecchio gioco per commodore) in cui le truppe fanno esperienza via via con le missioni e farsene uccidere anche solo uno non è vantaggioso

Tiny Troppers

Rispondi
Citazione