intanto saluto tutti...vorrei iniziare ad usare pokertracker ed altri programmi per tablare 6x ma il mio pc non lo consento poiche molto datato...vorrei dei suggerimenti per avere un pc che mi garantisca di poter fare il tutto senza problemi spendendo il meno possibile diciamo sotto i 500€ qualcuno mi sa dare qualche consiglio?vi ringrazio in anticipo
eccoci qua , ti rispondo qui , a quanto pare in privato hanno cancellato il mio ultimo messaggio con i link dropbox

per stare nei 500 € ho messo un hdd da 120 e un proccio menno costoso insieme ad una mobo cmq ottima

con 100€ in + hai un pc con contro fiochi , penso che per questa fascia di prezzo e ottimo , si potrebbe aggiungere un dissipatore after market e le ram con una latenza maggiore per altri 25€ a te la scelta
cmq aspetterei settembre i prezzi caleranno ancora ,sopratutto per i sdd e ram
ma la differenza sostanziale tra i due a parte che con uno posso usare i 3 monitor quale è? grazie per l'aiuto
come prestazioni del pc nessuna differenza soltanto che la 2° config. da 600€
comprende :
sdd da 250gb + 43€
:heart:scheda madre più performante +14€
processore A10 7700k uno dei ultimi arrivati con una vga integrata molto + prestazionale di quella di A8 6600k
ripeto per quello che devi fare va bene la prima config. con il sdd da 250 per una spessa di 545€ però si deve guardare anche per il futuro io personalmente per 55€ preferirei avere una config. molto + moderna
se il tuo budget e inchiodato sui 500 niente da fare possiamo rifare la config. ridurre la spessa per il processore e la scheda madre ed inserire il sdd da 250 ( a qui ci tengo :D)
di mi tu
L'originale di cryss46 si potrebbe aggiungere un dissipatore after market e le ram con una latenza maggiore per altri 25€ a te la scelta
Minore.
L'originale di enricoMB
L'originale di cryss46 si potrebbe aggiungere un dissipatore after market e le ram con una latenza maggiore per altri 25€ a te la scelta
Minore.
Yes .sry per l'errore
Ps.non stai missando una parola , ti chiameremo: Enrico OF (occhio di falco)