Ciao a tutti, vorrei comprare un tablet dove possa girare hm2. Ho letto in un vecchio post che serve un tablet con windows 10 ma non conosco i requisiti minimi per far girare HM2. Inoltre volevo chiedere se è possibile installare HM2 con la mia licenza sia su tablet che su pc. Altro problemino, come faccio con il database visto che hmcloud è ancora in fase beta?
Ce una discussione su questo: https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=131770
E un po vecchia pero forse ti serve...
L unica soluzione è il surface pro o qualche Lenovo. Devi assicurarti che giri windows 10 standard e non la versione RT
Yuriii quei tablet sono uno spreco di soldi. Con 4 gb du ram, 64 di hard disk. Hm2 nemmeno si installa in una roba del genere 😂
L'originale di memphis84
Yuriii quei tablet sono uno spreco di soldi. Con 4 gb du ram, 64 di hard disk. Hm2 nemmeno si installa in una roba del genere 😂
L'originale di yyyuri
L'originale di memphis84
Yuriii quei tablet sono uno spreco di soldi. Con 4 gb du ram, 64 di hard disk. Hm2 nemmeno si installa in una roba del genere 😂Sai bene che con i requisiti minimi non vai da nessuna parte, con quelli raccomandati idem.
Hm2 è fatto con i piedi, vuole troppe risorse e anche con un buon pc ogni tanto mostra tentennamenti. Io con quei tablet lancerei bestemmie ogni 2 secondi, poi se uno si accontenta di avviare il replayer in 2 minuti anziché un nanosecondo..