Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] wii-mod

61 Post
13 Utenti
0 Reactions
3,527 Visualizzazioni
Galandil

Ma geniale cosa, è la classica risposta di chi non ha più argomenti validi e tenta di rigirare la frittata con argomentazioni decisamente campate per aria.

Se per me un gioco è valido, lo compro. Se non è valido, non lo compro. E poiché non ho i mezzi per valutare se un gioco mi piace o meno, se non il test diretto, se ho interesse verso un titolo lo provo e poi decido se giocarlo (e comprarlo) o meno.

Un po' come quando si andava in un negozio di musica SERIO dove prima di comprare un album/cd lo si poteva ascoltare in santa pace, anche per intero, prima di deciderne l'acquisto.

Cmq Salva, parla pure, da questo punto di vista io sono molto più crucco che italiota, e si sa, l'italiota è così furbetto nel rubare. ;)

Ryuga84

pinerolo pinerolo pinerolo.....ale oh oh...

vabbè come andare con una prostituta e dire...prima ti provo, ti trombo... poi se vale la pena ti ritrombo e te la pago... se non vale la pena la trombata di prova non te la pago.... Se sei così ligio...dovresti pagare l'esperienza... vuoi vedere se un gioco ti piace... te lo devi comprare.... troppo facile fare esperienza gratuite e poi selezionarle...

non so che caxxo sto dicendo... però ho ragione... :D :D :D

pinerolo

L'originale di Galandil

1 Se per me un gioco è valido, lo compro. Se non è valido, non lo compro. E poiché non ho i mezzi per valutare se un gioco mi piace o meno, se non il test diretto, se ho interesse verso un titolo lo provo e poi decido se giocarlo (e comprarlo) o meno.

2 Un po' come quando si andava in un negozio di musica SERIO dove prima di comprare un album/cd lo si poteva ascoltare in santa pace, anche per intero, prima di deciderne l'acquisto.

3 Cmq Salva, parla pure, da questo punto di vista io sono molto più crucco che italiota, e si sa, l'italiota è così furbetto nel rubare. ;)

no gala...

1 se vai a cena in un posto che fa schifo poi paghi ... al massimo non torni, ma paghi...quindi questa della prova proprio non ha nessun senso

2 dare la colpa alla poca serietà dei negozi sembra un po una vaccata ;)

3 ho già fatto capire a salva che italiano o crucco poco cambia...le persone sono persone e se c'è da guadagnarci senza rischio spesso lo fanno sapendo di sbagliare ;)

DanRamone

io i giochi li scarico a parte quelli che voglio giocare online.
Non è che mi metto a comprare giochi se non li posso scaricare. probabilmente se non li potessi scaricare non comprerei nemmeno la console ;)

pinerolo

[22.20.20] Salva scrive: sì, con questo ha segnato un autogol ;) cmq lo faccio come lui, solo che infatti vado in videoteca, mi prendo in prestito il gioco per 1 giorno che mi costa 2-3€ e poi lo riporto, giusto per farmi un'idea prima di spendere 40€

ecco cosa significa essere una persona "intransigente" che se sa di fare qualcosa di sbaglito non la fa... :) ed ecco perchè stimo molto sto crucco mangiacrauti ;)
non usando scuse (come me) per scaricare la roba cercando di restare con la coscienza pulita :tongue:
o scuse per scaricare traendone cmq vantaggi, per poi però criticare chi lo fa ;)

Galliani

L'originale di pinerolo

1 se vai a cena in un posto che fa schifo poi paghi ... al massimo non torni, ma paghi...quindi questa della prova proprio non ha nessun senso

Io rimando indietro ogni piatto e regolarmente me lo rifanno ... un filetto che non è filetto, il pesce che puzza, cose sommerse nell'olio and so on .....

Per il resto condivido ogni singola parola di Galandil, specie quelle più dure ove viene ricordato che esiste una legge e che la stessa va rispettata. Io compro tutto, così come sono abituato a farmi pagare per ogni singola cosa che faccio per lavoro (diciamo che faccio pagare l'azienda per cui lavoro).

Compro la musica, dopo la trasformo in mp3 per averla anche diversamente fruibile. Ho un numero di musicassette addirittura ridicolo, oltre 2.000, la gran parte delle quali originali ed erano gli anni '80. Compro i CD che mi piacciono, visto anche che condivido quello che dice Gala anche su questo ... gran parte della musica fa cagare, accendo la radio e non faccio scorte di mondezza che occupa spazio), la musica al limite la compro, per risparmiare qualcosa su iTunes e similari .... ho scaricato davvero poco in vita mia, in misura assolutamente trascurabile rispetto al volume complessivo del materiale di cui dispongo.

Non ho avuto il tempo di dire la mia su quel thread sui libri, anche su quello condivido in toto la linea dello Staff.

Questo è un sito di poker, le altre cose molto molto off topic (sotto molti punti di vista uno dei quali quello della legge) gestiamole in modo più intelligente. Il moralismo con questo non c'entra niente ... lo vogliamo, tutti sono convinto, per quello che è ...

Le mie memorie sui giochi mi dicono subito e solo due titoli davvero rimarchevoli:

Best of all: Metal Gear Solid (per me trenta quaranta gradini sopra tutto!).

Per quanto ci ho giocato e avrei continuato a giocarci: GT sino al 3, ciucciato tutto con tutto sbloccato ... ero un razzo fuori dal normale, il terzo l'abbiamo finito il primo anno che lavoravo durante lunghissime notti di week end passate a Firenze con Giuseppe e Giovanni Pallapalla ....

Abbraccioni a tutti!

cmq ad esempio con la Xbox360 se andate in XboxLive potete scaricarvi la demo o i trailer dei giochi che volete.. così da farvi un'idea se vi piace o meno..

poi quoto e condivido tutto il discorso di Gala...

per quanto riguarda youtube continuo a non capire la loro politica..
perchè esistono i canali tipo quello della universal che permette liberamente la visione di certi artisti.. mah..

io ora sto giocando a GTA IV.. ma inutile dire che se altri milioni di giocatori non avessero comprato legalmente certi giochi.. a quest'ora non esisterebbero titoli come Gears of War2, Halo 3, Mario Kart (wii) (io ci giocavo con la super NES XD), i vari Metal Gear.. etc etc..

Ryuga84

Si vede... che fortunatamente per voi non avete problemi a comprarvi tutti i cd musicali che volete, come a comprarvi i giochi che vi piacciono o i film che vi piacciono.... non tutti possono....

Io faccio fatica a mantenermi all'università, e la mia famiglia deve lavorare per me... e se devo ascoltare la muscia.... me la scarico , non vado a spendere 20€ per 12 canzoni....

....e per questo non mi sento al di sotto di nessuno su tutti i piani morali che possono esistere!

e non diciamo cazzate tipo scaricare musica uguale a rubare macchine o svaligiare case... se la sony che fattura miliardi e miliardi si prende 30€ in meno miei... perkè il gioco lo masterizzo... non succede niente... non nuoce a nessuno...

Vi ricordo che anche cambiare i dns e giocare su siti illegale che aams ha bloccato è illegale... ma nessuno giustamente si fa problemi ad aggirare questo problema....

Marioooooo

L'originale di Ryuga84

Vi ricordo che anche cambiare i dns e giocare su siti illegale che aams ha bloccato è illegale... ma nessuno giustamente si fa problemi ad aggirare questo problema....

come si dice da me: nun mescamm 'a merd cà ciucculat mò ;)

Ryuga84

L'originale di Marioooooo

L'originale di Ryuga84

come si dice da me: nun mescamm 'a merd cà ciucculat mò ;)

penso che la frase che hai scritto mario, si addica di+ a mischiare masterizzare un cd con svaligiare una casa o rubare una macchina... qui ci starebbe bene la tua frase... non nella mia... ;)

io prima di poter pagare l'università ho lavorato 3 anni.. quindi non credo che tutti abbiamo chissà quali possibilità economiche...

ma nessuno vuole fare moralismi..il discorso è un altro..
ed è quello che è giusto riconoscere attraverso l'acquisto lo sforzo ed il lavoro prodotto dagli sviluppaotori delle varie case produttrici..

per quanto riguarda la aams..boh..sinceramente non so nemmeno se sia stato "legale" oscurare certi siti..

Galandil

L'originale di DonSalvaquoto quoto :) anche Galandil quoto, nonostante l'autogol :D

Non è un autogol, dalle mie parti non esiste il noleggio di giochi per PC, solo per le console sony, altrimenti lo farei. ;)

Ho ancora le mie copie originali, in tempi in cui il gioco originale in Italia era quasi una chimera, di giochi come Dungeon Master e Chaos Strikes Back, quindi venire a dirmi che sono "ipocrita" perché provo i giochi per PC prima di comprarli, beh... fa ridere. :D

P.S.: Ryuga, quei due giochi io li pagai un fracco di soldi, ero un cazzillo di 16 anni all'epoca, e avevo solo una paghetta con la quale dovevo "campare" per i miei divertimenti. Per comprarli, ho dovuto non fare un cazzo per due mesi interi in totale (1 mese ciascuno), ma si sa, ormai in Italia esiste la cultura del voglio tutto a qualsiasi costo: la musica, i film o i giochi NON sono indispensabili per vivere. Quindi si, è furto bello e buono ed se ti senti moralmente apposto, buon per te, i fatti non cambiano. :)

Marioooooo

magari anche a quello ryu..ma l'AAMS non blocca legalmente dei siti , ed infatti non può proprio denunciare le room che offrono siti alternativi..non mi dilungo sulla cosa perchè non sono troppo informato ma stai sicuro che non commetti niente di illegale a superare quel blocco ;)

L'originale di Galandil@ Cella: di titoloni per il Wii ce ne sono altri, e mi dispiace constatare che anche tu non citi IL titolo, dal mio punto di vista, per il Wii, e cioé Metroid Prime 3. :(
Poi, anche se sono porting, ci sono RE4 con i nuovi controlli che è parecchio divertente (sebbene sia lo stesso graficamente del cubo, e chiunque dica "l'ho giocato sulla piessedue" è meglio che si nasconda :D), e Okami, che assume tutto un altro spessore con il Wiimote.

SSBB è "pointless" da giocare in solo, è un gioco fatto e pensato per il multiplayer, che sia live con amici od online, un po' come Mario Striker Charged Football.

Per i titoli a venire, date un'occhiata ai video su Mad World, si spera sia un titolone della madonna come gioco, perché a livello artistico è originalissimo.

giusto metroid, me l'ero dimenticato... se mi dici che vale davvero la pena lo prendo (di seconda mano se trovo un buon prezzo, lo prendo da un sito svizzero di aste)

ryuga hai la wii e non sai cos'è zelda twilight princess?? :D

Galandil

Ah, no, fermo Cella. Se non hai mai giocato nessun Metroid Prime, DEVI, ripeto, DEVI giocarli tutti e 3 in rigoroso ordine cronologico (i primi 2 per cubo li trovi isi su ebay). E' il miglior brand della big N, lo sottoscrivo col sangue. :D

Ti fa dimenticare bisogni fondamentali come il mangiare o il dormire, giuro.

L'originale di GalandilAh, no, fermo Cella. Se non hai mai giocato nessun Metroid Prime, DEVI, ripeto, DEVI giocarli tutti e 3 in rigoroso ordine cronologico (i primi 2 per cubo li trovi isi su ebay). E' il miglior brand della big N, lo sottoscrivo col sangue. :D

Ti fa dimenticare bisogni fondamentali come il mangiare o il dormire, giuro.

mai avuto il cubo.. ma un gioco di kirby?? mi ricordo ce n'era uno su super nintendo ed era una cosa pazzesca, mai divertito tanto con un videogioco, da giocarci in 2... wow. che ricordi :rolleyes:

bellissima l'ultima frase, suona come poesia alle mie orecchie :D

Galandil

Allora sei apposto almeno per 60-70 ore, sarà un'esperienza unica.

Procurati ovviamente il pad + memory card del cubo per giocare i primi 2 MP, e poi il terzo per Wii con il "boost" del sistema di controllo.

Ryuga84

gala non mi puoi di io a 16 anni i gioki li compravo... ke vuol di...anche io li compravo per il master system,megadrive ecc... ma se posso scarikà una canzone o un giochetto lo faccio ben volentieri...

sembra che i tuoi soldi vadano a quello che sta in ufficio a sviluppare il gioco guarda...

bho... su questo non cambierò mai idea...l'unica certezza che ho...

Galandil

Ecco Ryuga sabato sera in azione (è quello a dx, chiaramente)!!!

:D :D :D

Ryuga84

:D :D :D :D

Per te anche robin hood è un bandito da condannare... :D :D