Ciao a tutti!
Grazie per il feedback e le domande, a cui cerco di rispondere:
Ragazzi appena scarico mi dice che ho la versione precedente, e che un update è disponibile... lol sono negato ^^
C'è un piccolo bug nel sistema di notifica di aggiornamenti. Ho installato la versione 1.1.x (quella più aggiornata), ma ogni volta che lo apro continua a mostrarmi:
Ci dev'essere qualche problema con gli aggiornamenti, verifico quel che ha segnalato innaig e riporto eventuali bug.
Nel frattempo, potete comunque decidere di ignorare gli aggiornamenti, cliccando "Ricordami la prossima volta", e usare comunque il software. É un po' noioso, ma funziona..
Si può utilizzare legalmente durante le sessioni di gioco? O va utilizzato post-session?
Non ci sono restrizioni, al meno al momento, per l'utilizzo di Equilab, su nessuna poker room, e neanche se usato in concomitanza con il software stesso.
Ancora non ho capito se e come posso settare l'equity minima come su equilator.
No, questa funzione è considerata non utile ed è stata rimossa.
Solo un pò più macchinoso nel settare i semi nella matrice del range rispetto a Equilator.
Io in realtà mi trovo abbastanza bene con il nuovo sistema.. Hai provato le shortcut da tastiera? Le trovi tutte cliccando nella lobby su Aiuto --> Documenti su sintassi e consigli.
Non esitate a fare altre domande e dare altre opinioni!
Ciao ciao
Emilio