Skip to forum
Cosa ne pensi dell'...

Notifiche
Cancella tutti

Cosa ne pensi dell'Equilab di PokerStrategy.com? Poll is created on Dic 14, 2010

[Chiuso] Cosa ne pensi dell'Equilab di PokerStrategy.com?

17 Post
11 Utenti
0 Reactions
1,555 Visualizzazioni
bellavec

Ciao a tutti!

Siamo felici di annunciare che abbiamo presentato un nostro nuovo software per tutti voi: l'Equilab di PokerStrategy.com, il miglior software di analisi dell'equity sul mercato.

Vorremmo sentire la tua opinione sul nostro nuovo software, perciò non esitare a comunicarci il vostro feedback. L'hai già provato? Lo farai in futuro? Condividi i tuoi pensieri con gli altri in questo thread!

Puoi ottenere ulteriori informazioni sull'Equilab di PokerStrategy.com leggendo la seguente news:

Il nostro nuovo software: l'Equilab di PokerStrategy.com

Ciao ciao
Emilio

16 replies
anthonbet

Ragazzi appena scarico mi dice che ho la versione precedente, e che un update è disponibile... lol sono negato ^^

Rothko

L'originale di DonSalvaperfetto
tanto tempo che ci aspetto!

Si può utilizzare legalmente durante le sessioni di gioco? O va utilizzato post-session?

http://it.pokerstrategy.com/video/15193/

Ancora non ho capito se e come posso settare l'equity minima come su equilator.

L'originale di DonSalvaperfetto
tanto tempo che ci aspetto!

Scusami se ti faccio domande cosi futili.
Quali sono le caratteristiche che aspettavi?
Cosa cambia rispetto equilator?
Grazie.

innaig86

C'è un piccolo bug nel sistema di notifica di aggiornamenti.
Ho installato la versione 1.1.x (quella più aggiornata), ma ogni volta che lo apro continua a mostrarmi:

Stockky

Una bomba!

Solo un pò più macchinoso nel settare i semi nella matrice del range rispetto a Equilator.

Stockky

L'originale di salvatoreannunziata
Quali sono le caratteristiche che aspettavi?
Cosa cambia rispetto equilator?
Grazie.

Ciao Salvatore,
le caratteristiche nuove rispetto ad Equilator sono lo Scenario Analyser e l'Equity Trainer.

bellavec

Ciao a tutti!

Grazie per il feedback e le domande, a cui cerco di rispondere:

Ragazzi appena scarico mi dice che ho la versione precedente, e che un update è disponibile... lol sono negato ^^

C'è un piccolo bug nel sistema di notifica di aggiornamenti. Ho installato la versione 1.1.x (quella più aggiornata), ma ogni volta che lo apro continua a mostrarmi:

Ci dev'essere qualche problema con gli aggiornamenti, verifico quel che ha segnalato innaig e riporto eventuali bug.

Nel frattempo, potete comunque decidere di ignorare gli aggiornamenti, cliccando "Ricordami la prossima volta", e usare comunque il software. É un po' noioso, ma funziona..

Si può utilizzare legalmente durante le sessioni di gioco? O va utilizzato post-session?

Non ci sono restrizioni, al meno al momento, per l'utilizzo di Equilab, su nessuna poker room, e neanche se usato in concomitanza con il software stesso.

Ancora non ho capito se e come posso settare l'equity minima come su equilator.

No, questa funzione è considerata non utile ed è stata rimossa.

Solo un pò più macchinoso nel settare i semi nella matrice del range rispetto a Equilator.

Io in realtà mi trovo abbastanza bene con il nuovo sistema.. Hai provato le shortcut da tastiera? Le trovi tutte cliccando nella lobby su Aiuto --> Documenti su sintassi e consigli.

Non esitate a fare altre domande e dare altre opinioni!
Ciao ciao
Emilio

Scusate se rispondo al quesito senza nemmeno essermi presentato. :)

Per l'utente che chiedeva se fosse presente la funzione di equity minima, questa funzionalità è ancora presente nell' Equilab, forse a causa della posizione poco intuitiva è difficilmente visibile (io stesso sono riuscito a trovarla per puro caso).

Per chi fosse interessato può trovarla avviando Equilab, dopo aver inserito le possibili mani degli oppo fate click sulla freccetta accanto al range di mani.

Si aprirà un minischermata con scritto "calcolatore hand range".

Ne approfitto per ringraziare per il software che trovo molto utile. :)

Stockky

Ciao jacklocke, benvenuto nel nostro forum!

Hai ragione, la funzione è stata "nascosta" ma ancora presente. :)

L'originale di StockkyCiao jacklocke, benvenuto nel nostro forum!

Hai ragione, la funzione è stata "nascosta" ma ancora presente. :)

Grazie molte per il benvenuto. :)

mikyjazz

Sarebbe possibile realizzare un video in italiano su come funziona?

L'originale di jacklockeScusate se rispondo al quesito senza nemmeno essermi presentato. :)

Per l'utente che chiedeva se fosse presente la funzione di equity minima, questa funzionalità è ancora presente nell' Equilab, forse a causa della posizione poco intuitiva è difficilmente visibile (io stesso sono riuscito a trovarla per puro caso).

Per chi fosse interessato può trovarla avviando Equilab, dopo aver inserito le possibili mani degli oppo fate click sulla freccetta accanto al range di mani.

Si aprirà un minischermata con scritto "calcolatore hand range".

Ne approfitto per ringraziare per il software che trovo molto utile. :)

Grazie mille ero io. Mi interessa conoscere il range da usare come call contro i range di push in base all'equity minima.

Solo che a volte mi da il range di oppo altre no, credo sia un bug....