Passa al forum
Freeroll winter e g...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Freeroll winter e grande finale

14 Post
8 Utenti
0 Reazioni
541 Visualizzazioni

Salve nn so se è la sezione giusta cmq secondo il mio modesto parere io consiglierei di portare l'avanzamento dei bui per questi freeroll ad almeno 15 min visto che purtroppo a soli 10 sono molto speed e sembra tutto una lotteria e ciò nn permette a noi strategisti di poter giocare correttamente ma siamo costretti il più delle volte a rincorrere la fortuna...Ciedo scusa se ho sbagliato sezione spero che la mia proposta venga presa in considerazione :D

13 risposte
lasthand
Iscritto: 16.09.2008

Il 100X100 è uguale.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

possibile che nn ci abbia fatto caso allora?cmq se mi sono sbagliato chiedo scusa

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

anche se fosse uguale la richiesta secondo me è ugualmente valida ;)

_Anonymous_

cavolo è vero!e come è che mi fa questa impressione?
forse perche ai winter ho beccato un tavolo di maniaci che nn mi facevano respirare...cmq scusate l'ignoranza :f_mad:

_Anonymous_

Cmq riconfermo la richiesta bisogna dare la possibilta di giocare un buon poker a tutti e non poter arrivare al final table solo grazie a un paio di sculate in fase iniziale...

penso dipenda da party.

_Anonymous_

se dipenda da party nn lo so però se è possibile modificare qlcs va a beneficio di tutti...se siete daccordo chiederei di poter fare un sondaggio su questa cosa

L'originale di Laiho88Cmq riconfermo la richiesta bisogna dare la possibilta di giocare un buon poker a tutti e non poter arrivare al final table solo grazie a un paio di sculate in fase iniziale...

+10.000.000kk :D

io feci già un feedback per la finale del 23 gennaio ma attendo risposta ancora

sOgNoLoCo
Iscritto: 13.11.2009

Sono daccordo a non fare freeroll con struttura normal finchè il payout è simbolico (giocare 5 ore per vincere 1€ è una pessima sensazione), ma nel caso della finale sarebbe nuts un torneo più deep.

Io non sono neanche qualificato, è solo molto giusta l'idea imo.

_Anonymous_

allora siete tutti molto daccorvo con me?Ve lo ripeto io me la cavo anche ai turbo abbastanza bene il problema è che basta 2 0 3 giri di carte ingiocabili e sei conciato x le feste...poi ti trovi push o fold gia al terzo livello....

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao a tutti!

Grazie per il feedback, Laiho88, e grazie anche a tutti gli altri per aver dato la vostra opinione.

I freeroll giornalieri non hanno una struttura eccellente, su questo sono d'accordo, ma non sono proprio dei tornei completamente casuali: 10 minuti di blind è una struttura abbastanza standard per i tornei online, su praticamente tutte le room.

Per abbassare l'effetto varianza e escludere quanto possibile la fortuna, inoltre, sono stati organizzati ben 100 freeroll, di modo che chi merita di più di vincere abbia molte possibilità di ottenere un ticket, anche se in qualche torneo è stato sfortunato.

Diverso il discorso per la grande finale di gennaio: quella sarà un torneo unico, e già da tempo richiedete giustamente che abbia una struttura più consona ad una finale tra strategisti :)

Oggi è stata modificata la struttura della finale: i livelli di blind saranno di 20 minuti e sono stati aggiunti alcuni livelli intermedi. Potete già consultare la struttura definitiva nella lobby, che è aggiornata!

Spero sia una notizia di vostro gradimento ;)

Ciao ciao
Emilio

p.s. purtroppo per il winter freeroll sono arrivato tardi, ma tengo a mente per il futuro il vostro feedback sulle strutture skill-oriented per i nostri freeroll!

_Anonymous_

Oh grazie infinite!!!!sono cdavvero contento che la mia proposta è stata presa in considerazione :Dcmq per i blind di 10 min ha ragione in effetti, anche se a volte sono stato sfortunato cmq su 7 sono andato al tavolo finale 3 volte...