Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Lemnon is back! [Target: 1500€]

14 Post
6 Utenti
7 Reactions
2,845 Visualizzazioni
Lemnon95

Ciao e benvenuti in questa mia nuova bankroll challenge, dopo averne fatta (e completata) una nell'ormai lontano 2018, eccomi di nuovo qui. :f_drink:
Al momento sto finendo l'università, mi mancano 2 esami più il tirocinio, l'obiettivo è laurearmi a Marzo e quello ha la priorità.
Tuttavia la passione per il poker è forte, viva e vegeta.
Questa challenge è l'occasione giusta per tornare su Strategy a condividere il mio percorso.
Al momento ho ripreso con umiltà a grindare, tornando al NL5 su Pokerstars ed imparando giorno per giorno.
Al mese spero di riuscire a fare almeno 15k mani, obiettivo non propriamente riuscito nei mesi passati, ma farò del mio meglio.

BANKROLL DI PARTENZA: 300€
BANKROLL TARGET: 1500€

Il piano è di raggiungere 450€ e poi passare al NL10, nel mentre studio e grindo.

Se avete domande, fatevi pure avanti. :D

Rispondi
Citazione
13 replies
mivax

Seguirò, in bocca al lupo :P

Rispondi
Citazione
omar2nd

Iscriviti qua alla BR challenge!
Lo devi fare scrivendo nel blog. Va bene quello che hai già o aprendone uno nuovo ad hoc! Facile, e si può vincere... aggratis! :D

Rispondi
Citazione
Lemnon95

L'originale di mivax
Seguirò, in bocca al lupo :P

Grazie! :f_drink:

L'originale di omar2nd
Iscriviti qua alla BR challenge!
Lo devi fare scrivendo nel blog. Va bene quello che hai già o aprendone uno nuovo ad hoc! Facile, e si può vincere... aggratis! :D

Già fatto omar! Grazie. :f_drink:

Rispondi
Citazione
Diga29

GL

Rispondi
Citazione
Lemnon95

L'originale di Diga29
GL

Grazie Ale :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge

Grande Simo!
Bentornato e fai le chiappe a tutti 💪

Rispondi
Citazione
Lemnon95

L'originale di pokerchallenge
Grande Simo!

Grazie coach :f_cool: come stai?

Rispondi
Citazione
Lemnon95

Con la promo cash leaderboards di stars pian pianino si accumula un po di roll, per quanto riguarda queste promo e la rakeback terrò un registro con le entrate, in maniera tale da aggiornare per bene la challenge. :f_drink:

Rispondi
Citazione

ci vogliono le sfide per farti ritornare, e ci vuoi tu per far tornare certi tipi _ugly: GL @Lemnon95,
e GG @pokerchallenge.
lo sapete spero che siete sempre in un angolino dei miei pensieri e del mio :heart:

Rispondi
Citazione
Lemnon95

L'originale di anem804
ci vogliono le sfide per farti ritornare, e ci vuoi tu per far tornare certi tipi _ugly: GL @Lemnon95,
e GG @pokerchallenge.
lo sapete spero che siete sempre in un angolino dei miei pensieri e del mio :heart:

Grazie anem. :f_drink:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge

L'originale di Lemnon95

L'originale di pokerchallenge
Grande Simo!

Grazie coach :f_cool: come stai?

Tutto apposto Thanks :)

Quasi quasi torno a cliccare anch’io a breve, Who knows :D un po’ la voglia di rincominciare seriamente ce l’ho... vedremo

Rispondi
Citazione
pokerchallenge

L'originale di anem804
e GG @pokerchallenge.

Grazie anem <3
Anche te hai sempre un posto speciale 😎

Rispondi
Citazione
Lemnon95

Perdonate l'assenza, purtroppo ho iniziato il tirocinio all'uni e ho dovuto rivedere i miei piani. :f_cry:
In questi giorni provvedo a riorganizzarmi e a fare anche un piccolo aggiornamento. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione