Passa al forum
[ULTIMI GIORNI] i S...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [ULTIMI GIORNI] i SEGRETI di POKERCHALLENGE!

57 Post
17 Utenti
0 Reazioni
9,924 Visualizzazioni
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

I SEGRETI DI POKERCHALLENGE:

ciao a tutti strategisti,
Nelle ultime settimane diversi ragazzi mi hanno contattando perché interessati a fare lezioni private con me.

Nonostante io abbia smesso con queste a inizio 2020 per mancanza di tempo e interesse, a seguito di questa quarantena ho nuovamente sufficiente tempo a disposizione per sostenervi nella vostra crescita pokeristica.

Ho pertanto pensato di uscire con DUE PRODOTTI BOMBA, creati esclusivamente per gli utenti di Pokerstrategy.it!

Già un anno fa ebbi l’idea di creare un video-corso contente tutte le mie conoscenze pokeristiche ma poi abbandonai l’idea proprio per mancanza di tempo, ma adesso è DIVERSO!

grazie a questi prodotti sarete in grado di migliorare SIGNIFICATIVAMENTE il vostro modo di comprendere il poker.
siete stanchi di non sapere cosa fare in una determinata situazione?
online trovate risposte sul flop XYZ ma poi sul flop ABC non sapete che fare?
cercate delle LINEE GUIDA FERREE applicabili a TUTTE LE SITUAZIONI ma nessuno vuole o riesce a spiegarvele in modo chiaro e preciso?
che siate amatori o giocatori interessati a fare del poker un lavoro, siete nel posto giusto!

- PRODOTTO BEGINNERS: dall’inizio al minuto 12:24 del video
- PRODOTTO ADVANCED: dal minuto 12:25 alla fine del video

Vi allego un video di presentazione dei due prodotti con relativi contenuti:

il PRODOTTO BEGINNERS è ora ufficialmente DISPONIBILE per l'acquisto!

COSA RICEVERETE con l'acquisto del PRODOTTO BEGINNERS:
- 10 video della durata complessiva di 330 minuti (per i contenuti nel dettaglio si faccia riferimento al video sopra)
- 3 file excel e 1 file word contenenti range, analisi flop e statistiche
- un HUD fabbricato da me con decine di POP-UP

il tutto al prezzo di SOLI 349€ !

OFFERTA ESCLUSIVA:

acquistando il PRODOTTO BEGINNER, riceverete GRATUITAMENTE:
- un video in anteprima del CORSO ADVANCED: come usare PIOsolver in modo efficace (settaggio, generate script, node locking, report aggregati)

-----------------------------------------------------SOFTWARE PERSONALE DI GTO IN REAL TIME:---------------------------------------------------------
negli ultimi anni ho cercato di raggiungere la perfezione che solo i solver possono dare nel gioco postflop!
Ho creato un SOFTWARE PERSONALE che mi permettesse di consultare facilmente le soluzioni ottimali che ho calcolato in precedenza con PIOsolver!
dopo MESI DI LAVORO sono riuscito nell'impresa ed ora il mio gioco al tavolo ha raggiunto un livello mai visto prima!
dopo 10 mesi di utilizzo costante ai tavoli di tutte le poker room senza problemi, ho perfezionato ulteriormente il software creandone una versione 2.0.
pertanto ho deciso di rendere disponibile ad altri la versione originale del prodotto!

grazie a questo software riuscirete a sapere esattamente con quale size puntare/raisare/checkare e la relativa frequenza su decine di flop, oltre che la size/frequenza di bet/check su tutti i possibili turn!

per una dimostrazione pratica vi invito a visionare il video sopra dal minuto 16:17.

PREZZO DI VENDITA SOFTWARE GTO: 399€

PROMO: se avete acquistato in passato o in contemporanea un CORSO (BEGINNER o ADVANCED), potrete acquistare il SOFTWARE GTO a un prezzo ESCLUSIVO di 299€.

DISCLAIMER:
il SOFTWARE GTO da me pubblicizzato in questo thread è puramente un TRAINER.
non è pensato per l'uso in "real time" e non lo raccomando.
anche se fosse possibile, non è stato disegnato per questa funzione a casa del time bank limitato nelle poker room.
concentratevi piuttosto nell'usarlo per migliorare il vostro gioco: analizzate diversi flop, analizzate diverse azioni e betting pattern e imparate da ciò.
per essere chiari: non raccomando l'uso di questo software su nessuna poker room mentre giocate, indipendentemente dal fatto che sia permesso o meno.
non vengono violati i T&C in quanto io ho esplicitamente chiesto agli utenti di non usarlo in LIVE PLAY.
Non posso ovviamente impedirlo perché il suo utilizzo è l'equivalente di tenere aperti file excel, il cui uso non può essere ristretto da nessuno.
La modalità d’uso del software è responsabilità individuale e io o Pokerstrategy.com non ne rispondiamo in alcun modo.

----------------------------------------------------------------SOLUZIONI PRE-CALCOLATE CON PIOSOLVER:-----------------------------------------------------------

non disponete di un solver?
avete solo la versione FREE?
non volete perdere decine di ore a calcolare manualmente centinaia di spot? (il tempo medio per 1 soluzione varia tra 5 e 20 minuti)
NESSUN PROBLEMA!
vi fornisco direttamente io le soluzioni che cercate!
nel corso degli anni ho runnato e salvato centinaia di soluzioni con i solver (Single Raised Pot, 3bettati, 4bettati).
siete interessati ad acquistare soluzioni?
contattatemi in privato

PRODOTTO ADVANCED: in stand-by per mancanza di tempo/voglia nel produrlo.
gli utenti che lo desiderano potranno essere tuttavia seguiti individualmente da me con lezioni private fino al 30/08/2020.

COME CONTATTARMI?
- tramite messaggio privato sul forum
- tramite contatto skype: staffior95

nel post sotto ho riportato i feedback di alcuni dei miei ex studenti...

spero che grazie a questi prodotti riuscirete a dare la svolta al gioco che cercate da tanto!
grazie per l'attenzione e GL ai tavoli

ricordo a tutti quelli che hanno acquistato il prodotto in offerta lancio (ovvero prima del 14/06/2020) che hanno tempo fino al 30/06/2020 per usufruire della lezione privata da 60 min su tema a piacere con me

56 risposte
pokerchallenge Autore della discussione
pokerchallenge
PokerStrategist
acetaldeide
Iscritto: 15.11.2019
Legacy Member

Buona fortuna per le vendite del corso, che tu sia preparato non è in dubbio e ti auguro il meglio.
Vorrei però farti notare che utilizzare un software gto in tempo reale mentre si gioca è leggermente illegale, il fatto che sia solo un file html creato da te e quindi non rintracciabile dalle poker rooms non toglie che sia illecito. E' una truffa. Crearlo e utilizzarlo personalmente lo trovo poco rispettoso verso gli avversari ai tavoli che magari si sbattono ogni giorno a studiare spot su spot attraverso i solver. Venderlo penso sia proprio la ciliegina sulla torta, che sia tu a farlo che sei pure un admin invece è la ciliegina sulla ciliegina sulla torta. Poi non lamentiamoci se il poker in italia andrà lentamente a morire, non lamentiamoci dei bot e non lamentiamoci delle collusion se siamo i primi a rendere questo ambiente malato. Ripeto, non ti conosco, come coach sarai sicuramente bravissimo ma vendere questo software secondo me non ti fa onore. Come se non ci fossero già abbastanza bot in giro. (vuoi vincere? sei stanco di fare break even al nl10? smettila di studiare e sborsa 5 sacchi, da domani nl100+). In più vendere un corso dicendo di utilizzare un software in game non è che ti faccia sta gran pubblicità eh.

pokerchallenge
PokerStrategist

ciao, grazie per il tuo commento.
ci tengo però a spiegarti un attimo meglio il funzionamento dei solver in generale (con i quali immagino tu abbia poca dimestichezza dal commento) e del mio software.

i solver hanno una funzione chiamata "report aggregati", tramite questa funzione si è in grado di creare un file excel che racchiuda le seguenti informazioni su un numero di flop impostati manualmente, in particolare:
EQUITY del giocatore OOP e di quello IP, EV del giocatore OOP e di quello IP, FREQUENZA ed EV di checkare/bettare con diverse SIZE su quel flop.

questi file excel vengono creati dai player proprio per poter studiare e confrontare diversi pattern su diverse tipologie di flop, turn e river.

il mio SOFTWARE si limita semplicemente a raccogliere i vari file excel dei report aggregati in una sola schermata, consultabile facilmente.
il mio SOFTWARE non ti dice se devi puntare con una mano specifica (es. AKs) e non ti dice la frequenza relativa (in pratica non ti suggerisce la mossa)
il mio SOFTWARE non è un BOT ed infatti non è vietato dalle poker room.
Il mio SOFTWARE non sostituisce lo studio, ma lo affianca (infatti vanno interpretati i risultati forniti)

nulla vieta ai giocatori di tenere aperti quei file excel creati con i report aggregati mentre giocano, oppure di stamparli e tenerli sotto'occhio appesi al muro davanti al pc (ovviamente ciò permetterebbe a un giocatore di avere sotto mano mentre gioca solo un numero limitato di file, non possiamo di certo aprire 30 file Excel o avere 30 fogli stampati appesi al muro :D)

il mio software fa questo, permette di visualizzare tutti quei file excel in modo pratico.

lascio un esempio visivo di un report aggregato creato con il solver (COvsBB_SRP su diversi flop)

acetaldeide
Legacy Member

L'originale di pokerchallenge
ci tengo però a spiegarti un attimo meglio il funzionamento dei solver in generale (con i quali immagino tu abbia poca dimestichezza dal commento) e del mio software.

i solver hanno una funzione chiamata "report aggregati", tramite questa funzione si è in grado di creare un file excel che racchiuda le seguenti informazioni su un numero di flop impostati manualmente, in particolare:
EQUITY del giocatore OOP e di quello IP, EV del giocatore OOP e di quello IP, FREQUENZA ed EV di checkare/bettare con diverse SIZE su quel flop.

Quindi se nei report si riporta solo il range il software è consentito mentre se si riporta la singola mano invece diventa illecito? [è una vera domanda, no ironia]. Ti faccio questa domanda perchè, forse non lo sai, i report possono essere fatti anche sulla singola mano una volta che hai risolto lo spot, e questi dati possono essere copiati e incollati su excel allo stesso modo.
In questo caso sarebbe vietato mentre nel caso del range intero non lo è?

pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di acetaldeide

L'originale di pokerchallenge

Quindi se nei report si riporta solo il range il software è consentito mentre se si riporta la singola mano invece diventa illecito? [è una vera domanda, no ironia]. Ti faccio questa domanda perchè, forse non lo sai, i report possono essere fatti anche sulla singola mano una volta che hai risolto lo spot, e questi dati possono essere copiati e incollati su excel allo stesso modo.
In questo caso sarebbe vietato mentre nel caso del range intero non lo è?

Esatto, i software vietati sono solo quelli che suggerisco al giocatore cosa fare con una determinata mano su un determinato board in tempo reale ovvero che giocano al posto dell’umano :)

Tenere aperto un file Excel pre-calcolato senza includere mani specifiche (o diversi file Excel racchiusi nel mio software GTO) non costituisce alcun problema

acetaldeide
Legacy Member

Esatto, i software vietati sono solo quelli che suggerisco al giocatore cosa fare con una determinata mano su un determinato board in tempo reale ovvero che giocano al posto dell’umano :)

A me risulta che anche programmi come equilab siano bloccati da pokerstars nonostante forniscano solamente l'equity range vs range, dunque mi sembra improbabile che invece permetta dei file con equity, EV, frequenze cbet, size ecc..
Detto questo non voglio andare oltre e "sporcarti" ulteriormente la pagina, mi sembra solamente strano che sia permesso tutto ciò e programmini molto più semplici invece siano bannati.

pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di acetaldeide

A me risulta che anche programmi come equilab siano bloccati da pokerstars nonostante forniscano solamente l'equity range vs range, dunque mi sembra improbabile che invece permetta dei file con equity, EV, frequenze cbet, size ecc..
Detto questo non voglio andare oltre e "sporcarti" ulteriormente la pagina, mi sembra solamente strano che sia permesso tutto ciò e programmini molto più semplici invece siano bannati.

Perché equilab fa un calcolo di EQUITY in quel momento, sulla base di dati inseriti mentre uno gioca.

Il mio SOFTWARE si limita a mostrare dei report aggregati con frequenze e betting pattern che ho calcolato in precedenza.

Ecco la sottile differenza che rende un programma accettabile.
Ripeto, è come stampare e tenere sotto mano dei fogli mentre uno gioca con delle regole.

Tranquillo, per qualsiasi altro dubbio resto a disposizione, sono trasparente al 100% e vendo solo prodotti e software sicuri e testati a lungo :)

Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Buongiorno, noto con piacere che su un forum dove non è tollerato nemmeno l'ombra di un riferimento a "fonti esterne" "l'headadmin" (!) può permettersi di pubblicizzare (stile "Vanna Marchi"!) i suoi prodotti è venderli chiedendo "bei soldoni"... forse ti è concesso dalla sede centrale come rimborso del tuo lavoro qui sul forum ma è indubbio che la cosa sia, a mio modo di vedere le cose, molto triste... Sei l'unico che può permettersi tali assunti e divagazioni, non metto in dubbio le tue eccelse capacità (e non sono nessuno per permettermi di giudicarle/criticarle) ma, da utente "anziano" non posso che ribadire quanto il livello del forum sia caduto in basso. Scusami ma è quello che penso.

qtber
Iscritto: 24.08.2014
Oldschool Grinder

L'originale di Marmittoni
Buongiorno, noto con piacere che su un forum dove non è tollerato nemmeno l'ombra di un riferimento a "fonti esterne" "l'headadmin" (!) può permettersi di pubblicizzare (stile "Vanna Marchi"!) i suoi prodotti è venderli chiedendo "bei soldoni"... forse ti è concesso dalla sede centrale come rimborso del tuo lavoro qui sul forum ma è indubbio che la cosa sia, a mio modo di vedere le cose, molto triste... Sei l'unico che può permettersi tali assunti e divagazioni, non metto in dubbio le tue eccelse capacità (e non sono nessuno per permettermi di giudicarle/criticarle) ma, da utente "anziano" non posso che ribadire quanto il livello del forum sia caduto in basso. Scusami ma è quello che penso.

Vabbè quello è il minimo... La cosa grave è il software di supporto che vende. Sebbene magari non sia illegale è molto immorale, e non penso che i reg contro cui ha giocato sarebbero contenti di sapere dell'uso di questo software da parte sua.

Ovviamente qui su strategy ormai gran parte dei giocatori che ci sono non batte neanche il NL5 e quindi è ignorante riguardo ai software di supporto. Sono pienamente convinto che se ci fosse qualche reg decente, intendo NL100+ capirebbe la gravità della situazione.

pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di Marmittoni

Ciao, pokerstrategy.it non ha più coaching pubblici, neanche privati.
Materiale italiano nuovo manca ormai da quasi 2 anni.
Il forum come vedi non è più quello di una volta e serve una ventata di novità!

Diversi utenti mi hanno contattato in questi ultimi mesi (pubblicamente e privatamente) chiedendo a gran voce un nuovo percorso didattico e coaching privati con me.

Ho pertanto deciso di produrre un video-corso omni-comprensivo aggiornato che potesse aiutare gli utenti interessati a migliorare nel loro gioco.

Il prezzo del corso è nettamente inferiore a un mio ciclo di lezioni private, competitivo rispetto alla concorrenza e (se posso essere vanitoso, di eccelsa qualità nei contenuti rispetto a qualsiasi prodotto italiano attualmente in commercio, provare per credere).
Paragonarmi a “Vanna Marchi” mi pare alquanto irrispettoso considerando l’aiuto concreto che ho dato nel corso degli anni, i miei risultati e quelli dei miei ex studenti.

Grazie

pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di qtber
Vabbè quello è il minimo... La cosa grave è il software di supporto che vende. Sebbene magari non sia illegale è molto immorale, e non penso che i reg contro cui ha giocato sarebbero contenti di sapere dell'uso di questo software da parte sua.

Ovviamente qui su strategy ormai gran parte dei giocatori che ci sono non batte neanche il NL5 e quindi è ignorante riguardo ai software di supporto. Sono pienamente convinto che se ci fosse qualche reg decente, intendo NL100+ capirebbe la gravità della situazione.

Qtber ritieni veramente che io sia l’unico giocatore del nl100+ ad usare software di supporto legali in game di questo tipo?
Cosa ti fa credere che ormai il mondo a quei limiti non funzioni così?
Si vede che non hai conoscenze di reg high stakes, quindi ti prego di non continuare a postare se il tuo interesse è quello di perseguire una moralità inesistente.

qtber
Iscritto: 24.08.2014
Oldschool Grinder

Se qualcun altro lo uso almeno ha la decenza di non sbandierarlo ai quattro venti e per giunta venderlo.

pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di qtber
Se qualcun altro lo uso almeno ha la decenza di non sbandierarlo ai quattro venti e per giunta venderlo.

Non vedo cosa ci sia di male nel condividere un “aiuto” solo agli utenti del mio forum con i quali ho un certo rapporto, che poi di quello si tratta, di un “supporto”, non sostituisce lo studio, non ti suggerisce la mossa, non gioca al posto tuo.

Nessuno è obbligato ad acquistarlo se non è interessato a questa funzionalità e vuole semplicemente un video-corso ha a disposizione quello BEGINNER e presto quello ADVANCED :)

vuedra
Iscritto: 31.03.2012
PokerStrategist

Ma veramente vi lamentate di una persona che offre strumenti x migliore il proprio gioco, quando ci sono reg mtt con più account di una famiglia di giocatori, reg spin che selectano orari tra di loro e usano tabelle, reg che giocano in chiamata Skype condividendo schermo... Bho assurdo! Se nel caso non foste interessati al corso amen, ma buttare merda rivendicando chissà quale moralità quando sarete i primi che se c'è da fottere fottono, che avranno fatto molto peggio di usare i range in game, mi pare una cosa assurda! Mi sembrate i giocatori che condividono sui vari gruppi facebook gli scoppi e si lamentano che perdono sempre, qnd molto probabilmente il loro gioco e leakato! Che gente!

ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

Ciao a tutti
dal mio punto di vista, avendo visto il video intro, il corso offerto ha valore attuale in perfetta sintonia alle competenze richieste per crescere e affrontare il field.
Conoscere la gto è massimizzare l EV e l impegno richiesto è notevole che non finisce una volta appreso il corso ma continua all infinito, è una progressione che richiede impegno, sacrificio, passione e talento.
Seguendo attentamente i dubbi e i giudizi espressi non ho visto nessuna illegalità nel materiale offerto in quanto non è strumento di inganno o frode nel confronti della room e dei players in quanto le info fornite aiutano nella comprensione delle varie dinamiche che accadono nel board secondo varie texture
Inoltre aggiungo che al flop abbiamo 1755 possibili texture quindi impossibile impararle tutte se poi si aggiunge che il valore delle size, la rake portano ancora a modificare l atteso sicuramente diventa impossibile pensare che modelli prestampati permettano a un player perdente diventare vincente.
Importante invece la comprensione delle dinamiche attuali, quanto la matematica ottimale, i rangi ottimali e le action ottimali possano veramente migliorare il proprio game.
Personalmente l opportunità offerta rimane valida perché offre la conoscenza per affrontare il field (senza inganno)

Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

L'originale di vuedra
Ma veramente vi lamentate di una persona che offre strumenti x migliore il proprio gioco, quando ci sono reg mtt con più account di una famiglia di giocatori, reg spin che selectano orari tra di loro e usano tabelle, reg che giocano in chiamata Skype condividendo schermo... Bho assurdo! Se nel caso non foste interessati al corso amen, ma buttare merda rivendicando chissà quale moralità quando sarete i primi che se c'è da fottere fottono, che avranno fatto molto peggio di usare i range in game, mi pare una cosa assurda! Mi sembrate i giocatori che condividono sui vari gruppi facebook gli scoppi e si lamentano che perdono sempre, qnd molto probabilmente il loro gioco e leakato! Che gente!

Se il livello è questo evito di risponderti...illazioni e niente più.

Castige
Iscritto: 22.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di vuedra

+1

pokerchallenge
PokerStrategist

ragazzi vorrei per favore chiudere la questione riguardo al SOFTWARE GTO che commercializzo visto che ormai se n'è discusso abbastanza.
apprezzo tutti i singoli commenti che avete fatto (sia positivi che negativi) perchè è corretto essere trasparenti ed obiettivi.

il SOFTWARE GTO non deve essere per forza usato mentre giocate.
ciò che lo rende valido è la sua caratteristica in quanto mezzo utile per lo studio "rapido" e "pratico" di diversi flop e relative frequenze/betting pattern in modo efficace e soprattutto efficiente (anche come esercizio post-sessione).

dovete considerarlo come uno strumento utile a migliorare il vostro gioco GTO personale, l'uso che ne fate (mentre giocate o lontano dai tavoli) è a vostra discrezione e io non ne rispondo in alcun modo.
grazie per l'attenzione

kei00
Iscritto: 20.09.2019
Poker Player

L'originale di vuedra

quoto totale! :D