I SEGRETI DI POKERCHALLENGE:
ciao a tutti strategisti,
Nelle ultime settimane diversi ragazzi mi hanno contattando perché interessati a fare lezioni private con me.
Nonostante io abbia smesso con queste a inizio 2020 per mancanza di tempo e interesse, a seguito di questa quarantena ho nuovamente sufficiente tempo a disposizione per sostenervi nella vostra crescita pokeristica.
Ho pertanto pensato di uscire con DUE PRODOTTI BOMBA, creati esclusivamente per gli utenti di Pokerstrategy.it!
Già un anno fa ebbi l’idea di creare un video-corso contente tutte le mie conoscenze pokeristiche ma poi abbandonai l’idea proprio per mancanza di tempo, ma adesso è DIVERSO!
grazie a questi prodotti sarete in grado di migliorare SIGNIFICATIVAMENTE il vostro modo di comprendere il poker.
siete stanchi di non sapere cosa fare in una determinata situazione?
online trovate risposte sul flop XYZ ma poi sul flop ABC non sapete che fare?
cercate delle LINEE GUIDA FERREE applicabili a TUTTE LE SITUAZIONI ma nessuno vuole o riesce a spiegarvele in modo chiaro e preciso?
che siate amatori o giocatori interessati a fare del poker un lavoro, siete nel posto giusto!
- PRODOTTO BEGINNERS: dall’inizio al minuto 12:24 del video
- PRODOTTO ADVANCED: dal minuto 12:25 alla fine del video
Vi allego un video di presentazione dei due prodotti con relativi contenuti:
il PRODOTTO BEGINNERS è ora ufficialmente DISPONIBILE per l'acquisto!
COSA RICEVERETE con l'acquisto del PRODOTTO BEGINNERS:
- 10 video della durata complessiva di 330 minuti (per i contenuti nel dettaglio si faccia riferimento al video sopra)
- 3 file excel e 1 file word contenenti range, analisi flop e statistiche
- un HUD fabbricato da me con decine di POP-UP
il tutto al prezzo di SOLI 349€ !
OFFERTA ESCLUSIVA:
acquistando il PRODOTTO BEGINNER, riceverete GRATUITAMENTE:
- un video in anteprima del CORSO ADVANCED: come usare PIOsolver in modo efficace (settaggio, generate script, node locking, report aggregati)
-----------------------------------------------------SOFTWARE PERSONALE DI GTO IN REAL TIME:---------------------------------------------------------
negli ultimi anni ho cercato di raggiungere la perfezione che solo i solver possono dare nel gioco postflop!
Ho creato un SOFTWARE PERSONALE che mi permettesse di consultare facilmente le soluzioni ottimali che ho calcolato in precedenza con PIOsolver!
dopo MESI DI LAVORO sono riuscito nell'impresa ed ora il mio gioco al tavolo ha raggiunto un livello mai visto prima!
dopo 10 mesi di utilizzo costante ai tavoli di tutte le poker room senza problemi, ho perfezionato ulteriormente il software creandone una versione 2.0.
pertanto ho deciso di rendere disponibile ad altri la versione originale del prodotto!
grazie a questo software riuscirete a sapere esattamente con quale size puntare/raisare/checkare e la relativa frequenza su decine di flop, oltre che la size/frequenza di bet/check su tutti i possibili turn!
per una dimostrazione pratica vi invito a visionare il video sopra dal minuto 16:17.
PREZZO DI VENDITA SOFTWARE GTO: 399€
PROMO: se avete acquistato in passato o in contemporanea un CORSO (BEGINNER o ADVANCED), potrete acquistare il SOFTWARE GTO a un prezzo ESCLUSIVO di 299€.
DISCLAIMER:
il SOFTWARE GTO da me pubblicizzato in questo thread è puramente un TRAINER.
non è pensato per l'uso in "real time" e non lo raccomando.
anche se fosse possibile, non è stato disegnato per questa funzione a casa del time bank limitato nelle poker room.
concentratevi piuttosto nell'usarlo per migliorare il vostro gioco: analizzate diversi flop, analizzate diverse azioni e betting pattern e imparate da ciò.
per essere chiari: non raccomando l'uso di questo software su nessuna poker room mentre giocate, indipendentemente dal fatto che sia permesso o meno.
non vengono violati i T&C in quanto io ho esplicitamente chiesto agli utenti di non usarlo in LIVE PLAY.
Non posso ovviamente impedirlo perché il suo utilizzo è l'equivalente di tenere aperti file excel, il cui uso non può essere ristretto da nessuno.
La modalità d’uso del software è responsabilità individuale e io o Pokerstrategy.com non ne rispondiamo in alcun modo.
----------------------------------------------------------------SOLUZIONI PRE-CALCOLATE CON PIOSOLVER:-----------------------------------------------------------
non disponete di un solver?
avete solo la versione FREE?
non volete perdere decine di ore a calcolare manualmente centinaia di spot? (il tempo medio per 1 soluzione varia tra 5 e 20 minuti)
NESSUN PROBLEMA!
vi fornisco direttamente io le soluzioni che cercate!
nel corso degli anni ho runnato e salvato centinaia di soluzioni con i solver (Single Raised Pot, 3bettati, 4bettati).
siete interessati ad acquistare soluzioni?
contattatemi in privato
PRODOTTO ADVANCED: in stand-by per mancanza di tempo/voglia nel produrlo.
gli utenti che lo desiderano potranno essere tuttavia seguiti individualmente da me con lezioni private fino al 30/08/2020.
COME CONTATTARMI?
- tramite messaggio privato sul forum
- tramite contatto skype: staffior95
nel post sotto ho riportato i feedback di alcuni dei miei ex studenti...
spero che grazie a questi prodotti riuscirete a dare la svolta al gioco che cercate da tanto!
grazie per l'attenzione e GL ai tavoli
ricordo a tutti quelli che hanno acquistato il prodotto in offerta lancio (ovvero prima del 14/06/2020) che hanno tempo fino al 30/06/2020 per usufruire della lezione privata da 60 min su tema a piacere con me