.
L'originale di IWasTKC
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Sandro.
Dopo 4 anni di assenza dai tavoli, causa lavoro, famiglia e mille altri problemi, finalmente posso tornare ai tavoli, ho deciso di ripartire dal basso, dai livelli piu infimi di questo gioco, ma dopo una vita che non gioco ho gli stimoli pure per giocare i freeroll.
Ho deciso di ripartire da una cifra simile a 100€, poco meno in realtà, circa 97€, che sono soldi che avevo ancora su skrill da chissà quando.
Giocherò principalmente Cash 6max per iniziare, in quanto MTT 0.5/1/2 ne partono veramente pochi sulle room italiane.
Mixerò con alcuni MTT, quelli che partono, ad abi basso, anzi bassissimo direi.
Mi troverete su una room con questo nick, nick storico mio ai tempi di fulltilt una vita fa (TKC era il nick dedicato a mio papà "TheKingCarlo", si è un po' bruttino, ma ai tempi mi piaceva
Dividerò il roll (posso chiamare roll sta miseria?) su 3 room .it (non so se posso fare i nomi delle romm) , dove giocherò come gia detto, cash al Nl2 per iniziare mixando con qualche mtt micromicromicromicrostackes , a 150€ passerò al NL5.
Giocherò almeno 4 giorni a settimana e aggiornerò alla fine di ogni sessione, fino a quando non broko e si chiude baracca.GL a tutti ragazzacci
97/3000
Benvenuto e buona fortuna per la tua challenge. Se vuoi ti puoi iscrivere alla bankroll challenge seguendo le istruzioni cliccando qui!
L'originale di IWasTKC
Non riesco a trackare su PT4 le mani zoom.
Credo che sia un problema già noto...ma i giocatori di cash ti sapranno dare più delucidazioni!
L'originale di IWasTKC
Recap day2:
Startato sessione ore 10 causa day off da lavoro.
Giocato cash per circa 5 ore 4x sempre al Nl2 affiancato da qualche MTT micro.
Una room ha deciso di regalarmi con il deposito di ieri due ticket mtt da 5 e 2€ ed è successo un mezzo miracolo.
Vinco il torneo da 5€ ko per 202,32€, chiuso secondo al 2€ bustando AK K9s per andare in vantaggio 4:1 per 65,89€.Risultati cash: +7,21
Risultati MTT: +268,21Bankroll: 390,24/ 3000
Se qualcuno di buon cuore mi dicesse quali room posso menzionare e come posso postare immagini mi farebbe un piacere immenso
![]()
buona partenza GL.
Puoi risolvere limitandoti a citare IPOKER - PEOPLES - STARS.
Le copri tutte
L'originale di IWasTKC
Recap day4:
Sessione clamorosamente buona, ho giocato diciamo praticamente tutti gli mtt che partivano tra 0,5€ e 5€, più qualche 10 e qualche 20€ (ovviamente vincendo ticket).
Premetto che sto cercando di giocare circa 200x di roll, quindi un Abi simile a 2.
La run avuta stasera è stata ai limiti dell'indecenza, 4 FT, 2 primi posti, un terzo e un settimo, in circa 30/35 mtt giocati.+748,5€
1203,96/3000
P.S. domani mi impegno a capire come postare un grafico o qualcosa e nel frattempo facciamo level up ad Abi circa 5
![]()
Risultati straordinari!
Per i grafici ti anticipo già che essendo utente base non ti è permesso ancora postarli...:sorry:
L'originale di IWasTKC
Recap day4:
Sessione clamorosamente buona, ho giocato diciamo praticamente tutti gli mtt che partivano tra 0,5€ e 5€, più qualche 10 e qualche 20€ (ovviamente vincendo ticket).
Premetto che sto cercando di giocare circa 200x di roll, quindi un Abi simile a 2.
La run avuta stasera è stata ai limiti dell'indecenza, 4 FT, 2 primi posti, un terzo e un settimo, in circa 30/35 mtt giocati.+748,5€
1203,96/3000
P.S. domani mi impegno a capire come postare un grafico o qualcosa e nel frattempo facciamo level up ad Abi circa 5
![]()
Cavolo, 748 in un giorno tanta roba.
Anch'io gioco mtt qualche volta la sera quando posso, circa abi 5, giornata buona ieri ma la tua eccezionale.