Skip to forum
Marmitta tankROLLA ...

Notifiche
Cancella tutti

Marmitta tankROLLA !!!

9 Post
3 Utenti
1 Reactions
748 Visualizzazioni
Marmittoni

Questa la mia reazione all'uscita dell'iniziativa di Strategy!

Bene!, a settimane di distanza ritorno sui miei passi, ammetto di essere stato frettoloso nel giudicare (sbagliando) e decido di lanciare la mia sfida! :sfishg:

Vado a spiegare di cosa si tratta:

- Inizio sfida Lunedì 11/05/2015
- BR iniziale -> 60€ (su ALLINBET)
- Obiettivo -> 600€ (entro il 03/09/2015 ...data di nascita prevista del mio primogenito! :] )

Attuerò una gestione del bankroll aggressiva, in particolare:

Da 60 a 150 euro ---> NL 10 (eventuale level down al NL5 sotto i 40€)
Da 150 a 300 euro---> NL 25 (level down NL10 a 100€)
Da 300 a 600 euro ---> NL 50 (level down NL25 a 200€)

Giocherò x4 normal e quindi mi "terrò dietro" 2 stack per livello, oltre a quelli in gioco.
Faccio level down quando esaurisco gli "stack di riserva"...

p.s. intraprendo questa sfida in aggiunta al grinding quotidiano! quindi il numero di mani giornaliero non sarà molto elevato...

GL to me! :gl:

Rispondi
Citazione
8 replies
ridodirado

Grande! Uno che sa tornare sui suoi passi è sempre da apprezzare. Seguirò volentieri questa sfida. Vai Marmi!!

Rispondi
Citazione
AmericanBateman

L'originale di Marmittoni

- Obiettivo -> 600€ (entro il 03/09/2015 ...data di nascita prevista del mio primogenito! :] )

In bocca al lupo. Sarebbe bello che oltre ad essere un obiettivo meramente monetario, questi 600€ diventassero un qualcosa di concreto, come un regalo per il bambino o per la mamma (o per un papà tirchio). Sarebbe anche una motivazione in più. GL.

Rispondi
Citazione
Marmittoni

L'originale di AmericanBateman

L'originale di Marmittoni

In bocca al lupo. Sarebbe bello che oltre ad essere un obiettivo meramente monetario, questi 600€ diventassero un qualcosa di concreto, come un regalo per il bambino o per la mamma (o per un papà tirchio). Sarebbe anche una motivazione in più. GL.

Ovvio American! In realtà avrei pensato ad un regalo per la neo mamma!
Poi so benissimo che nel poker non si devono avere obiettivi economici, soprattutto in un periodo così relativamente breve, ma la sfida lo impone!
Grazie per la visita! GL anche a te ai tavoli!

Rispondi
Citazione
Marmittoni

Bene!, ho già preso la prima ammonizione :f_mad: ...prima della prossima settimana non potrò più giocare a causa della visita di alcuni parenti! quindi, se va bene, posto ora i results:

- numero di mani giocate: 1731
- movimento settimanale del bankroll in €: +27€
- Nuova cifra bankroll: 87€
- Da quante settimane partecipa alla promo: 2

Saluti! p.s. provo ad aggiornare anche il foglio excel, spero di riuscirci!

Rispondi
Citazione
Marmittoni

Poche mani poco focus, aggiorno:

- numero di mani giocate: 2438
- movimento settimanale del bankroll in €: -7,46€
- Nuova cifra bankroll: 79,54€
- Da quante settimane partecipa alla promo: 3

Rispondi
Citazione
Marmittoni

- numero di mani giocate: 2456
- movimento settimanale del bankroll in €: +20,46€ + 15,17€ (RB)
- Nuova cifra bankroll: 115,17€
- Da quante settimane partecipa alla promo: 4

Rispondi
Citazione
Marmittoni

- numero di mani giocate: 1828
- movimento settimanale del bankroll in €: -3.39€
- Nuova cifra bankroll: 111,78€
- Da quante settimane partecipa alla promo: 5

Rispondi
Citazione
Marmittoni

Purtroppo devo interrompere!, sfida fallita :f_cry: , causa downswing piuttosto pesante mi ritrovo a 30 € di BR! dovrei scendere al nl5 ma, visto il poco tempo a mia disposizione causa lavoro e famiglia, non posso permettermi di "dedicare ore al livello" a scapito del mio grinding normale (che è sempre nl10 eh! ma almeno gioco più tavoli senza problemi...). Riprenderò la cosa più avanti perchè mi affascina l'idea ma penso che avere tempo è fondamentale (soprattutto con run avversa!). Comunque ho visto anche che PS non aggiorna più quindi non credo "di fare troppi danni" al Forum! ... visto che ho giocato su due pc diversi e mixato con il main grinding sullo stesso database non sarà facile estrapolare i grafici del challenge ma se ci riesco voglio postarli perchè è davvero una run niente male :coolface:
Saluti a tutti e auguri a chi è ancora dentro la sfida!

Marmi.

Rispondi
Citazione