che ne pensate? Trovate sia utile?
Io l'ho usato un paio di volte durante la mia session review. peccato che non si possa selezionare un range di mani in base al flop degli oppo, tipo flush draw + gutshot o flushdraw+ topset. si può fare solo un range di mani al preflop. Questa è una leak del software secondo me.
Come tutti software di calcolo dell'equity è utile A LIVELLO INDICATIVO , non ti da la certezza di vincere il colpo.
Stasera gli do un'occhiata e ti dico meglio .
L'originale di supergabry
Io l'ho usato un paio di volte durante la mia session review. peccato che non si possa selezionare un range di mani in base al flop degli oppo, tipo flush draw + gutshot o flushdraw+ topset. si può fare solo un range di mani al preflop. Questa è una leak del software secondo me.
-Che sia utile è indiscusso.... soprattutto per chi è alle prime armi e non conosce bene la propria equity vs un range sia pre che post flop.
-Non credo di aver capito bene cosa affermi parlando del leak del software. Per quel che ho visto è ottimo , e come tutti i software bisogna imparare ad usarlo bene , perciò quello che tu pensi non si possa fare , invece si può fare benissimo assegnando manualmente un range di SH ad oppo con flop conosciuto , smanettaci un pò e vedrai che ho ragione.
P.S. questo strumento meglio averlo che no :-)
L'originale di gliaglia
L'originale di supergabry
Io l'ho usato un paio di volte durante la mia session review. peccato che non si possa selezionare un range di mani in base al flop degli oppo, tipo flush draw + gutshot o flushdraw+ topset. si può fare solo un range di mani al preflop. Questa è una leak del software secondo me.-Che sia utile è indiscusso.... soprattutto per chi è alle prime armi e non conosce bene la propria equity vs un range sia pre che post flop.
-Non credo di aver capito bene cosa affermi parlando del leak del software. Per quel che ho visto è ottimo , e come tutti i software bisogna imparare ad usarlo bene , perciò quello che tu pensi non si possa fare , invece si può fare benissimo assegnando manualmente un range di SH ad oppo con flop conosciuto , smanettaci un pò e vedrai che ho ragione.P.S. questo strumento meglio averlo che no
![]()
tutto fa brodo!!!
cmq ci avevo provato a smanettare un po, ma senza troppa "valia" (voglia), giusto per le funzioni base...