Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Supernova e limit

9 Post
5 Utenti
0 Reactions
702 Visualizzazioni
MrEma

Ciao ragazzi, come faccio a calcolare quante mani devo giocare per raggiungere lo status di supernova giocando principalmente 0.5/1€ sh?
Secondo voi è un obiettivo raggiungibile?
Non facendo grossi volumi di gioco, serve lo status?
Vorrei avere la vostra opinione perchè non sò se vale la pena provarci!

Ah, dimenticavo, posso ancora farcela?!? :D

Rispondi
Citazione
8 replies

multitabli 1000x? :D
secondo me andrebbe spostato nell'area for fun! :D

A parte gli scherzi, la vedo davvero dura...

Rispondi
Citazione
MrEma

L'ultima frase era ironica... :)
È l'obiettivo per il nuovo anno...
Comunque prima di spostare in "for fun" mi date una risposta sensata? Grazie :)

Rispondi
Citazione
Swedfishclub

Fattibile anche all' 0,5/1! Dipende dal quanto giochi, non saprei dirti peró il numero di mani...ma in un anno dovresti riuscirci di sicuro...ora la mia domanda è questa: a quale pro?

Rispondi
Citazione
Parasar

edit non avevo letto che era fixed limit quindi non sò

Rispondi
Citazione
m0rpheus81

Ciao MrEma ;)
Dato che da poco sono diventato SN giocando quasi esclusivamente FL, credo di poterti dare una risposta (seppur approssimativa).
Allora lo status l'ho raggiunto dopo aver fatto 20000 mani al 3/6, 3000 al 2/4, 50000 al 1/2, 25000 al 0,5/1 (cifre arrotondate di qualche centinaio). Facendo un rapido calcolo e mooolto semplificato, per rapportare tutte le mani al 0.5/1 dobbiamo moltiplicare per 6 le mani del limit 3/6, per 4 quelle del 2/4 e per 2 quelle del 1/2...ovviamente il calcolo non andrebbe fatto proprio cosi, visto che la rake è differente nei vari limiti, ma per darti un'idea credo vada bene.
Quindi: (20000 x 6) + (3000 x 4) + (50000 x 2) + (25000) = 257000 mani.
Ripeto, la rake che paghi nei vari livelli non è uguale, quindi il numero potrebbe oscillare di diverse migliaia di unità. A questo devi aggiungere il tuo stile di gioco...obv se sei supertight il numero di mani sale sensibilmente, viceversa cala se sei un supermanic :)
Se è possibile raggiungere il SN in un anno? Direi proprio di si, anche se l'impegno e il tempo dedicato al giochino sarebbe tanto. Se ad esempio multitabli 5x o 6x (al 0,5/1 il traffico non manca mai) x 4 ore, riesci tranquillamente a fare 1000 mani al giorno, ergo in 10/11 mesi dovresti farcela (calcolando i vari giorni di stop e/o poco tempo a disposizione).
Spero di essere stato chiaro e se qualcuno nota qualche castroneria nel mio post lo evidenzi pure :)
Ciao ;)

Rispondi
Citazione
MrEma

Grazie per le risposte.
Vorrei farlo per il rakeback, ma non generando grossi volumi (al momento circa 10k mani mensili) non sò se ne vale la pena, questo volevo capirlo con voi! :)

Grazie per i dati m0rpheus, anche se sono approssimativi già mettono una base.
Sono abbastanza veritieri perchè dai miei calcoli, dovrei grindare all'incirca 20k mani mensili a quel livello x12 mesi per raggiungere lo status.
Comunque in matematica faccio abbastanza schifo :), se vi dò qualche dato utile mi aiutate a ricavare qualche dato + preciso?

Questo mese ho giocato:
-3227 mani al .5/1
- 497 mani al .25/.5
e ho collezionato 1092 vpp

Grazie per il supporto, questi conti stupidi mi fanno perdere la pazienza :(

Rispondi
Citazione
m0rpheus81

Infatti i tuoi dati coincidono più o meno con i miei calcoli. Mantenendo questo stile di gioco, per farcela ad esempio in 10 mesi, dovresti fare sulle 30000 mani al mese (1000 al giorno), che ti garantirebbero i 100000 vpp. In soldoni dovresti fare sulle 300000 mani, che ai tramutano in almeno 4/5 ore al giorno multitablando minimo 4x.

Per rispondere alla tua prima domanda, non credo che ne trarresti grossi benefici a questo limite e con volumi bassi. Cmq credo che questi discorsi lasciano il tempo che trovano...imho è impensabile fare un tale numero di mani senza pensare di leveluppare durante il percorso...

Rispondi
Citazione
MrEma

Grazie per l'aiuto, come sempre super disponibili :)
Se ho altri dubbi vi scrivo!

Rispondi
Citazione