Skip to forum
Create la vostra sq...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Create la vostra squadra

184 Post
42 Utenti
0 Reactions
11.2 K Visualizzazioni
Marioooooo

Dopo suggerimento di vari utenti abbiamo deciso di creare una Lega in cui squadre da 3 player ognuna si affronteranno in una serie di tornei su FullTilt.
Verrano disputate 8 tappe su FullTilt.
Tutti gli utenti della community possono iniziare a crearsi una squadra formata da 3 player, tutti i componenti della squadra possono partecipare alle tappe.
Ad ogni tappa la somma in $ vinti dai componenti di una stessa squadra verrà sommata, i $ vinti da ogni squadra serviranno a formare la classifica provvisoria.
Alla fine di questa iniziativa la squadra che ha accumulato più $ vinti sarà la vincitrice e si aggiudicherà una T-shirt per ogni suo componente.

Il primo passo da fare per partecipare a questa iniziativa è crearvi una squadra

Lasciate un post in questa sezione si vi interessa partecipare ed indicate anche con quali altri utenti ti piacerebbe essere in squadra ;)

183 replies

Come dicevo, non so se potrò partecipare sempre, ma fondamentalmente ci sono..

Io ci sarò anche se devo depositare su Full Tilt datoc he non c'ho un dollaro lì sopra :D

Mi potete dire di quanto sarà il Buy In? Così vedo se depositare 50$ (se sono da 5,50$ o meno) o di più...

Comunque mi offro per entrare in una squadra: contattatemi :))

Marioooooo

1$ ogni tappa..sono 8 tappe ;)

Ryuga84

Una squadra siamo io, danielasso e jackall!!!!!

Ragazzi scrivete nell'altro post.... qui ci inseriamo solo le squadre!!!!

pinerolo

io sono un fish clamoroso...cerco squadra vincente per accaparrarmi una maglietta!!!

Marioooooo

L'originale di pineroloio sono un fish clamoroso...cerco squadra vincente per accaparrarmi una maglietta!!!

:)

Ragazzi perchè non formiamo dieci squadre partendo dai primi che hanno aderito all'iniziativa nell'altro post, gli altri poi decideranno a chi unirsi. Non appena la squadra troverà due adesioni potrà considerarsi completa. Può essere un'idea per velocizzare la formazione delle squadre, che ne dite?

1) Mario
2) Ryuga
3) Danielasso
4) Alexinside
5) Sauzer
6) Jackcall
7) Galandil
8) Geniodelletartarughe
9) Barone
10) Pusulit

Marioooooo

Grande genio..il nome dice tutto :)
in questa maniera si semplifica e velocizza il tutto, logicamente se ci sono preferenze sono anche possibili degli scambi

Per le 10 squadre ho preso pari pari la lista che avevi fatto tu nell'altro post, Mario: non me ne vogliate.... poi se ci saranno le 20 adesioni che completranno le dieci squadre se ne formeranno delle altre :)

Marioooooo

Io direi di considerare una squadra già completa

Ryuga - danielasso - jackcall SQUADRA 1 COMPLETA

Bertol - Sbraffa

Sauzer

Galandil

Geniodelletartarughe

Barone

Pusulit

Mario

Alex l'ho eliminato in quanto ha detto di non poter partecipare

manusaiz

io ci sono, se sono d'accordo vado con sbraffa e bertol

Marioooooo

Ok..nuovo aggiornamento

Bertol - Sbraffa - manusaiz SQUADRA 2 COMPLETA

Sauzer

Galandil

Geniodelletartarughe

Barone

Pusulit

Mario

Ryuga84

alla lista manka zucchero... :D

andres188287

Mario arruolami se son degno!
Massima abnegazione,buona conoscenza di strategie livello argento (anche se ho perso l'oro per un pelo a causa d 7 giorni senza internet) + lettura dei due libri di harrington+ culo sfondato.
No perditempo :D

vance70

se il genio mi accetta vado con lui :rolleyes:

Certo Vance, a tuo rischio e pericolo. Avanti il prossimoooo :O

Marioooooo

Nuovo aggiornamento

Bertol - Sbraffa - manusaiz SQUADRA 2 COMPLETA

Sauzer

Galandil

Geniodelletartarughe - Vance

Barone

Pusulit

Mario - andres

Io se possibile vorrei fare una squadra con mario e poi mi piacerebbe avere in squadra uno tra questi 3 (bellavec - soprattutto - malag83) non chiedetemi il perchè ma è simpatia a pelle :)

Edit: ho visto che non si può io e mario quindi chi vuole venire con me è bene accetto :) occhio che son pippa :)
Potremmo fare una squadra io e due dei 3 che ho citato sopra se a loro va bene

Marioooooo

L'originale di andres188287Mario arruolami se son degno!
Massima abnegazione,buona conoscenza di strategie livello argento (anche se ho perso l'oro per un pelo a causa d 7 giorni senza internet) + lettura dei due libri di harrington+ culo sfondato.
No perditempo :D

:D Ingaggiato..