Skip to forum
Il guscio di geniod...

Notifiche
Cancella tutti

Il guscio di geniodelletartarughe

2,015 Post
296 Utenti
4 Reactions
181.8 K Visualizzazioni

Wooow, non vedo l'ora di seguirti Genio. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
br1inweb

innanzi tutto complimenti x tutti i tuoi risultati..anche x il final table dell'altra sera... poi peccato che non gioco su stars se no un paio di stack te li davo io :D :D :D

Rispondi
Citazione
Cris70

Stavo per fare levelup al NL10...ma mi sa che aspetterò il tuo levelup!!!!
Grande Genio....

Mi raccomando, l'anima di ogni sfida/prop bet è la comunicazione: non dico un sito ad hoc, ma quasi...!!!
Che vada bene o male, l'importante è che se parli...quindi comunica molto e dettaglia tutti gli avanzamenti..:)

GL!!!

Rispondi
Citazione
DanSe

Questa si che è una bella sfida.. seguendo la tua ombra proverò a fare una cosa del genere anch'io ma partendo da nl2 zoom U_U

Rispondi
Citazione
pisiattu

questa sfida è geniale, gl

Rispondi
Citazione
xscaio

L'originale di geniodelletartarughe
Grazie Moonbrother.... 200k mani mi pare ragionevole e penso di potercela fare, anche se non sarà per niente facile.
Giocherò su Stars, Sarchio, per avere la possibilità di utilizzare la modalità zoom. Raggiungere lo status elite non mi interessa però.
Bella domanda, Marmittoni. Partirò con l'unico account di cui dispongo (genio-ps) e quindi sfruttando quel po' di rb derivante dallo status di supernova. Pensavo di prelevare i soldi che ho attualmente sul conto e di lasciarci i 200 euro che mi occorrono per iniziare.
Quello che dici è vero, Dirty. E' proprio per questo che volevo sentire delle proposte al riguardo. Io potrei postare i grafici di PT e lo scrrenshot del conto ma penso che si possa tranquillamente barare su quello. Pokertableratings sarebbe un'ottima laternativa ma non tracka tutte le mani. A me e ad altri amici è capitato che trackava la metà ed anche meno delle mani giocate realmente.
Ottimo schema, Xscaio, sei stato molto gentile. Dovrebbe essere quella, più o meno, la tabella di marcia in effetti :) Per quanto riguarda il BR, pensavo di passare al Nl200 con 4k e di fare level up a quota 8k. Pensandoci bene, però, sarebbe meglio continuare al NL200 fino al raggiungimento dei 10k.
Al ritorno da Campione spero di aver stabilito per bene i termini della sfida... :)

Abbastanza gentile da meritarmi un leak finder :coolface:
ricordati di me se ritorni coach su strategy !! :D

Rispondi
Citazione
serpemaligna

a mio giudizio in sole 200000 mani non puoi mai farcela... sta veramente sottovalutando il field, passi per il nl10 e il nl25 ma dal 50 in poi troverai giocatori che ti metteranno in seria difficoltà, non puoi pensare di non swingare mai

Rispondi
Citazione
xscaio

L'originale di serpemaligna
a mio giudizio in sole 200000 mani non puoi mai farcela... sta veramente sottovalutando il field, passi per il nl10 e il nl25 ma dal 50 in poi troverai giocatori che ti metteranno in seria difficoltà, non puoi pensare di non swingare mai

LOL?

player che gioca il NL1000 in difficolta al NL50?

Rispondi
Citazione
NapoMDR

L'originale di serpemaligna

Mah, se gioca su PokerStars.it buona parte dei Reg non è granchè imho, giocano molto per rake e status. E c'è un buon traffico anche per fare table selection. :)

NapoMDR

Rispondi
Citazione
monkad

quando inizia la sfida??????

GL genio :spade:

Rispondi
Citazione
profulltilt

Googogogogo genio!!!!! :nh

Rispondi
Citazione
Stockky

Ciao Sergio, in bocca al lupo per la sfida!

Rispondi
Citazione

Haha... va bene Xscaio.
Ho deciso: 250k mani e quoterò la riuscita della sfida 3:1. Che ne pensate? Spero di risolvere al più presto anche la questione del monitoraggio risultati.
P.s. C'è qualche regular del NL25 e NL50 disposto ad aggiungermi su skype per una chiacchierata?

Edit by mod. Abbiamo dovuto editare il contatto skype perchè non è permesso scambiarsi contatti privati nel forum. Chiunque volesse parlre con Sergio Castelluccio è pregato di contattare pinerolo (pokerstrategyvip_it). Grazie.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

sfida 3:1. Che ne pensate? Spero di risolvere al più presto anche la questione del monitoraggio risultati...

Andata Sè, non ce la farai mai.

Ma proprio mai 2o me.

Perchè scommetti? Quanto scommetti?

Il bello è che ti considero il player più bravo esistente in Italia attualmente, non ritieni di ave esagerato?

Forse ho capito male io (3 a 1 o 1 a 3)?!?

O no?

D1

Rispondi
Citazione
mushyliver

250k mani mi sembrano un po' ambiziose... ma d'altronde tu sei il genio, quindi :)
GL..seguirò curioso

Rispondi
Citazione
Kis78

Haha... va bene Xscaio.
Ho deciso: 250k mani e quoterò la riuscita della sfida 3:1. Che ne pensate? Spero di risolvere al più presto anche la questione del monitoraggio risultati.
P.s. C'è qualche regular del NL25 e NL50 disposto ad aggiungermi su skype per una chiacchierata?

Xscaio è un reg. del nl50 e forse ora ha uppato al 100!

Abbiamo molti reg invece al 10 e al 25 incluso qualche moderatore!

Che dire good luck Sergio, impresa da brividi!

Rispondi
Citazione
NapoMDR

Haha... va bene Xscaio.

Intendi Regular che grindano su PokerStars.it?
Oppure in generale?
Perchè se è la seconda, ti aggiungo molto volentieri, se ti va di fare 4 chiacchiere! :)
Ho giocato per un pò anche quella room della picca rossa, ma non così tanto da poterti dire come sia il field a quei livelli! :P

NapoMDR

Rispondi
Citazione
uzappaturi

Ciao Genio..Ho letto tutto d'un fiato il tuo blog..davvero complimenti per tutto..Sai anch'io avevo in mente una sfidazza come la tua..ovviamente difficilissima da completare (ho tanti limiti obv ma sono riuscito a battere in passato il NL25) ma dall'altre parte è a costo zero, quindi se non dovessi riuscirci no problem..La room dove sto giocando è titanbet..Ti dico come la sto strutturando magari puoi prendere qualche spunto..Premessa: ho fatto cash out tempo fa..con i punti vip che avevo ho racimolato 5 euro e ho cominciato aprendo 1 tavolo NL2 (per questo ti dico è a costo 0)..
In pratica fino al NL 25 (dove penso il livello sia più soft) fare level up quando si hanno 10buy-in, mixando il livello dove giochi con quello più alto...Mi spiego meglio con uno schemino...

Dai 10 buy-in ai 15 buy-in -----------------mix NLx con NLy
Dai 15 buy-in ai 25 buy-in ----------------- livello NLy

Quando raggiungi i 25 buy-in (che poi sarebbero i 10 buy-in del livello successivo) cominci a mixare di nuovo i livelli...
Per quanto mi riguarda mi sono fatto uno schemino con i soldi...

NL2 dai 5€ ai 40€
NL4 dai 40€ ai 60€ mix con NL2
dai 60€ ai 100€ NL4
NL10 dai 100€ ai 150€ mix NL4-10
dai 150€ ai 250€ NL10
NL 25 dai 250€ ai 375€ mix NL10-25
dai 375€ ai 625€ NL25

Per quanto riguarda nl50 ed nl 100 ho pensato di aumentare un pò (ma non troppo, anche perchè qui il field diventa più tosto) i buy-in di partenza cioè dai 12,5 ai 20 mixare e dai 20 ai 40 restare nel livello per NL50, dai 20 ai 30 mixare e dai 30 ai 50 restare nel livello per NL 100

NL50 dai 625€ ai 1000€ mix NL25-50
dai 1000€ ai 2000€ NL50
NL 100 dai 2000€ ai 3000€ mix Nl50-100
dai 3000€ ai 5000€ NL100

Il mio obiettivo è arrivare a 5000€

Spoiler :D :D :D
Ovviamente è fantascienza, perchè dovresti avere la good run sempre dalla tua, ma te l'ho detto è a costo zero, e poi se deve essere una sfida si deve modificare un pò la gestione del BR e dei level up se si vuole completare in tempi ragionevoli...
Come numero di mani sinceramente non saprei quante ce ne vogliono (penso che ai limiti bassi ne bastino poche migliaia)...Apro 4 tavoli al momento (2 e 2 quando mixo i livelli) e aumento se necessita..Ho cominciato da inizio anno e sto per passare al NL4...
Concludo ( e mi sono dilungato davvero troppo) Augurandoti un grande in bocca al lupo per tutto...Sei forte by Rosario uzappa :P

Rispondi
Citazione
cr1st14n0

Secondo me andrebbero chiariti meglio molti punti di questa sfida, in caso penso che sarei interessato a scommettere.

Rispondi
Citazione
Bertol1

Haha... va bene Xscaio.

Edit by mod. Abbiamo dovuto editare il contatto skype perchè non è permesso scambiarsi contatti privati nel forum. Chiunque volesse parlre con Sergio Castelluccio è pregato di contattare il sig. pinerolo. Grazie.

Fixed :coolface:

In bocca al lupo per la sfida, Sergio :heart:

Rispondi
Citazione