Sono passati diversi anni dall'ultima che ho scritto in questo forum.
Purtroppo, dopo tre mesi passati in ospedale (roba seria ma fortunatamente superata) mi ritrovo con tanto tempo libero, poche energie fisiche ma tanta voglia di riempire le giornate con qualcosa che mi accenda il cervello. E alla fine sono tornato qui. Sul forum, tra vecchie memorie e mani infinite postate alle 2 di notte.
Ho deciso di rimettermi a grindare.
Parto da NL5, senza HUD, ma col vecchio pio solver, per togliermi la donkaggine. Al momento gioco di braccio 💪come ai vecchi tempi vs gli omini.
Attenzione, disciplina e magari un po' di istinto che è andato del tutto perduto.
Obiettivo? Niente bankroll challenge da influencer. Voglio solo risalire con calma, migliorare un passo alla volta... e soprattutto NON tiltare. Quello sì che sarebbe un vero risultato.
L’obiettivo? Il sogno, a dirla tutta, sarebbe tornare a fare il pro. Lo so: età, tempi cambiati, livello medio si è alzato tantissimo. Ma dentro di me c’è ancora quella scintilla. Non pretendo nulla, ma voglio provarci. Senza illusioni, ma con serietà.
Riparto dal basso, come tanti anni fa.
So che sarà dura, che non ho più vent’anni e il field non è più quello del 2010. Ma voglio riprovarci.
Ci si legge qui, magari ci si confronta. E se va male... almeno non sto guardando l’ennesima serie mediocre su Netflix.
P.S. Se vi ricordate di me: sì, sono tornato. Un po’ più acciaccato, ma con ancora un sogno in testa.
Non so quanto durerà, né dove porterà. Ma intanto si gioca. E si condivide.
Ci si becca in qualche thread o magari ci raccontiamo qualche mano assurda come ai bei tempi.
P.S. Se qualcuno si ricorda ancora di me, sì: sono ancora vivo. E ancora più nitty.