Skip to forum
KIS ZONE Series of ...

Notifiche
Cancella tutti

KIS ZONE Series of Poker

386 Post
38 Utenti
0 Reactions
32.6 K Visualizzazioni
lukedg

Ciao a tutti,

questo è il thread di riferimento per gli eventi legati alle KIS ZONE Series of Poker

News: Arrivano le KZSoP!

qui verranno riportate le news riguardanti i singoli appuntamenti, informazioni utili sulle varianti giocate e soprattutto i resoconti degli eventi … vincitori e vinti!

dal link che segue potete scaricare il programma dettagliato in pdf

Programma KIS ZONE Series of Poker 2012-13

Per le modalità di iscrizione al nostro Home Game o per conoscere le altre iniziative dell’anno visitate la prima pagina del thread Home Games KIS ZONE

Correte ad iscrivervi, i posti sono limitati!

GL all e buon poker a tutti!!!

Rispondi
Citazione
385 replies
comunista928

ho mandato richiesta negli home games di ps per completare mia iscrizione che devo fare si giochera anche su altre room ciao

Rispondi
Citazione

In primis un caloroso saluto al Che :coolface: :roto2:

in secondo luogo, domani spero di esserci....se lo sciopero dei mezzi pubblici non si protrae a lungo!

p.s: Pineeee, una magliettina di PS in premio????? :coolface:

Rispondi
Citazione
pokah567

ciao mamma gioco le kszop!

Rispondi
Citazione
Kis78

Domani sera il gioco si fa duro!

:challenge

Rispondi
Citazione
NinoSoldado

L'ora è scocchèta!!

Rispondi
Citazione

L'originale di comunista928
ho mandato richiesta negli home games di ps per completare mia iscrizione che devo fare si giochera anche su altre room ciao

Ciao comunista928,

si giocheranno tutti gli eventi nell'home game Kis Zone (da qui il nome della serie). Per iscriverti segui le istruzioni Home Game Kis Zone,Too Sexy,Trio Monnezza, Strategay, Double or Quit!Sbabola Presidente

Rispondi
Citazione

L'originale di Kis78

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a whinare.

P.S. Per la par condicio possiamo accettare solo comunista o dobbiamo aspettare che si iscriva anche fascista? :coolface:

Rispondi
Citazione

L'originale di GionniISCJ

L'originale di Kis78

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a whinare.

P.S. Per la par condicio possiamo accettare solo comunista o dobbiamo aspettare che si iscriva anche fascista? :coolface:

invitate il figlio di Alemanno :roto2:

Rispondi
Citazione
lukedg

che il regime sia dittatoriale non ci sono dubbi vista la supremazia dell'Imperatore Sbabola quindi più che altro fuori luogo un comunista :D poi non è neanche la room del popolo e allora ... :coolface:

Rispondi
Citazione
sbabola65

Armatevi e partite :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
lukedg

Vi ricordiamo che stasera iniziano le KIS ZONE Series of Poker

La serie di eventi dell'Home Games Kis Zone giocati in contemporanea al Main Event settimanale valido per la classifica trimestrale.

Sono 24 gli eventi in tutte le varianti possibili del poker che metteranno in palio alcuni premi gentilmente offerti da PokerStrategy.com.

Per gli eventi 1, 13 e 24 si farà un video a carte scoperte del Final Table e l’evento 13 sarà addirittura commentato da un coach di PokerStrategy.com (per la realizzazione dei video abbiamo bisogno della collaborazione di tutti i partecipanti al tavolo finale che dovranno farci avere l’HH in formato testo).

Gli eventi 2 e 23 vedranno il vincitore premiato con un leakfinder in una specialità a sua scelta tra SnG, MTT o Cash.

Per tutti gli altri eventi il vincitore avrà l’upgrade dello status per la settimana successiva.

A tutti i vincitori, inoltre, verrà assegnato un banner celebrativo da apporre nella propria firma sul Forum, simile all’immagine in alto in questo post.

Requisito minimo per poter ritirare il premio assegnato è possedere un account con status Bronzo su PokerStrategy.com. In caso dovesse vincere un evento un giocatore che non possiede il requisito minimo, il premio verrà assegnato al primo giocatore classificato che dispone di tale requisito, mentre il vincitore avrà comunque diritto al banner celebrativo che comparirà nella propria firma.

Questa sera si parte con un classico NL Holdem buy-in €0.50, stack 2000 livelli da 10’

Che il divertimento abbia inizio

GL all e buon poker a tutti! :heart: :spade: :club: :diamond:

Rispondi
Citazione
Kis78

Good Luck!

Skype On!

Sculed ON

Shipped ON

:challenge

Rispondi
Citazione
pinerolo

obv in

Rispondi
Citazione

vabbuò ve li regalo :D

Rispondi
Citazione

E vince yyyuri! Per me un lodevole secondo posto!

Ma soprattutto: HO BUSTATO PINEROLO! HO BUSTATO PINEROLO!
HO BUSTATO PINEROLO! _cool:

Rispondi
Citazione
Kis78

E vince yyyuri! Per me un lodevole secondo posto!

Ma soprattutto: HO BUSTATO PINEROLO! HO BUSTATO PINEROLO!
HO BUSTATO PINEROLO! _cool:

GG gionni, gg yyuri!

Rispondi
Citazione
lukedg

AND THE WINNER IS:

YYYURI74

Rispondi
Citazione
yyyuri

GRAZIE!!!

GRAZIE a POKERSTRATEGY per questa meravigliosa opportunita !!!

gia da tempo cercavo di fare platino ma giocando solo MTT di basso buy-in è molto dura non dico impossibile ma molto dura come molti di voi gia sanno !!!

Dedichero tutta questa settimana allo studio del nuovo materiale e video conseguente al nuovo status PLATINO giocando molto meno se non quittando completamente fino a mercoledi , deciderero in questa serata o domani al massimo!!!

spero presto di vedere il video del final table!!!

una saluto a tutti e ancora

GRAZIE A POKERSTRATEGY!!!

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Grande yyyuri...

complimenti per la vittoria e complimenti per lo spirito con il quale onori il premio vinto!!

Buono studio e mi raccomando martedì ti rivogliamo al tavolo!

Figo pure il braccialetto che hai in firma....

:nh

Rispondi
Citazione