Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] nl25 6max A2s BvB

14 Post
7 Utenti
0 Reactions
571 Visualizzazioni

23/17/2.5 4.4% 3betpreflop
fold BB to steal 84%

Full Tilt Poker, $0.10/$0.25 NL Hold'em Cash Game, 6 Players
LeggoPoker.com - Hand History Converter

CO: $207.95
BTN: $9.15
Hero (SB): $29.45
BB: $38.70
UTG: $14.15
MP: $25

Pre-Flop: 2♣ A♣ dealt to Hero (SB)
4 folds, Hero raises to $1, BB calls $0.75

Flop: ($2) 8♣ Q♣ 4♦ (2 Players)
Hero bets $2, BB raises to $6, Hero?

Fold? Call (e se nn esce fiori?) ? shove?

13 replies
valentik72

Conoscendomi andrei all'in per massimizzare al massimo il colore in caso esca, se pero' hai l' impressione che abbaia settato, puo' benissimo fare call l' oppo mi sembra tight passive e il suo raise e' abbastanza allarmante ovvio il fold e da escludere, al turn poi sceglie se pero' esce una carta tipo 4,8,q a quel punto sarei per il fold cmq al flop all' 85% sei sotto quindi la scelta piu' ragionata e' il call

call e su non fiori che fai?

non è tanto passive cmq...

valentik72

L'originale di valentik72Conoscendomi andrei all'in per massimizzare al massimo al flop

Questa mano in ogni caso puo' costarti lo stack, in caso di call se il turn non ti aiuta puoi foldare con rammarico pero' e hai speso 7$,dopo al turn avresti un max 20/23% di possibilita' un po pochino.

Io spingerei allin cosi crei la massima fold equity.
Lui passata tutto quello che è TP o Twopair e calla con i set.
Oltre alla fold equity hai anche un bel pò di out :)

Io probabilmente butto tutto nel piatto :)

destrolindo

call senza dubbio...sbaglio o un call è giustificato col 28% di equity? (ho fatto 4$/14$)

poi rivaluto al turn...se esce colore farei sicuramente bet/raise

Reraise, così massimizzi le tue vincite nel lungo termine considerando che hai fold equity e 9 outs di colore e forse anche 3 outs per gli assi. Nel lungo termine vincerai il 40-50% delle volte (senza contare le volte in cui l'avversario folderà), quindi, devi ingrandire il piatto.

L'originale di sauzer00Io spingerei allin cosi crei la massima fold equity.

Stai scherzando ? In quale strano film passerebbero con top pair o 2prs ?
Qui se vai all in dubito che foldi Q9!

Tantopiù che è una situazione SB vs BB !!! Tu foldi 2prs al flop ? SU QUEL FLOP ? Massì dai scherzavi :D :D :D vero ? :D :D :D

In ogni caso avrei giocato la mano in modo aggressivo : raise fino a 14 e se non pusha lui, push any turn. All-in diretto non mi piace perchè "puzza" di draw, molto meglio un raise standard!

L'originale di SimoneRuggeri

Tantopiù che è una situazione SB vs BB !!! Tu foldi 2prs al flop ? SU QUEL FLOP ? Massì dai scherzavi :D :D :D vero ? :D :D :D

In ogni caso avrei giocato la mano in modo aggressivo : raise fino a 14 e se non pusha lui, push any turn. All-in diretto non mi piace perchè "puzza" di draw, molto meglio un raise standard!

Bwaaaaa solo parole mi diciiiiiiiiiiii X( X( X( X(

Apparte gli scherzi non è corretto andare direttamente allin al flop ? scusa creiamo fold equity e quindi ci sono delle possibilità che foldi e inoltre ci vediamo direttamente due carte, che tanto al turn siamo committed anche se non esce un fiori ...

L'originale di SimoneRuggeri

Beh...un raise the pot è fino a 22$ e ne rimangon solo 26.5$ dietro
:)

Un raise fino a 15$ (che ci rende cmq commited) è meglio perchè è più credibile. ALL-IN puzza troppo di monster draw [questa non è che sia proprio monster ma SB/BB va più che bene in quanto alcuni dei suoi raise saranno bluff]

L'originale di SimoneRuggeriUn raise fino a 15$ (che ci rende cmq commited) è meglio perchè è più credibile. ALL-IN puzza troppo di monster draw [questa non è che sia proprio monster ma SB/BB va più che bene in quanto alcuni dei suoi raise saranno bluff]

son duro di comprendonio scusami ... ma in teoria noi NON vogliamo il suo call suo nostro raise quindi se andiamo direttamente allin aumentiamo la fold equity o mi sbaglio ? con un draw del genere non siamo contenti se ci prendiamo il piatto direttamente al flop ?

Se avessi un set di Q quanto punteresti ? Probabilmente 15$, non all in diretto.
Se in una determinata situazione fai la stessa puntata con tutto il tuo range è meglio perchè sei meno leggibile (e quindi potresti avere addirittura più fold equity).