Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL200 6max J8s

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
444 Visualizzazioni

Full Tilt No-Limit Hold'em, $2.00 BB (6 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

saw flop | saw showdown

UTG ($193)
MP ($192.35)
CO ($300)
Button ($279.05)
SB ($247.65)
Hero (BB) ($203)

Preflop: Hero is BB with 8, J
3 folds, Button raises to $7, 1 fold, Hero raises to $22, Button calls $15

Flop: ($45) Q, 10, A (2 players)
Hero bets $28, Button calls $28

Turn: ($101) 7 (2 players)
Hero bets $66, Button raises to $229.05 (All-In), Hero calls $87 (All-In)

River: ($407) 7 (2 players, 2 all-in)

Total pot: $407 | Rake: $3

Results in white below:
Button had K, A (two pair, Aces and sevens).
Hero had 8, J (one pair, sevens).
Outcome: Button won $404

BU 25/21 ATS 47 AF4.5 WTSD 29 W$SD 70 su 200 mani

7 risposte
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

beh, dandogli un range del 47% tipo 22+, A2s+, K2s+, Q4s+, J7s+, T8s+, 97s+, 86s+, 75s+, 64s+, 54s, 43s, A2o+, K4o+, Q7o+, J8o+, T9o

hai un equity solo del 42%, sarebbe utile sapere il foldto 3bet....questa volta potrebbe essere carico, quindi al turn avrei optato per un check call.

non mi piace molto la giocata al turn. il board è molto brutto anche se hai una bilatera ... mha non mi piace :)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

forse avete ragione, il motivo per cui di solito faccio second barrel quando ho un buon draw è che mi floatano molto spesso in queste situazioni e quindi devo per forza di cose fare dei second barrel anche con mani non troppo forti, quindi di solito prendo i draw tra le mani deboli, così se callato posso cmq vincere; se faccio check rischio di farmi puntare fuori dal piatto, difficile che mi dia i giusti odds oop, considerando anche che potrebbe farlo in bluff ed eventualmente non pagarmi al river.
L'ho postata perchè sono situazioni difficili in cui mi trovo spesso, non posso fare troppe volte cbet flop, check fold turn o addirittura check fold turn; sarei troppo exploitable. E' un punto della strategia che devo mettere a posto.
Il fold to 3bet era tra 60 e 70%

Ma con un flop del genere ha senso, con un buon giocatore, una contibet? Poi al turn non hai pescato niente e hai puntato di nuovo anche se chiaramente non avevi fold equity. Io sono un pivello ma questa mano non la capisco.

_Anonymous_

Al flop ho fatto la cbet perchè il range dell'avversario cmq è molto ampio e penso di avere fold equity
Al turn sul "chiaramente non avevo fold equity" ho dubbi, al flop ricevo molti call da mani marginali che potrebbero foldare al turn; mica mi chiama solo AK o set..
non saprei proprio.. faccio check fold al turn? boh.. se fossi stato sicuro di averla giocata bene non l'avrei postata :-)
Molto spesso al flop posso ricevere call da mani come JJ o magari KQ o a volte pure 88, ma magari posso ottenere fold anche da mani come Ax e simili col second barrel al turn

_Anonymous_

se avessi avuto uno stack + grande penso avrei tentato un check/raise al turn

_Anonymous_

Mi avete convinto, il problema era la texture del board; non ho probabilmente abbastanza fold equity al turn, meglio fare check e sperare che non punti molto.
Probabilmente la giocata è stata dettata dal fatto che mi floatano spesso ed ero un po' preso da frustrazione, avrebbe avuto senso con un board un po' diverso; magari anche solo AQ5 andava meglio.