Skip to forum
Freerolls 28 ottobr...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Freerolls 28 ottobre!

9 Post
5 Utenti
0 Reactions
1,694 Visualizzazioni

Nella pagina delle news potete trovare le liste dei partecipanti al freeroll Bronzo ed ecco i Top 10 delle ultime due settimane in Italia...

gianno82
DonSalva
IamPoZ
profeticmiga
davide74
suitedrob
elvesslayer
Marioooooo
RINGHIO17
jimmy82

Vai nella pagine delle news per i punteggi!

In bocca al lupo a tutti voi!!

8 replies
jimmy82

sempre piu difficile.
:D

In bocca al lupo a tutti voi, allora.. Fateci sapere come sta andando... :)

auguri auguri, mi raccomando ragazzi sculate bene!! :D

jimmy82

pokerbronze buttato via... mi scoccio..
pokerrace.. non so come finirà

Torneo Race

al solito il race è territorio di conquista per i brocchi.
d'altronde per averlo vinto due volte felixdasuaza..

jimmy82

11°...
perdo perche avevo 7600 chips da utg+1 prendo AJ... e rilancio a 1600 con bui 400/800...
uno va all in di 10.000 e passo..
erroraccio.!

na cazzata.. mi sto ancora domandando perche!

Marioooooo

Mi dispiace veramente jimmy...quando sono tornat a vedere come stavi andand non t ho trovato più.
Il mio race è partito male a causa delle carte ed è finito male a causa mia..
Perdo inizialmente 300 con buone carte ke non legano al flop ma ke mi fanno perdere a causa delle continuation bet..poie lego dei bei punti e mi porto intorno ai 3500 dove mi mantengo per un pò.
Rovino 1 pò il mio torneo kon la prima kiamata sbagliata ke per poco non fa xò svoltare in positivo il mio torneo..felixdasuaza va all in dei suoi 1700 rimanenti con TT ed io vedo con KQs, c'è una q al flop ma un 10 al turn e quindi scendoo di parekkio,ma poi grazie a sue push consecutivi (dal CO e dal BU) riesco a risalire.
Poi c'è una mano ke rovina un bel pò il mio torneio dato ke i bui ormai sono alti 300-600.
Io sono sull BB con A3, tutti fanno fold tranne il CO ke va all in di 1190, BU fold, SB fold ed io kiamo i 590 rimanenti con uno stack di 2700(gia sono tolti i 600 del BB)...ho fatto bene a kiamare??.
Poi poco dopo vado all in con A9 con bui a 400/800 in MP2 o MP3 ma il button m vede con AT e sono fuori..che scemaria ke ho fatto qui!!PECCATO

io ho finito penultimo con un set di T..
Spero qlk1 altro abbia tenuto alto il nome della nostra comunità