Ok... dato che non so usare ancora il converter e che penso sia il caso di cominciare a farmi dire da qualcuno "Che hai combinato?" vi scrivo questa mano. Se qualcuno ha un consiglio su come convertire le mani di Titan per questo forum gliene sono grato. ![]()
Allora... sono UTG e ho due K in mano, decido di giocarli slow play perchè ho tizi abbastanza aggressivi al tavolo. Vedo, tutti lasciano, resta solo il Big Blind.
Flop: A A A
Lui passa, io ho full e voglio incoraggiarlo a puntare qualcosa, passo.
Turn: 4
Lui passa, io passo.
River: 8
Lui punta 20. In quel momento penso che ha una carta alta tipo K o Q, rilancio a 40. Lui rilancia a 170, io penso: "Ah... hai una coppia, ora ti sistemo io!". Rilancio al triplo. Lui va all in. Io penso: "Ah... cos'hai due Jack o due Donne?" vado a vederlo.
Lui scopre: A 4
Credo che sia la peggiore bad beat della mia breve esperienza pokeristica che arriva al termine di una giornata coronata dalle sfighe più nere (per citarne una: all in AK contro Q4 e vengono giù 98TJ). Mi consolo col fatto che non sono andato in tilt (sto imparando a staccare quando è il momento) le perdite non mutano il buon attivo del mese, però su questa mano proprio mi chiedo dove ho sbagliato.
Grazie mille.