Ok... dato che non so usare ancora il converter e che penso sia il caso di cominciare a farmi dire da qualcuno "Che hai combinato?" vi scrivo questa mano. Se qualcuno ha un consiglio su come convertire le mani di Titan per questo forum gliene sono grato.
Allora... sono UTG e ho due K in mano, decido di giocarli slow play perchè ho tizi abbastanza aggressivi al tavolo. Vedo, tutti lasciano, resta solo il Big Blind.
Flop: A A A
Lui passa, io ho full e voglio incoraggiarlo a puntare qualcosa, passo.
Turn: 4
Lui passa, io passo.
River: 8
Lui punta 20. In quel momento penso che ha una carta alta tipo K o Q, rilancio a 40. Lui rilancia a 170, io penso: "Ah... hai una coppia, ora ti sistemo io!". Rilancio al triplo. Lui va all in. Io penso: "Ah... cos'hai due Jack o due Donne?" vado a vederlo.
Lui scopre: A 4
Credo che sia la peggiore bad beat della mia breve esperienza pokeristica che arriva al termine di una giornata coronata dalle sfighe più nere (per citarne una: all in AK contro Q4 e vengono giù 98TJ). Mi consolo col fatto che non sono andato in tilt (sto imparando a staccare quando è il momento) le perdite non mutano il buon attivo del mese, però su questa mano proprio mi chiedo dove ho sbagliato.
Grazie mille.