Skip to forum
videopoker maledett...

Notifiche
Cancella tutti

videopoker maledetti!!!

31 Post
19 Utenti
0 Reactions
3,111 Visualizzazioni
Clapton78

Scrivo questo post per sfogarmi e per mettervi a conoscenza che sono un grandissimo e fottutissimo coglione...

Questa sera, dopo 3 anni da quando mi ero disintossicato dai videopoker, ci sono ricascato... ho bruciato tutto il bankroll su netbet, quasi 180 euro faticosamente guadagnati in free roll e sit go da 1 euro. E' vero che non è una grossa somma, ma il fatto di averli guadagnati in ore e ore di poker me li fa sembrare una cifra pazzesca, considerato che li ho persi in 3/4 d'ora di slot...

Accetto insulti di qualsiasi tipo, se volete andare pesante fate pure, me li merito tutti.

L'unica attenuante che ho è che ero strafatto di talisker... Cmq auguri di buona pasqua a tutti

Rispondi
Citazione
30 replies
LMIG

Pazienza. Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, pensa che erano "solo" 180 euro e non di più, peccato comunque :(

Noi diciamo sempre di non giocare a questo tipo di giochi, perchè sono -EV

Fra l'altro, buona regola nel poker come in tutti i giochi online, è di non accendere il pc se si ha bevuto e non si è molto lucidi.

Rilassati e non ci pensare, poi in seguito potrai sempre ripartire col poker con un piccolo deposito

Buona Pasqua a te!

Rispondi
Citazione
Clapton78

L'originale di LMIG
Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno

Il mio problema è che stasera c'era la bottiglia che era mezza vuota... tra l'altro il talisker non mi fa impazzire, preferisco l' oban... :)

Rispondi
Citazione

Ma ses propi en PIRLA!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Citazione
erduka

non ci sono parole per la cazzata che hai fatto.
fai un bel foglio e scrivi quello che hai combinato 100 volte come bart simpson...magari ti serve.

Rispondi
Citazione
Marmittoni

Dovevi prelevare tutto e farti una bella cena con pom...o finale!!! Altro che slot del caxxo!

Rispondi
Citazione

L'originale di Marmittoni
Dovevi prelevare tutto e farti una bella cena con pom...o finale!!! Altro che slot del caxxo!

te ne consigliavo io di bone aahahahah

Rispondi
Citazione
casapaco888

Forse ci siamo incontrati su un tavolo mi pare poco dopo Pasqua....o forse no !!
cmq nickname ImRigged o qualcosa del genere(dovrei rivedere la sess.su hem)...beh insomma sto tipo appena entrato al tavolo ha cominciato a riempire la chat con frasi tipo-"sono un coglione,nn merito di vivere,sono ubriaco,i soldi nn contano niente,,,"-etc etc
risultato: dopo ke gli levano uno stack lui comincia a pushare anticipando ovviamente in chat ke i soldi nn contano niente seguito da un "te lo dimostro" e pushava...ovviamente stava sempre pieno e veniva chiamato ripetutamente dal fish di turno con innominabili trash hands e gli ha fatto a tutti e 4 tutto lo stack...
io ovviamente card-dead quando capitano ste cose nn ho giocato quasi mai ed alla fine ho pensato:-"sta a vedere ke era una tattica !!!....jajajajaj buona buona ejejejejej
se eri o nn eri tu cmq si può sdrammatizzare e farci una risata....
anzi ti dirò di +...io ero l'unico ke gli diceva:-"dai hai 20anni pensa a divertirti nn t'angosciare etc etc.."beh alla fine pensando ke potesse essere una cosa studiata mi sono sentito come un donk-coyote qwfbvksdvmnaurvbajvavrejcvbvbv jajajajaja

Rispondi
Citazione
Clapton78

L'originale di casapaco888
Forse ci siamo incontrati su un tavolo mi pare poco dopo Pasqua....o forse no !!
cmq nickname ImRigged o qualcosa del genere(dovrei rivedere la sess.su hem)...beh insomma sto tipo appena entrato al tavolo ha cominciato a riempire la chat con frasi tipo-"sono un coglione,nn merito di vivere,sono ubriaco,i soldi nn contano niente,,,"-etc etc
risultato: dopo ke gli levano uno stack lui comincia a pushare anticipando ovviamente in chat ke i soldi nn contano niente seguito da un "te lo dimostro" e pushava...ovviamente stava sempre pieno e veniva chiamato ripetutamente dal fish di turno con innominabili trash hands e gli ha fatto a tutti e 4 tutto lo stack...
io ovviamente card-dead quando capitano ste cose nn ho giocato quasi mai ed alla fine ho pensato:-"sta a vedere ke era una tattica !!!....jajajajaj buona buona ejejejejej
anzi ti dirò di +...io ero l'unico ke gli diceva:-"dai hai 20anni pensa a divertirti nn t'angosciare etc etc.."beh alla fine pensando ke potesse essere una cosa studiata mi sono sentito come un donk-coyote qwfbvksdvmnaurvbajvavrejcvbvbv jajajajaja

no purtroppo non ero io, per punizione ho deciso di non ricaricare e di rifarmi lo stack tutto a free roll... :)

Rispondi
Citazione
Clapton78

L'originale di rotomix
Ma ses propi en PIRLA!!!!!!!!!!!!

Concordo in pieno :)

Rispondi
Citazione
Clapton78

L'originale di Marmittoni

Hai ragione!!! La prossima volta prelevo e vado in un noto fkk di Zurigo (chi sa di cosa sto parlando non può che approvare :) )

Rispondi
Citazione
Neroscuro

L'originale di Clapton78

no purtroppo non ero io, per punizione ho deciso di non ricaricare e di rifarmi lo stack tutto a free roll... :)

e ti auguro di riuscirci!!! ma poi stai lontano da quei cosi!

Rispondi
Citazione
Clapton78

L'originale di Neroscuro

L'originale di Clapton78

ma poi stai lontano da quei cosi!

Intendi le slot, il talisker o gli fkk? :)

Rispondi
Citazione
pokah567

L'originale di Clapton78

L'unica attenuante che ho è che ero strafatto di talisker... Cmq auguri di buona pasqua a tutti

imo è un'aggravante, anche se è troppo buono.

alool/droghe+poker/gambling=broke

Rispondi
Citazione

L'originale di pokah567

L'originale di Clapton78

imo è un'aggravante, anche se è troppo buono.

alool/droghe+poker/gambling=broke

A ne anche il semplice mal di testa mi manda broke... :D

Rispondi
Citazione
spinoso

L'originale di Clapton78
Scrivo questo post per sfogarmi e per mettervi a conoscenza che sono un grandissimo e fottutissimo coglione...

Questa sera, dopo 3 anni da quando mi ero disintossicato dai videopoker, ci sono ricascato... ho bruciato tutto il bankroll su netbet, quasi 180 euro faticosamente guadagnati in free roll e sit go da 1 euro. E' vero che non è una grossa somma, ma il fatto di averli guadagnati in ore e ore di poker me li fa sembrare una cifra pazzesca, considerato che li ho persi in 3/4 d'ora di slot...

Accetto insulti di qualsiasi tipo, se volete andare pesante fate pure, me li merito tutti.

Se ti puo' sollevare ogni tanto e' capitato anche a me...e mi capitera' ancora. :)
Mi succede specialmente quando guadagno soldi dai freeroll o mi vengono assegnati bonus, rakeback etc...mi sembra quasi un obbligo dargli fuoco! :D
Poi fortunatamente capita anche che ti giochi 150 euro su tre partite e te ne porti a casa 1000...o ti punti 10e alle slot e diventano 100.
Se sono soldi in piu' che non escono dal tuo portafoglio o che sottrai dal bilancio familiare non ci vedo nulla di male nell'uscire fuori di testa ogni tanto.

Rispondi
Citazione
Pekken

si vero ma è un peccato giocarsi i soldi dal br magari ottenuti grindando come un pazzo...!!!

Rispondi
Citazione

L'originale di erduka
non ci sono parole per la cazzata che hai fatto.
fai un bel foglio e scrivi quello che hai combinato 100 volte come bart simpson...magari ti serve.

Sono cose che possono capitare, basta capire e crescere. Il gambling è nell'indole umana, non solo nell'ambito dei giochi.

Rispondi
Citazione
comazzi14

Capita, il gambling è una brutta piaga, in particolare a tanti Italiani piace.
Nella speranza della vincita della svolta.
Le dovrebbero abolire da internet ste slot e cose varie.

Ti auguro che non ti ricapiti;)

GL

comazzi14

Rispondi
Citazione
DCarattino

Peccato,capisco la sensazione! Anche io, nel mio piccolo, in passato a causa di tilt ho mandato in fumo in poche ore, soldi che avevo guadagnato in settimane di gioco...prenditi una pausa,cerca di disintossicarti definitivamente,e quando ti sentirai pronto, ricomincia,magari depositando meno soldi!! GL per tutto!

Rispondi
Citazione