Ciao!
Torno qui dopo una vita, quasi dieci anni direi a memoria, con una ritrovata voglia di riprendere a scrivere e giocare.
La vita nel frattempo è andata felicemente avanti, e il poker è stato messo in pausa per un bel po'. Farò se riesco un post sul mio background, ma sinteticamente sono sempre stato un amatoriale che era riuscito a vincere qualche centinaio di euro, sognando un giorno di diventare Pro.
Ora che ho un buon lavoro che mi permette una discreta flessibilità, ho deciso di sfidarmi in una challenge senza deposito e senza la pretesa di dover fare di questo hobby un lavoro.
Regole
Da circa 3 settimane sono approdato su 888, che ha un ottimo e simpatico palinsesto di freeroll e sub-satelliti da 1 centesimo (da qui il nome del blog). L'idea è crearsi un bankroll a costo zero e andare a giocare tornei che non potrei permettermi al momento🤣
Come sta andando finora
In queste 3 settimane mi sono davvero divertito, nonostante il field dei freeroll sia tendenzialmente osceno. Sono arrivato alla bellezza di 15.63€, frutto di un terzo posto in uno dei loro freeroll settimanali di punta e di un paio di € vinti grazie a due doppie qualificazioni allo stesso torneo. Sono anche riuscito a qualificarmi a un torneo di 22€ di buy in ma un terribile coinflip ha distrutto i miei sogni di ITM 😭
Cosa troverete nel blog
Cercherò di aggiornare settimanalmente o in caso di "grosse" vincite.
Bankroll: 15.63€
Obiettivo: 50€
Grazie a tutti e ci si vede 😉