Ciao a tutti.Gira che ti rigira regolarmente si finisce in discussioni sulla regolarita' dei server:avremo sempre 2 teorie a confronto....non c'e' niente da fare.Allora pensavo a questo:per rendere uguale il gioco online come il live bisogna creare un software(e da profano non so se e' tecnicamente possibile)capace di riprodurre le dinamiche del gioco live:il mazzo di carte deve essere mischiato casualmente ogni mano,una carta deve essere scartata prima del flop,dopo il flop e dopo il turn,ecc ecc.Se fosse possibile un software del genere io penso che la room che lo adotterebbe spopolerebbe in pochissimo tempo e se non altro contribuirebbe non poco a togliere i dubbi sul gioco online.Buona giornata.
L'originale di specialwar
Ciao a tutti.Gira che ti rigira regolarmente si finisce in discussioni sulla regolarita' dei server:avremo sempre 2 teorie a confronto....non c'e' niente da fare.Allora pensavo a questo:per rendere uguale il gioco online come il live bisogna creare un software(e da profano non so se e' tecnicamente possibile)capace di riprodurre le dinamiche del gioco live:il mazzo di carte deve essere mischiato casualmente ogni mano,una carta deve essere scartata prima del flop,dopo il flop e dopo il turn,ecc ecc.Se fosse possibile un software del genere io penso che la room che lo adotterebbe spopolerebbe in pochissimo tempo e se non altro contribuirebbe non poco a togliere i dubbi sul gioco online.Buona giornata.
perchè questa cosa non avviene ora? :ayfkm
Come ho detto da profano non so se e' tecnicamente possibile:ma se lo e' e a nessuna room interessa allora si che viene da pensare.......ciao.
cioe' vuoi vederti la scena della carta scartata?
non credo dirama la questione che poni, ma aumenterebbe l'effetto scenografico questo si! ♠_biggrin:
L'originale di cinese75
cioe' vuoi vederti la scena della carta scartata?
non credo dirama la questione che poni, ma aumenterebbe l'effetto scenografico questo si! ♠_biggrin:
Quoto.. magari pure vedere il dealer che mischia le carte..figo..
Cmq non fa nessuna differenza.. Le questioni sulle regolarità dei server li fanno sempre e solo i soliti... Chi ha l'hobby-professione di giocare a poker, ha la consapevolezza di quello che sta facendo e ne accetta server, carte colorate, scoppi di AA e quant'altro...
p.s. io ho giocato on line cash, con il crupier dal vivo , che potrebbe essere una soluzione definitiva alla questione , ma devi considerare il costo dello stipendio del crupier e il non secondario fatto , che abituati come siamo ai ritmi dell'on line i tempi di attesa si dilatano
in sostanza mi son fatto 2 scatole pazzesche ![]()
c'e anche da dire pero' che io non sono giocatore da cash, ma mi piacciono i tornei e i sit, e per quelli la modalita' del crupier dal vivo non era prevista
a me viene un'idea pazzesca...
che ne pensate di un Live online ?
cioe' con vero dealer che mischia vere carte ..ecc ecc..
certo ci sarebbero alcuni ''dettagli'' tecnici da decidere: come si fa' a fare in modo che tu vedi le tue carte ? lol.. magari una telecamerina inquadra le carte da sotto solo per te e stessa cosa per gli altri.. ecc.. ecc..
sarebbe interessante fare un'esperimento in tal senso..
L'originale di BarbariAllin
a me viene un'idea pazzesca...che ne pensate di un Live online ?
cioe' con vero dealer che mischia vere carte ..ecc ecc..
certo ci sarebbero alcuni ''dettagli'' tecnici da decidere: come si fa' a fare in modo che tu vedi le tue carte ? lol.. magari una telecamerina inquadra le carte da sotto solo per te e stessa cosa per gli altri.. ecc.. ecc..
sarebbe interessante fare un'esperimento in tal senso..
le carte vengono "lette" quando il crupier le tira fuori dalla machina portacarte dopo averle mischiate , e riprodotte sul tuo video , tipo codice a barre immagino ma non mi chiedere i dettagli che non sono un tecnico , cmq e' divertente dai ho esagerato nel dire che mi son rotto le scatole
Ciao a tutti.Gira che ti rigira regolarmente si finisce in discussioni sulla regolarita' dei server:......
togliere i dubbi sul gioco online.Buona giornata.
La soluzione è molto semplice, ascolta le due campane e valuta chi fornisce gli argomenti più credibili.
Se ti convinci che una room sia truccata smetti di giocare; se ti convinci che sia tutto a posto smetti di infilarti in altre inutili discussioni.
Ogni tanto gioco su una retard-room , ce' anche la possibilita' di giocare con i dealer umani... eccoti uno screen
xxx
Edit by Coar87
Ciao erduka,
ho dovuto editare l'immagine poichè si vedeva il link della poker room non affiliata.
Volevo anche farti presente che giocare sulle "cosidette" retard, principalmente poker room senza l'autorizzazione aams, è illegale e si fa a proprio rischio e pericolo.
Visto la conclusione di alcuni precedenti io eviterei ![]()
Un saluto,
Coar87
dunque ho editato l immagine se gioco su una retard-room ,mi prendo le mie responsabilita',detto questo:
in questa immagine nn compare logo o nome della room.
era solo per far notate che esistono le poker room con dealer umani...

Ciao erduka,
siamo in dovere di specificare che giocare su PR .ret non sia consentito perchè non tutti gli utenti sono esperti ed è bene specificare tale aspetto....è, altresì, nostro dovere non pubblicizzare, seppur indirettamente non intervenendo in questi casi, tali iniziative perchè come possiamo leggere nel banner in home "PokerStrategy.com in linea con la regolamentazione Italiana della AAMS".
Saluti.
Sultano78
Se fosse possibile un software del genere io penso che la room che lo adotterebbe spopolerebbe in pochissimo
su questo non c'e' dubbio, e sono pure sicuro che si troverebbero i games piu' profittevoli della storia, almeno i primi tempi!
Con dealer umani , una mano dura come minimo il doppio , se uno gioca 1-2 tavoli alla volta è un'agonia e poi non capisco , con un dealer umano credete di vincere senza problemi qualsiasi 80-20 70-30 ? Ho appena finito una partita con un amico qui a casa LIVE ♠_ugly: , niente soldi in palio , dealer magici , software maligni ecc , con 99 VS 33 , e All-in al flop ( 359 ) è sceso un 3 al river che è stato strepitoso , le carte girano che le dia io o un software , e le poker room per quanto difficile sia farsene una ragione i software che danno le carte non li truccano . Parere mio . ( le carte poi dopo questa mano sto valutando se bruciarle :nh )
L'originale di erduka
dunque ho editato l immagine se gioco su una retard-room ,mi prendo le mie responsabilita',detto questo:
in questa immagine nn compare logo o nome della room.
era solo per far notate che esistono le poker room con dealer umani...
erduka , mi sorge spontanea una domanda , visto che giochi su quel sito , data la presenza di una persona in più da pagare per dare le carte , per ogni € sul piatto quanto prende la PR di rake ?
diciamo che ho curiosato qualche mano,non so dirti quanto si prendano di rake.
pero' le dealer ne valgono la pena ...
Vedo gente che si scalda sempre quando si tocca questo tasto ma la verita' e' che volenti o nolenti ci sono e ci saranno sempre 2 teorie a confronto,qundi certe battutine spiritose ,che lasciano il tempo che trovano,non starei a farle.Io ho solo detto che se e' tecnicamente possibile produrre il software descritto e una room decidesse di adottarlo secondo me spopolerebbe.alla domanda''perche' non lo fanno ora?''ho risposto che non so se e' fattibile ma se lo e'(o lo e' sempre stato) e a nessuna room interessa be' ognuno e' libero di tirare le proprie conclusioni.Tutto puo' essere.....anche l'incontrario di tutto!Buona serata.
ti hanno già risposto.
le carte vengono già "mischiate" con questi software, e lo stesso vale per le carte scartare, solo che non lo vedi.
inserire queste cose significa snaturare la dinamica veloce del poker online.
se inseriscono le topless dealer ci si può pensare..
L'originale di FishdellaPortaAccanto
ti hanno già risposto.
le carte vengono già "mischiate" con questi software, e lo stesso vale per le carte scartare, solo che non lo vedi.
inserire queste cose significa snaturare la dinamica veloce del poker online.
se inseriscono le topless dealer ci si può pensare..
quoto , a parte il fatto delle topless dealer che poi snaturerebbero ancora di più le velocità che il poker online dovrebbe avere , i software in questione fanno esattamente quello che farebbe un dealer al tavolo verde , cioè se appare anche il disegnino della carta scartata (che in ogni caso viene virtualmente scartata) ti cambia qualcosa ?