Prima di tutto vorrei quiedere scusa pero il mio italiano, sono un ragazzo con due nazionalitá italiana e spgnola, e anche se parlo l'italiano piú o meno é da tanto que non scrivo e sicuramente faró diversi svagli.
Avrei una domanda sulla possibilitá di giocare dalla Spagna su le room italiane, immagino che non é possibili giocare al di fuori dell'italia su le poker room.it, almeno per gli stranieri.
Má se dimostro di essere italiano, con il mio passaporto per esempio, avrei la possibilitá di giocare nelle room.it?, cuesto potrebbe essere interessante per mé giacché in Spagna abbiamo anche una nuova legslazione (giá da un anno) el il traffico di giocatori penso che sia piú debole che il vostro traffico.
Cualcuno sá la comparazione del traffico de due paesi?
Specialmente m'interessano gli mtt che sono la mia modalitá,
un altra domanda, cualé il massimo che si puó giocare nelle room italiane in un torneo, domando il BI massimo, in Spagna é di 250 euro.
E finalmente, sapete che possibilitá cé di non pagare le tasse in Spagna giacché io dovrei pagare le tasse in Spagna, perche abito in questo paese e la mia residenza fiscale si trova quí, ma penso que la azzienda Spagnola non sia capace di sapere cuale sono i miei guadagni fuori dalla Spagna.
Grazzie a tutti, e si ringrazia cualsiasi risposta.