Skip to forum
[UFFICIALE TORNEO A...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [UFFICIALE TORNEO A SQUADRE] Iscrizione Singoli

92 Post
30 Utenti
0 Reactions
7,897 Visualizzazioni
Fazoo73

Thread dedicato all'iscrizione dei singoli giocatori che sono in cerca di una squadra.

Nel momento che si sarà formata una squadra vi preghiamo di iscriverla nel 3d dedicato [UFFICIALE TORNEO A SQUADRE] Iscrizione Squadre.

Coloro che non troveranno una squadra entro il 05/01/2014 alle ore 23.59, potranno successivamente rientrare in gioco durante il mercato di riparazione dal 12/02/2014 al 16/02/2014 alle ore 23.59.

91 replies
cerberum

Non ho la più pallida idea di cosa sia questa cosa, a occhio e croce mi sembra una boiata ma finchè c'è da giocare a poker partecipo. Niente frociate, però, ok? :D

P.S.: Buon Natale!

crraaacck18

Non ho mai fatto tornei a squadre e mi piacerebbe patecipare :D :D :D

dusassusu

Donk disponibile! :facepalm: :) :

Soprattutto

Lieto di partecipare!

slashpoint

L'originale di cerberum
, a occhio e croce mi sembra una boiata

Ce lo esplichi per favore cosa vuoi dire con questa frase? Grazie

cerberum

L'originale di slashpoint

L'originale di cerberum
, a occhio e croce mi sembra una boiata

Ce lo esplichi per favore cosa vuoi dire con questa frase? Grazie

Mah ho letto di sfuggita la presentazione, c'erano scritte cose tipo give me a kis, kis and love, cose di gruppo... non vorrei ritrovarmi in situazioni strane :D

P.S.: Ammazza che permalosità! 8-o

slashpoint

E' diverso, non è un problema di permalosità, il problema è che quando leggo che ti sembra una boiata il lavoro fatto da amici, che investono il loro tempo per noi (ad esempio rinunciando a grindare), e che so quanta dedizione hanno per questo gruppo, per fare cose nuove, e per dare anche un minimo di incentivo a partecipare anche ad utenti che non fanno già parte del Kisz (vedi i vari status upgrade etc), mi girano ampiamente perché questo è il Kis Zone e nessuno si può permettere esprimere pareri e giudizi su cose che neanche si conoscono.

Detto tutto ciò purtroppo siamo Italiani, e siamo sempre dell'idea che ciò che facciamo noi sia perfetto, mentre gli altri sono tutti stupidi.

netrunner1

Tranqui \. il cerbero ha senz'altro espresso un giudizio affrettato, dagli tempo di scoprire il Kis Zone e soprattutto non essere risentito, altrimenti mandi a nozze un troll del suo calibro :coolface:

Obv sto scherzando e spero che il principe del foro si inserisca bene nel nostro gay club dove il divertimento non manca :D :D :D

sbabola65

Qualcuno vuole fare squadra col prez?

panormus2009

lieto di partecipare.
Occhio che se non mi prende nessuna squadra e vinco il torneo HU poi faccio il prezioso sappiatelo :-)

titi81

anche io

Aquilaverde

Io ci sono :D

cerberum

Massimo rispetto per chi ci mette l'impegno ad organizzare queste iniziative, la mia era solo una nota di stile sulla presentazione, tutto qua :)

TY netrunner1 :D

sbabola65

L'originale di cerberum
Massimo rispetto per chi ci mette l'impegno ad organizzare queste iniziative, la mia era solo una nota di stile sulla presentazione, tutto qua :)

Spoiler

Non dirlo a nessuno, ma il prez è ghey veramente

:D :D :D :heart: :heart: :heart:

cerberum

L'originale di sbabola65

L'originale di cerberum

Spoiler

Non dirlo a nessuno, ma il prez è ghey veramente

:D :D :D :heart: :heart: :heart:
Azz, cominciamo bene :D

Linux983

L'originale di sbabola65

Sure :pokerface:

sbabola65

L'originale di Linux983

L'originale di sbabola65

Sure :pokerface:

Preso :)

netrunner1

Tony se prendi Aquilaverde, mi aggrego volentieri...sempre che sia lieto di farne parte e non abbia già preso contatti con altri team :D

sbabola65

L'originale di netrunner1
Tony se prendi Aquilaverde, mi aggrego volentieri...sempre che sia lieto di farne parte e non abbia già preso contatti con altri team :D

Per me va piu che bene, top duri itt :D