Io gioco con juan!
L'originale di netrunner1
Tony se prendi Aquilaverde, mi aggrego volentieri...sempre che sia lieto di farne parte e non abbia già preso contatti con altri team![]()
Il mio cartellino è ancora proprieta di Kis :heart:.
Io sarei contento di rimanere nella sua squadra.
Se poi lui ha gia chiuso con altri, per me non c' è problema, l' importante è divertirsi.
L'originale di Aquilaverde
Tony se prendi Aquilaverde, mi aggrego volentieri...sempre che sia lieto di farne parte e non abbia già preso contatti con altri team![]()
Il mio cartellino è ancora proprieta di Kis :heart:.
Io sarei contento di rimanere nella sua squadra.
Se poi lui ha gia chiuso con altri, per me non c' è problema, l' importante è divertirsi.
per me sei già dentro
L'originale di crraaacck18
Non ho mai fatto tornei a squadre e mi piacerebbe patecipare![]()
![]()
![]()
Ho cambiato idea non partecipo mi spiace
@netrunner visto che aquilaverde non è disponibile, mi fai sapere quali sono le tue intenzioni?
Partecipo ugualmente, che domande...troviamo un quarto mttista decente, più che le skill conta che sia serio e partecipi ai tornei, se poi è bravetto ancora meglio
Nell'ultima edizione monkest ha giocato bene ed è stato spesso partecipe, potremo arruolarlo se ha voglia di joinare...provo a contattarlo io
in alternativa anche nino o ferra, sempre che non abbiano preso altri accordi
Partecipo ugualmente, che domande...troviamo un quarto mttista decente, più che le skill conta che sia serio e partecipi ai tornei, se poi è bravetto ancora meglio![]()
Nell'ultima edizione monkest ha giocato bene ed è stato spesso partecipe, potremo arruolarlo se ha voglia di joinare...provo a contattarlo io
in alternativa anche nino o ferra, sempre che non abbiano preso altri accordi
![]()
OK grazie per la sollecita risposta, provo a sondare e credo che presto saremo al completo
@all quelli che dicono "partecipo anche io" iscrivetevi al piu presto al nostro home game, non vorrei ritrovarmi a dover accettare millemila adesioni all'ultimo momento
id 121824
pwd Trasacco
ok siccome nessuno sinora mi ha contattato provo io a fare la prima mossa:
Ecco i nomi dei 4 partecipanti reclutati con un rigoroso sistema scientifico, e cioè i primi tre che rispondono saranno arruolati immediatamente! :-)
Il titolo del team sarà l'iniziale dei nick e più è ostrogoto meglio sarà :-)
per i colori sociali ci lavoreremo su
A)Panormus2009
B)____________
C)____________
D)____________
adesso fate un po voi
L'originale di panormus2009
ok siccome nessuno sinora mi ha contattato provo io a fare la prima mossa:
Ecco i nomi dei 4 partecipanti reclutati con un rigoroso sistema scientifico, e cioè i primi tre che rispondono saranno arruolati immediatamente!
Il titolo del team sarà l'iniziale dei nick e più è ostrogoto meglio sarà
per i colori sociali ci lavoreremo suA)Panormus2009
B)____________
C)____________
D)____________adesso fate un po voi
Come si fa a non rispondere ad un novello "diamante"
Se ti va io ci sono!
sanpuc su strategy e pokerstars (sono già iscritto al Kis Zone)
Ciao
aggiornamento, ecco il vicecapitano che in caso di pericoli sarà esposto per primo proteggendo il villoso petto del capitano.
Con notevole sprezzo del pericolo, avevo omesso, pardon
Nome della squadra P S _ _
A)Panormus2009
B)Sanpuc
C)____________
D)____________
L'originale di netrunner1 troviamo un quarto mttista decente...anche nino o ferra...
Se passi dalle mie parti non chiamarmi
L'originale di video68
L'originale di netrunner1 troviamo un quarto mttista decente...anche nino o ferra...
Se passi dalle mie parti non chiamarmi
![]()
![]()
![]()
ormai ti sei buttato nell'omaha...pensavo non ti interessasse più il nlh
OT/ a Trieste non sono ancora sceso purtroppo, ho rimandato a gennaio la mia visita...in tal caso come già detto ti avviso per tempo
Allora facciamo un po di ordine...
Chi si è candidato per formare una squadra:
cerberum
dusassusu
Soprattutto
titi81
THAIX
garthur
mywave
simaoss
Chi la sta costruendo:
panormus2009
sanpuc
Ad oggi ci sono 10 giocatori, 2 squadre e mezza si riescono a formare.. cercate di costruire tra di voi le squadre, e dopo postatela nel 3d di iscrizione
Fazoo73
L'originale di Fazoo73
Allora facciamo un po di ordine...Chi si è candidato per formare una squadra:
cerberum
dusassusu
Soprattutto
titi81
THAIX
garthur
mywave
simaossChi la sta costruendo:
panormus2009
sanpucAd oggi ci sono 10 giocatori, 2 squadre e mezza si riescono a formare.. cercate di costruire tra di voi le squadre, e dopo postatela nel 3d di iscrizione
Fazoo73
Hai scelto il giorno giusto per fare ordine

alla mia squadra manca solo 1 player, il primo che accetta è preso