Skip to forum
PokerStrategy Inter...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] PokerStrategy International League: warm up Event #6

65 Post
34 Utenti
0 Reactions
4,033 Visualizzazioni
bellavec

Questa sera alle 21 ore italiane inizierà il sesto torneo della nostra community valido per la Pokerstrategy International League.

Siete tutti pronti?

In questo thread potete consultare la classifica provvisoria dopo cinque tappe!

Potete usare questo thread per specificare il vostro nickname su Titan, dare un vostro pronostico o affini.

LA PASSWORD PER IL TORNEO DI STASERA E': fh8fuh

Il torneo si può trovare dalla lobby sotto Programmati --> PokerStrategy Italian #6
Non dimenticate, naturalmente, di accedere alla radiocronaca attraverso la home page (si trova fra i coaching, "Speciale Liga").. Anche questa sera Galandil, Traxxer, il sottoscritto e i loro ospiti si sgoleranno per voi :)
Anche questa sera, naturalmente, chiunque possegga un microfono e una voce sarà ben accetto a farci compagnia!

In bocca al lupo a tutti!

64 replies
Galliani

La password è palesemente un anagramma troncato del nick di uno dei primi: flushflush!

Lo vince lui! Ma io ci sarò lo stesso, spero.

:D

io ci sarò, sperando di non farmi distrarre troppo dalla champion league.....

Nick xXfourcesXx

navigator7709

Io ci sarò, ma arrivo alle 21:15 circa

Marioooooo

Pronto :)..arriverò con i soli 5-10 min di ritardo ma voglio il finaltable per entrare nei TOP5 della classifica :evil:

io ci sarò, sperando di non farmi distrarre troppo dalla champion league.....

Presente

bellavec

Presente anch'io ovviamente, devo riuscire a fare un FT anch'io come gli altri due fishcronisti :D

Taisuke

ci sarò :D

fradrunk

L'originale di GallianiLa password è palesemente un anagramma troncato del nick di uno dei primi: flushflush!

Lo vince lui! Ma io ci sarò lo stesso, spero.

:D

a me va bene :D

Per me giocherà sauzerina credo :) anche se siamo a cena dai miei :) vedremo

MarsellusW

io forse arrivo tardi :(

zizzi

anche se sono in pausa pokeristica (leggasi troppa sfiga allucinante)

il torneo di ps non lo manco :D

Io stasera ho già un pokerino tra amici organizzato...peccato!Tra una cosa e l'altra non sono praticamente mai riuscito a partecipare :-(
Good luck a tutti!!!!

Soprattutto

Ragazzi,
io mi iscrivo ma non so se potrò esserci o da quando.

Autorizzo Galandil ad insultarmi x tutta la radiocronaca.

pinerolo

non so se sarò presente o rimarro sitout...:(:(

io ci sarò.mario scusami l'off topic...mi dici ke software ( tipo PT3 HUD o simili ) usare per gli sng e mi dai i link dove spiega un pò tutto ( se ci sono )

Presente!Sperando che galandil non mi gufi come la settimana scorsa :evil:

Marioooooo

L'originale di Jackall84io ci sarò.mario scusami l'off topic...mi dici ke software ( tipo PT3 HUD o simili ) usare per gli sng e mi dai i link dove spiega un pò tutto ( se ci sono )

Si usano come per il cash, niente di diverso..magari guarda qui la guida per PT2
http://it.pokerstrategy.com/software/1/manual/

se hai dubbi, posta pure nella sezione software..magari ti indico qlk altro link per settarlo (io so usare solo il 2, ma per la versione 3 molti sapranno aiutarti ;))

Jack presente :D

Stasera non mi metto a giocare al pc come settimana scorsa :D