Grande torneo ieri, anche se sono uscito prima della prima pausa, sono rimasto attaccato alla radiocronaca fino alla fine!
ma era solo per sentire la voce sensuale della sauzzerina (e infatti alla fine del torneo siamo stati premiati, prrrr)
A parte gli scherzi, complimenti ai vincitori, ai radiocronisti, a pokerdosso che ci ha fatto spanzare dalle risate, a quello che tossiva nel microfono, a quello che abita vicino all'aereoporto, a quello che continuava a sparare cazzate al microfono, a quello che mi ha sbattuto fuori, al record di 38 partecipanti in chat, ai 60 che hanno partecipato al torneo, a titan che è rigged, a ryuga che questa settimana non ha detto che titan è rigged, al fatto che finalmente ci sono state donne vere al torneo e non wanna be girls like bellavec
Bene, ho finito i ringraziamenti, ci rivediamo mercoledì prossimo per un'altra esilirante tappa della PS International Leauge!
Poteva andare meglio se quel tipino li non chiamava il mio raise all in AA preflop con 58s con flush al river ....
![]()
Abbracci
Anch' io non condivido quella chiamata ma era
AK
non AA
Poi io ero contento che mi avessi chiamato con 33
anch'io m soo divertito tanto e secondo il mio table era il + duro, te, lucio thanos, zuc, noesis etc
la radio cronaca purtroppo non potevo alzare troppo il volume e molte cose me le sono perse cmq
al pross mercoledi
L'originale di DanRamone... al fatto che finalmente ci sono state donne vere al torneo e non wanna be girls like bellavec
![]()
...
ah sì, wanna be girls? bene, l'hai voluto tu. next cronaca sottofondo di rutti e peti per tutto il tempo
L'originale di Galliani
L'originale di sauzer00Allora prima di tutto vorrei sapere come è sembrata la telecronaca, secondo me fatta in modo un pochino "cazzone" come ieri sera è venuta bene cioè io ho riso davvero tanto soprattutto il final table è stato a dir poco esilarante
![]()
Poi bhe sono contento del risultato, in gran parte merito di quella spelendida donna che ieri pigiava i tasti sul portatile :).
E poi sbattere fuori Ryuga per me è sempre una soddisfazione speciale, soprattutto dopo che al FT scula 2 colori runner runner :).Che dire poi assurda la mano contro la donna di nevamasquerade noi KK lei QJs noi tris al flop lei 4/5 scala ... chiude scala al turn e noi chiudiamo full al river ...
Pero ripeto io mi son divertito molto + che altro a sentire la telecronaca, credo che un grazie vada al mio nuovo mito pokerdosso
che ha animato con le sue giocate il FT
e alla mia pronuncia inglese che ha fatto ridere + di qualcuno
![]()
Telecronaca spettacolare, dovete ricostituire la squadra Galandil, Bellavec, Sauzer e Traxxer ..... almeno lasci giocare la tua fidanzata e vinci la Liga (
:D).
Ryu credo che abbia giocato un gran torneo (tra l'altro il primo dei due flush l'ha dichiarato in anticipo: <<chiudo colore>>), sul secondo era comunque davanti se non ricordo male .....
In quella mano contro Neva's lover avete rappresentato al meglio il pathos dello showdown .....
WP all
Come si dice squadra che vince non si cambia ormai la sauzerina ha l'ingaggio fino alla fine della league e se dovessimo entrare nei 5 avrà ovviamente l'ingaggio pure per giocare il torneo da 10K
L'originale di valentik72
Poteva andare meglio se quel tipino li non chiamava il mio raise all in AA preflop con 58s con flush al river ....
![]()
Abbracci
Anch' io non condivido quella chiamata ma era
AK
non AA
Poi io ero contento che mi avessi chiamato con 33
![]()
anch'io m soo divertito tanto e secondo il mio table era il + duro, te, lucio thanos, zuc, noesis etc
la radio cronaca purtroppo non potevo alzare troppo il volume e molte cose me le sono perse cmq
al pross mercoledi
Hai ragione AKo vs 58s .....
Non capisco perchè tra i good players del tavolo non hai indicato ... te!
Si, una delle grosse soddisfazioni di ieri è stata proprio quella di giocare in quel tavolo ...
Di ebano no?