A me i tornei multitavolo piacciono..
Premesso questo sono d'accordo sul fattore culo.. ho fatto il race oggi e ho perso miserabilmente al 35esimo posto..
Probabilmente non ho giocato in maniera perfetta, ma non ho avuto molte occasioni di commettere errori.. ho avuto 2 mani giocabili in tutto il torneo e ci ho portato a casa un paio di piccoli piatti, poi ho campato rubando qlk blind, e prima che me ne rendessi conto la media degli stack era ad un alto livello di disperazione, perdo un quarto di stack con uno steal fallito e i restanti 3/4 con un secondo steal fallito (stavolta all in visto che ero corto)..
Il punto del discorso è che la struttura standard dei tornei su titan è penosa, gli stack sono piccoli e i blind salgono molto in fretta..
So che l'abilità conta anche nei tornei veloci, però devo ancora imparare la strategia per giocarli, se qlk1 ha qlk consiglio da darmi sono bene accetti..
In altre poker room la struttura dei tornei è + umana e giocarli è molto + bello (e paga molto di più).. Ad esempio su Bodog si parte con stack da 1500, ma i blind durano 12 minuti e partono da 5/10 (poi passano a 10/20, 15/30, 20/40, 40/60, 50/100).. questo vuol dire che prima di essere effettivamente disperato puoi foldare tutte le mani per 1h.. su titan se non prendi una mano buona nei primi 20 minuti ti ritrovi a fare all in con 73 sperando che nessuno si ritrovi A2 per venirti a vedere..
Detto questo spero di riuscire a giocare di nuovo il RACE, visto che è gratis e anche se sono brocco tentare non costa nulla.. però credo eviterò per il momento altri MTT su titan, al max qualche satellite per i tornei giocabili (ho visto che la struttura del torneo domenicale è un po' migliore, e l'ECOOP ha davvero dei bei tornei, se solo non costassero così tanto :-()
Qlk italiano oggi è riuscito a piazzarsi nei primi?