Skip to forum
Freerolls 11 Novemb...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Freerolls 11 Novembre

24 Post
10 Utenti
0 Reactions
2,625 Visualizzazioni

Sono uscite le liste per i freeroll di questa domenica..

Ecco a voi i primi dieci classificati per il Rake Race!

1. Don Salva
2. IamPoZ
3. gianno82
4. lottimo
5. yyunda
6. 1893
7. jimmy82
8. elvesslayer
9. profeticmiga
10. Marioooooo

Nella news potete vedere i punti totalizzati....

Forza ragazzi e in bocca al lupo!!

Saluti!

23 replies
jimmy82

dai sono per due volte non abbiamo fatto il culo a nessuno... ora cerchiamo di andare ITM

Marioooooo

Ke kulo qst settimana avevo giocato mlt poco :D..e poi i sit n go dove sto cercand di specializzarmi t fanno guadagnare meno punti nello stesso arco d tempo!!!
Meglio così :D

jimmy82

meno punti ma spero piu soldi...

Marioooooo

Non sono eccelso ma aumenta sia il profitto che il ROI :D...faccio le corna!!

Forza Mario, andiamo con la specializzazione nei SnG /MTT ;)

jimmy82

scusa mario la Q al river mi ha fatto skifo pure a me..

ma quale scusa..MTT=SOLO CULO..

ho fatto un torneo andando all in tutte le mani..sono andato molto più avanti che giocando come dio comanda.. ;)

se si aggiusta il tiro e si gioca fold/all in con mani con equity generica >50% vai al final table tutti i tornei lol..

jimmy82

poz... allora fallo ^^ che hai trovato il modo di diventare ricco...

1)preferisco giocare cash :)
2)non mi ritengo fortunato
3)i random tourney li lascio perdere, specialmente i freeroll sono pieni di gente che gioca a culo :D
4)li piazzano tutti in quello che è il clou della settimana..ovvero sabato e domenica sera: a che pro perdere tempo x vincere 400$ assegnati a random?me li vinco al cash piuttosto..

Hai ragione Iam...
E' allucinante! Mi chiedo come ho fatto ad andare a premio 2 RACE fa...
SOLO CASH!!! Qualche MTT si può giocare qualche volta e così per passare il tempo

A me i tornei multitavolo piacciono..
Premesso questo sono d'accordo sul fattore culo.. ho fatto il race oggi e ho perso miserabilmente al 35esimo posto..
Probabilmente non ho giocato in maniera perfetta, ma non ho avuto molte occasioni di commettere errori.. ho avuto 2 mani giocabili in tutto il torneo e ci ho portato a casa un paio di piccoli piatti, poi ho campato rubando qlk blind, e prima che me ne rendessi conto la media degli stack era ad un alto livello di disperazione, perdo un quarto di stack con uno steal fallito e i restanti 3/4 con un secondo steal fallito (stavolta all in visto che ero corto)..
Il punto del discorso è che la struttura standard dei tornei su titan è penosa, gli stack sono piccoli e i blind salgono molto in fretta..
So che l'abilità conta anche nei tornei veloci, però devo ancora imparare la strategia per giocarli, se qlk1 ha qlk consiglio da darmi sono bene accetti..
In altre poker room la struttura dei tornei è + umana e giocarli è molto + bello (e paga molto di più).. Ad esempio su Bodog si parte con stack da 1500, ma i blind durano 12 minuti e partono da 5/10 (poi passano a 10/20, 15/30, 20/40, 40/60, 50/100).. questo vuol dire che prima di essere effettivamente disperato puoi foldare tutte le mani per 1h.. su titan se non prendi una mano buona nei primi 20 minuti ti ritrovi a fare all in con 73 sperando che nessuno si ritrovi A2 per venirti a vedere..
Detto questo spero di riuscire a giocare di nuovo il RACE, visto che è gratis e anche se sono brocco tentare non costa nulla.. però credo eviterò per il momento altri MTT su titan, al max qualche satellite per i tornei giocabili (ho visto che la struttura del torneo domenicale è un po' migliore, e l'ECOOP ha davvero dei bei tornei, se solo non costassero così tanto :-()

Qlk italiano oggi è riuscito a piazzarsi nei primi?

jimmy82

io 6°... 300$

iltarantolo

Parliamo di culo si,ma non leviamo i meriti a chi con costanza arriva in ottime posizioni come il nostro Jimmy che ha fatto 3 final table e sfiorato uno.C'è la componente fortuna ma c'è pure la bravura come in tutte le cose e quindi do a Cesare qual che è di Cesare.............bravo Jimmy MrRace.

Jimmy è un fenomeno... ce ne fossero :D

Io sono convinto che Jimmi sia un ottimo giocatore da torneo e, visti i piazzamenti è difficile affermare il contrario; probabilmente lui è molto più bravo di me ad adattarsi alla struttura rapida di titan.
Complimenti per il piazzamento, almeno qlk1 che ci tiene in alto nella classifica delle nazioni.
Non è che avresti qlk consiglio strategico da darmi per affrontare questo tipo di tornei rapidi? (non oso immaginare come siano gli MTT turbo o speed)

bravo jimmy..chissà cosa ne pensa mario :D

jimmy82

allora... grazie per i complimenti... la componente fortuna... è predominante.... logico... se non ti esce una carta buona... è difficile.. arrivare a premio..ma con degli stealt fatti nei modi/tempi giusti puoi arrivare al tavolo finale senza mai prendere una carta... poi oggi dovevo uscire alla prima mano che sono andato all in... ho giocato da barbaro quella mano... ma la fortuna mi ha aiutato... ma se continuavo a giocare in quel modo non duravo sicuramente molto ^^ il problema di questi tornei è che non hai mai la tranquillità... non puoi mai dire c'e l'ho fatta... ai voglia a farti i conti su quante chips ti servirebbero ecc... perche a volte sei costretto a fare delle chiamate... che normalmente non faresti... proprio per il fatto che non arriva una mano... e i bui sono "veloci" i bui su titan fanno skifo... su fulltilt o ps... sono molto piu ragionevoli... anche con bui ogni 10 minuti titan ti porta al massacro in poco tempo...e proprio per questo che gioco molto loose...nella fase iniziale...

Ok, grazie per il consiglio, la prossima volta proverò a rischiare di più all'inizio e a infilarmi in qlk mano in più.
Così almeno o mi faccio uno stack decente in fretta e riesco a gestirmi un minimo oppure mi faccio sbattere fuori subito e perdo meno tempo :-P.
Pensandoci bene in effetti mi pare l'approccio migliore, non c'è tempo per aspettare le carte e un approccio troppo tight all'inizio probabilmente non porta da nessuna parte.
Ci vediamo al prossimo torneo

hai detto bene...la componente fortuna è predominante..

secondo me non conta molto l'inizio torne, ma il momento centrale..quando i blind arrivano a 100/200 la gente ha l'acqua alla gola e succede il pandemonio...una buona dose di CULO puro e semplice serve x giungere al final table..

hai voglia a fare steal...ieri ne ho fatti due a salva e due volte ero dominato..3 mani decenti ha avuto, 2 contro di me :)