Skip to forum
PokerStrategy Inter...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] PokerStrategy International League: warm up Event #7

173 Post
45 Utenti
0 Reactions
12.1 K Visualizzazioni
bellavec

Domani sera alle 21 ore italiane inizierà il settimo torneo della nostra community valido per la Pokerstrategy International League.

Siete tutti pronti?

In questo thread potete consultare la classifica provvisoria dopo sei tappe!

Potete usare questo thread per specificare il vostro nickname su Titan, dare un vostro pronostico o affini.

LA PASSWORD PER IL TORNEO E': 8gdezg (domani alle 18 sarà resa nota)

Il torneo si può trovare dalla lobby sotto Programmati --> PokerStrategy Italian #7
Non dimenticate, naturalmente, di accedere alla radiocronaca attraverso la home page (si trova fra i coaching, "Speciale Liga").. Anche questa sera Galandil, Traxxer, il sottoscritto (forse) e i loro ospiti si sgoleranno per voi :)
Anche questa sera, naturalmente, chiunque possegga un microfono e una voce sarà ben accetto a farci compagnia!

In bocca al lupo a tutti!

172 replies
Galliani

Ciao,

sono Galliani e mi iscriverò, se potrò, come Galliani (che strano no?).

X( Forse non ci sono .... me misero me tapino ....

Ryuga84

L'originale di GallianiCiao,

era "bono" il vinello?.... oppure direttamente droga pesante?.... :D

SicilianWay

vi auguro buon divertimento.... :)

Galliani

L'originale di Ryuga84

L'originale di GallianiCiao,

era "bono" il vinello?.... oppure direttamente droga pesante?.... :D

Ho solo bevuto una birretta a pranzo ma ... sono in piedo dalle 5 e tra poco stacco anche il telefono, mi stanno ossessionando .... mi stavo divertendo con i contorcimenti letterari ....

:D :D Speriamo di esserci ma il programma butta male, la mia donna vuole andare a cena fuori domani e ... ha ragione!

zizzi

io ormai come sempre ci sarò...anche se sarà più un allenamento per il 7k garantito di titan del giorno dopo :D

NevaMasquerade

Ultimamente gioco poco, perdo e intervengo poco (in compenso la tesi procede :) )
ma questo appuntamento proprio non lo perdo
Dovrei riuscire a tirarmi dietro anche il Koalaccio!

Presente!

bellavec

Io chiedo venia ma questa sera non potrò partecipare, né al torneo né alla cronaca, causa imminente partenza verso gibilterra che mi crea non poche cose a cui pensare...

gl a tutti, ci sarò regolarmente da mercoledì prossimo :)

DanRamone

Questa sarà la mia ultima tappa, poi fra 6 gg si parte per la thailandia!

NevaMasquerade

Impegno improvviso :evil:
Sono in forse
:(

valentik72

L'originale di bellavecIo chiedo venia ma questa sera non potrò partecipare, né al torneo né alla cronaca, causa imminente partenza verso gibilterra che mi crea non poche cose a cui pensare...

gl a tutti, ci sarò regolarmente da mercoledì prossimo :)

Salutami Marco

In bocca al lupo :D

Dodazzo

Scusate l'OT ma di quant'è il buy-in se c'è?

Ryuga84

freeroll ;)

Dodazzo

Azz adirittura? Fico... peccato non abbia manco un account su titan :D Non posso partecipare senza aver fatto il primo deposito vero?

Se hai un account su Titan puoi partecipare.. Non importa se collegato o meno...

Dodazzo

Anche se non ho mai depositato un $? (I 50$ iniziali di Pokerstrategy li ho messi su FT)

Fai così:
Prendi la password sopra indicata, vai nel software di Titan, trova il torneo, inserisci la password e vediamo se ti fanno giocare! :tongue:

Dodazzo

Tra 10 min sapremo il verdetto :D

Dodazzo

Nada pare non possa iscrivermi al torneo (mi chiede di aprire un conto) ;) Vabbè è stato bello lo stesso ragazzi! :D