L'originale di AlexInside
Stavate parlando di me? (cit.)
![]()
aahahahhahahaha!!! son caduto giù dalla sedia dalle risate... LOL
[scusate l'OT]
ps: Alex sarai gobbo ma mi fai morir dal ridere
L'originale di AlexInside
Stavate parlando di me? (cit.)
![]()
aahahahhahahaha!!! son caduto giù dalla sedia dalle risate... LOL
[scusate l'OT]
ps: Alex sarai gobbo ma mi fai morir dal ridere
deluso ma già perdonati.
Ero incazzato perchè mi volevo iscrivere ma ero a cena, poi visto che non mi ero liberato per le 21 ho deciso di ubriacarmi.
ps: vi devo perdonare...da ubriaco mi sono già trombato dei cessi da paura, figuratevi se da ubriaco non vi perdono!
sauzer dai è andata così, io mi sono sfogato con l'alcol te invece ti sfogerai ben con la sauzzerina. se lei non c'è ho un video che ti farà cambiar umore
Dico la mia: se c'era Pokerdosso allora potete ritenere la tappa valida, altrimenti non avrebbe senso
A onor del vero mi dispiace che si rischi di perdere un paio di cose.
Premesso che ho parlato con Sauzer in PVT e capisco la sua amarezza, ha davvero dedicato quelle sere alla Liga (tutte, come dovrebbe essere e come fanno i "pilastri" della community) e questa non è la serata del dopo Liga, quella cui siamo abituati, allegri per la serata, con le mani e le battute della cronaca ancora in testa. Ma tutti tranquilli, senza frizioni, insomma ... amici.
La prima cosa è che c'è stato un errore, ce ne siamo accorti, ci siamo attivati e in qualche modo l'abbiamo risolto. Uso il plurale per un paio di motivi (non certo perchè ho avuto chissà quale ruolo o funzione): c'era la fila per iscriversi, nella buona tradizione italiana nel frattempo che si cercava di risolvere il problema (ci arrivo dopo in uno dei punti successivi) ci siamo "bevuti una birra" sul forum e cazzeggiato in allegria, poi MarsellusW ha trovato la soluzione (il vero vincitore della Liga - ho detto subito - perchè non credevo e non credo ora sia così semplice riprogrammare tutto) e ci ha regalato un torneo. Il forum è stato molto molto utile ed ha funzionato come nel mondo ideale: una community. Bello il fatto che Marsellus si sia posto il problema tanto da postare un thread a parte molto chiaro: la password del torneo (non credo che in molti si siano chiesti quale torneo) è: xxxxxxxx (in questo caso non appare alle 18 di domani).
La seconda cosa è che c'erano 44 (tra le quali un russo ... :D) persone che sono rimaste sino alla fine (una fede incrollabile?). Nel mio caso personale mi sono detto una cosa semplice semplice: c'è un messaggio dell'Head Admin. Alla fine abbiamo rischiato di non giocarlo, l'abbiamo giocato. Poi magari vediamo cosa abbiamo giocato.
La terza cosa è che è sceso in campo il Boss, adeguatamente ricompensato con la vittoria finale (per me gli stranieri è come se non ci fossero, sono solo un fastidioso ronzio di fondo). Mi viene in mente però, più del Boss (puntuale come sempre .. Boss, ma tu non dormi? .... oppure è solo che non vedevi l'ora di "prenderti a schiaffoni" con i tuoi ragazzi?) Bellavec, incasinato per motivi personali, Galandil che alla fine deve scappare (e problemi anche sulla cronaca). Il Boss, inoltre, non è che è sceso in campo, sembrava quel fabbro di Sergio Brio a gamba tesa. THE TIME IS NOW! Questo, tradotto nel linguaggio che qualche volta uso, significa: muovi il culo e non deludermi .... su questo non so se ho capito bene o male ma al limite io uso delle parole diverse quando penso.
Andiamo alla Liga; la Liga è un torneo "simbolico" tra amici, qualcuno andrà a giocare per Pokerstrategy Italia nel Main Event, cinque. Qualcuno prenderà qualche soldo (non so se questo sia un problema rilevante, nel mio personalissimo caso no ma non credo che il personalissimo caso di qualcuno sia rilevante), tre. Forse è la mia abitudine a giocare ripetutamente con le stesse persone (negli MTT di PKR con un centinaio di persone è come conoscersi, il forum è molto attivo and so on) ma credo che le occasioni per "prendersi a schiaffoni" tra ragazzi non mancano e non mancheranno. La Liga è però un torneo simbolico tra amici ed è buona abitudine degli amici .... trovare il modo di rimanere amici.
Sauzer non è esattamente un ronzio di fondo. E questo indipendentemente dal fatto che sia tra i primi (ce ne sono ancora tre da giocare e punti ce ne sono tanti, sempre a onor del vero). E' uno della community, di ... dentro.
Ripeto quello che ho detto prima: sono solo poche le persone che possono ritenersi soddisfatte (per dirla chiara e tonda) di questo risultato ai fini della classifica (di questo stiamo parlando), il Boss, io e qualche altro. Nessuna difficoltà a rigiocarla, ad annullarla ad aggiungerne un'altra.
In merito a questa sera, sono meno entusiasta del solito, anzi non lo sono per niente. Però ho giocato, quindi:
Mi è piaciuto Lucio, oggi era il più forte che vedevo, le altre volte (è il giocatore con il quale ho giocato più mani) credo che abbia avuto carte davvero orribili nella fase iniziale del torneo e forse un atteggiamento più guardingo.
Non mi è piaciuto: gianluca, va bene il freeroll ma all in 63o? E vinci pure?
Non c'era pinerolo ma c'era Jackall .... un culo come quello della Campbell ai tempi d'oro, quasi quasi finisco per innamorarmi.
Infine i miei pronostici dal commento nelle news:
"Vedo vedo vedo .... vedo un successo di un membro del team ... vedo AA scoppiati e QQ a passaggio sulla Salaria ... vedo Tahnos buttato fuori da Pokerdosso alla prima mano ... vedo Bimbo e Ryu che si insultano tra loro ... vedo una telecronaca con una new entry femminile ... vedo vedo vedo .... cara, mi passi gli occhiali per favore?
:)"
Il primo l'ho preso, sul secondo ne ho visti un paio, sul terzo non era possibile perchè Thanos era a cena e pokerdosso era ad un altro tavolo, Bimbo e Ryu si sono insultati tra loro! (chiedere conferma), la cronaca è stata annullata ma avevo chiesto alla donna di Borriello di lasciare l'Isola e recarsi a casa di Galandil per fare la diretta con lui .... arrivata li, lui non c'era. Cazzi tuoi se quando ti organizzo le cose tu ti vai a masturbare da qualche parte in macchina spiando le coppiette imboscate tra le fresche frasche.
PS Sauzer ma non ti incazzare, che senso ha? Ci beviamo un bicchiere di vino, ci mangiamo un maialetto .... e chi ci si incula?
@ Alex: Pokerdosso c'era.
Volevo dire una cosa. Quando ho trovato la pass a 10 minuti dall'inizio ho effettivamente pensato che forse era meglio deregistrarmi, scordarmela e far finta di niente, perche' ci sarebbero state sicuramente delle persone che ormai non si sarebbero piu' iscritte, per via del poco tempo e perche' tutto sembrava portare all'annullamento della tappa. E immaginavo che alcuni si sarebbero un po' arrabbiati. Ma mi sembrava comunque bello poter fare il torneo, magari un torneo ridotto, ma sempre meglio che niente. Forse ho sbagliato decisione... la mia anima da reverse engineer ha preso il sopravvento
e volevo in qualche modo fottere Titan
che mi ha sempre regalato belle bad beat
mi scuso se la cosa ha causato disagi, un po' li avevo previsti, ma non fino in fondo, forse potevo scegliere diversamente.
@Alex: io ci ho provato a fare come te, ma mi sono stampato su una coppia di uni
Grande galli cmq mi è passata dai poi ho parlato a lungo con zucchero ieri sera, come ho detto anche a lui non condivido la decisione ma la accetto
E poi oggi a 28 anni sono diventato più saggio di ieri che ne avevo 27 ahhahahahahahahaha
Grazie Galliani!
la cronaca è stata annullata
invece 1´oretta ho parlato io.. Poi Danyx, Valentik, Lucio e Traxxer..
Quanto a Sauzer: Happy Birthday!!!
Cito quello che ho detto al nostro amico sauzer nel suo blog
Ciao sauzer capisco che te la sei presa ma sinceramente una volta che salti non e' la fine del mondo, purtroppo eravamo tutti li sul tread per aspettare la pass giusta e zuch accanito pure(si vede che c ha preso gusto anche lui)
non ha mai detto che la tappa era annulata, anzi era li che si sbatteva in ogni modo per recuperare la pass, ad un certo punto qualcuno per puro caso a azzeccato la pass e cosi' in massa c siamo iscritti, purtroppo gia' tanti avevano rinunciato pensando che non si giocasse..e cosi' e' la storia
La radio cronaca non e' stata eccelente c avevo provato anch' io a farla, recuperando un microf e cuffie che avevo imboscato ma con il risultato che non si capiva chi mi sentiva e chi non, alcuni dicevano si ti sentiamo, altri no.
Mia moglie mi ha sentito bene, si e' alzata e tutta ingrifata ha cominciato a dire ma sei scemo con chi parli, svegli le bimbe sei un idiota, vabbe ho staccato tutto. In radio cronaca ha cominciato danyxx69 che pero' un po' timido voleva un appoggio, malborops si era proposto ma era andato a fare uno spuntino, tornato c prova e dice che ha rotto il mic e quindi non riesce poco dopo esce dalla lega e mi sa' che dopo ha spaccato anche il pc o lo spuntino gli e' andato di traverso. Allora subentra Lucio che ogni tanto sclera perche' danyxx69 gli sovvrapone la voce alla sua cronaca. Lucio: danix69 ma perche' parli quando parlo io ......ma guarda questo non mi sente...qualcuno non ha le cuffie si sente l' eco
Per la cronaca ha vinto un russo cosa che a me non piace perche' ogni comunity ha la sua lega perche' devono venire a rompere mah
Prima ha eliminato Lucio che aveva il mio appogio TT vs A6o stessa mano in cui e' uscito dal raduno live
Zuc e' arrivato secondo ma secondo me era gia' in paranoia perche' l' inter ha pareggiato con la fiorentina tra l' altro il russo diceva che ha un figlio che si chiama Milan.
dai Sauzerino che vai forte , non essere ingordo, vuoi vincere tutto tu
Comunque io odio Titan propio su sta lobby dovevamo fare la lega
Aggiungo Buon Compleanno Sauzer
@Zucchero: grazie a te e a tutti voi, fate sempre il meglio per noi!
@Sauzer: Tanti auguri!senza di te che Liga è?
@Valentik: Danyx e Lucio hanno passato molto tempo allo stesso tavolo (c'ero anche io) .... semplici schermaglie di gioco!
Siamo belli come il SOLE!
Ciao a tutti, mi riconnetto soltanto ora, sono contento che marsellus sia riuscito a fare il miracolo, mi spiace per come sia andata ma credo sia chiaro come io e marco ci siamo trovati senza nessuna info, esattamente come voi tutti!
spero che sia stato divertente e non vi siano mancate troppe cose tutte insieme, la cronaca, la pass in orario, ecc ecc
da mercoledì prox si ricomincia a regime, io cronache non ne salto più e speriamo nn ci siano più problemi di sorta
gg all, bravo zuk che tanto per cambiare mostra di saper giocare benino, alla fine
:D:D
Grazie degli auguri per il resto ho gia chiarito con il boss e poi mi è passata dai
Pero mi avete tolto i diritto di parole nella chat
brutti e cattivi
L'originale di Zucchero79
Potremmo eventualmente fare un altro torneo, arrivando a 11 in totale.. Dovrei però chiedere la disponibilità a Titan ad organizzarci un torneo extra. Potrebbe essere una alternativa?
Premetto che io avendo giocato solo 3 tappe (questa sarebbe stat la 4ta) non ho grandi interessi di classifica (i prossimi mercoledì non ci sarò)
Una decisione "salomonica" potrebbe essere, SE titan consente una tappa in più, di farla, e permettere a TUTTI di scartare il risultato peggiore (quindi considerando solo 10 tappe, ovviamente per chi va sempre a punti, tappa di recupero compresa.
io vorrei aggiungere solo una cosa: nei momenti difficili si vede la community ed un buon capo.
La community si è vista durante l'attesa (chi andava, chi veniva, chi si informava, chi "offriva birra" come ha detto bene Galliani...insomma, se anche non si fosse giocato, la serata in qualche modo l'avremmo sfangata..)..
Il grande capo, IMO, si è visto quando, visto che la cronaca latitava, Zucchero ha preso il microfono è si è fatto carico di iniziare. Intanto giocava (e rubava i bui)...
Prendersi le proprie responsabilità: è un concetto che mi è caro causa motivi professionali, Zucchero ha mostrato il valore di tutto ciò.
Poi, certo, per sua stessa ammissione in chat, sfrutta il suo ruolo e vede le carte degli altri, ma fa nulla
PS: Sauzer, non preoccuparti, sono arrivato io da fuori classifica e, non mi crederai, sono andato al FT solo per difendere la tua posizione al meglio!!!!!
Scherzi a parte, la facilità con cui qualcuno di voi arriva al FT ogni volta dimostra che quelli lì in cima sono un gradino avanti e saranno in finale, SICURO!!!! (basterà....?!?!?)