Skip to forum
Vado a giocare coi ...

Notifiche
Cancella tutti

Vado a giocare coi grandi

5 Post
5 Utenti
0 Reactions
512 Visualizzazioni

Ciao a tutti,

gioca subito i satelliti messi in campo da Titanbet.it e potrai inseguire il sogno di accedere al Main Event dell'Italian Poker Tour 2014. Segui gli step verso la vittoria o partecipa al satellite IPO Super Sat R/A da €25 per vincere subito un posto al mitico torneo.

Vieni a scoprire maggiori informazioni sulla nostra news cliccando sul link qui sotto:

Gioca il Main Event

Rispondi
Citazione
4 replies
MrMandar1n0

io li odio gli ipo, ogni volta non posso mai girare la ruota :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
navigator7709

L'originale di Ezios

Beh vedi il lato positivo, in questo modo sei "costretto" ad attendere la fine dei sat, così ti trovi tanti punti che puoi gestire con i diversi tagli di giri di ruota :)

Rispondi
Citazione
tonia1963

ottima risposta

Rispondi
Citazione
coach70

L'originale di navigator7709

L'originale di Ezios

Beh vedi il lato positivo, in questo modo sei "costretto" ad attendere la fine dei sat, così ti trovi tanti punti che puoi gestire con i diversi tagli di giri di ruota :)

io ho trovato un ticket da 25 per il supersat e sono arrivato secondo (260 euro).....questa volta non mi posso lamentare dei ticket per l'Ipo :D
Certo che mi sarebbe piacito giocare un head up, nel quale partivo comunque molto indietro, senza essere disconnesso dal server due volte (l'ultima e decisiva avevo AA :facepalm: )

Rispondi
Citazione