Skip to forum
Arrivano le Micro S...

Notifiche
Cancella tutti

Arrivano le Micro Series

31 Post
13 Utenti
0 Reactions
3,434 Visualizzazioni
n10juan

Ciao a tutti,

Dal 20 luglio al 3 agosto la nostra room partner lancia una grande iniziativa dedicata ai giocatori che prediligono i microlimiti (tipo me, per ovvi motivi di bankroll). Si tratta di una serie di 50 tornei dal buy-in molto contenuto ma dai premi estremamente ricchi e - ovviamente - garantiti, per un totale di €350.000.

Per maggiori informazioni basta cliccare sul seguente link:

Pronti per le Micro Series?

La cosa che più di tutte colpisce di questo avvincente festival è la varietà dei giochi e dei format che si susseguiranno durante questi 15 giorni. Omaha, Razz, Badugi, HORSE e tanto altro ancora.

Stanchi del solito Hold'em? Questo è il momento di dimostrare quanto valete nelle discipline meno conosciute!

n10juan

Rispondi
Citazione
30 replies

Mioooooo , ci sarò :challenge

Sarò colui che manderà scompiglio nelle varianti , o voi che giocate state allerta arriva bubi :D

Rispondi
Citazione
Pavelkey

boh ieri ho iniziato a fare due eventi con ticket comprati allo shop con Fpp.... ma niente di eclatante

mi butto anch'io a fare qualche variante... :D :D

Rispondi
Citazione
tropicana1

All'opening event c'ero anch'io e sono arrivata ITM anche se per un pelo,4,95 euro ma su più di 3000 giocatori non è un gran risultato?
In effetti manca il 2-7 Triple Draw come variante proprio la specialità in cui io faccio faville. Va bè vuol dire che spaccherò tutto al BADUGI. Ci vediamo ragazzi, ma non fate da cattivi.

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0

L'originale di Pavelkey
ticket comprati allo shop con Fpp

Scusa dove sei andato perchè io sono un tard e non riesco a trovarli...

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di Ezios

L'originale di Pavelkey
ticket comprati allo shop con Fpp

Scusa dove sei andato perchè io sono un tard e non riesco a trovarli...

Nello shop, easy! ;)

Vabbè dai vi metto questo anche se speravo di far meglio! :facepalm:

http://oi59.tinypic.com/ju9sb7.jp g" alt="" loading="lazy" />

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0

GG JAMA che continui a stampare:)

Nello shop dove? Sul serio io non li trovo :facepalm:

Se vado sul sito nello shop mi divide i vari prodotti in bonus cash, sicurezza, articoli speciali etc....ma i tiket non li trovo :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione
erikire25

L'originale di Ezios
GG JAMA che continui a stampare:)

Nello shop dove? Sul serio io non li trovo :facepalm:

Se vado sul sito nello shop mi divide i vari prodotti in bonus cash, sicurezza, articoli speciali etc....ma i tiket non li trovo :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Nel client vai su cassa, vip store quasi in fondo alla lista c'è ticket per tornei online, precisamente è la penultima voce nella lista dello shop.

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0

ty :coolface:

Rispondi
Citazione
Pavelkey

L'originale di tropicana1
All'opening event c'ero anch'io e sono arrivata ITM anche se per un pelo,4,95 euro ma su più di 3000 giocatori non è un gran risultato?
In effetti manca il 2-7 Triple Draw come variante proprio la specialità in cui io faccio faville. Va bè vuol dire che spaccherò tutto al BADUGI. Ci vediamo ragazzi, ma non fate da cattivi.

il 27td lo odio...

il badugi... non mi fa impazzire

decisamente preferisco stud, razz e stud hilo

ma anche i mixed games non sono male anche se comprendono il 27

:D

Rispondi
Citazione
Pavelkey

quando i blind cominciano ad aumentare, hai a razz a235 e peschi TK9

e oppo chiude 7 strada con 5 hi card 8 con KQ fuori ... puoi andare a dormire

schifo di merda di sito che premia anche nelle varianti gli inetti...

Rispondi
Citazione
tropicana1

C'ero anch'io ed ho chiuso in 37esima posizione. Potevo fare decisamente meglio ma se skulano di continuo( oh anche io alcune volte) ma gli altri molto di più.Ci vediamo su ps oggi. All'Omaha hi low non sono riuscita ad entrare, i satelliti erano impossibili.

Rispondi
Citazione
JAMA1969

Piazzo altre 2 bandierine...22° al 5 card e ancora dentro all'evento 14, quello HU.

Rispondi
Citazione
karitao

GL jama shippa ;)

Rispondi
Citazione
AAMacheKK

L'originale di JAMA1969
Piazzo altre 2 bandierine...22° al 5 card e ancora dentro all'evento 14, quello HU.

GG Jama,bell'HU ;)

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di karitao
GL jama shippa ;)

Peccato...

...cmq dovrei essere top 3 nella speciale tlb che assegna 1k al 1° e premi a scendere x i primi 100 (anche se i premi buoni sono i primi 3).

Rispondi
Citazione
tropicana1

Bravissimo/a. Io sto facendo quasi tuti i satelliti ma li sto finendo tutti in bolla o quasi. Pazienza

Rispondi
Citazione

L'originale di JAMA1969

L'originale di karitao
GL jama shippa ;)

Peccato...

...cmq dovrei essere top 3 nella speciale tlb che assegna 1k al 1° e premi a scendere x i primi 100 (anche se i premi buoni sono i primi 3).

al settimo turno ho pushato atc fisso... passate le 3 il pensiero che dovevo alzarmi alle 7.30 si faceva grosso... a vabbè cmq mai più hu mtt...
Avevi ragione te jama è finito la mattina! ;)

Rispondi
Citazione
gethebbxxx

effettivamente è stato pesante... GG Jama, ti ho seguito in qualche momento libero ieri sera... ;)

Rispondi
Citazione
tropicana1

Le micro series sono andate ,forse ho finito pari con tutti i satelliti che ho fatto. Adesso iniziano le xxx vediamo un pi' come andrà lì. Ciao

edit by uzappaturi

Rispondi
Citazione